Oroscopo del Giorno Sabato 14 Settembre 2019!

Toro sarete in ottima forma e gestirete al meglio la vita privata. Leone in amore ritroverete la passione che avevate perduto e anche l’amore ritroverà una stabilità. Capricorno è un buon momento per consolidare le storie che vanno avanti da tempo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: In questo periodo vi sentirete maggiormente sereni e appagati. Attenzione però alla gelosia nei confronti del partner, che potrebbe causare discussioni. Per i single potranno esserci incontri migliori che possono far nascere l’amore.

Lavoro: In arrivo cambiamenti sul posto di lavoro, che potranno mettervi in difficolta. Non cedete al nervosismo ma programmate al meglio ogni cosa.

Toro

toro

Amore: Sarete in ottima forma e gestirete al meglio la vita privata. Se siete in coppia cercherete di non trascurare l’altra metà e riverserete su di essa tutte le vostre attenzioni. I single saranno affascinanti e non avranno problemi a trovare l’amore.

Lavoro: Dopo un periodo di pausa affrontare tutti gli impegni non sarà facile, quindi cercate di organizzarvi bene.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna opposta potrebbe portarvi a fare delle scelte sbagliate. Non dovrete avere paura di mettervi in discussione: se qualcosa non vi rende felice. Se avete dubbi sul partner chiedete chiarimenti. I cuori solitari oggi incontreranno persone molto intriganti!

Lavoro: Il lavoro sarà stabile e avrete anche tante occasioni valide per poter stringere collaborazioni importanti e proficue.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete portati a fare delle scelte importanti, soprattutto riguardanti le questioni amorose. Cercate di moderare i toni con la persona amata. Giornata di fuoco per i single, potranno fare tante conquiste e divertirsi!

Lavoro: Periodo non proprio florido per portare avanti nuovi progetti. Tenete però sotto controllo gli affari e le trattative importanti.

Leone

leone

Amore: In amore ritroverete la passione che avevate perduto e anche l’amore ritroverà una stabilità. Alcuni problemi in ambito familiare vi turberanno, ma riuscirete a mantenere la calma. I single saranno molto disponibili ed eviteranno polemiche.

Lavoro: Nell’ambito lavorativo sarete più aperti alle collaborazioni e concilianti nel trovare soluzioni per progredire.

Vergine

vergineAmore: La giornata inizia con incomprensioni di coppia e litigi, dovuti in gran parte al vostro carattere difficile. Dialogate di più per evitare di creare disagi. Anche i single devono rimettersi in gioco e cercare di risolvere alcuni problemi in sospeso.

Lavoro: Siete molto impegnati e dovrete lavorare su più fronti, ma questo non è un problema grazie alle vostre indiscusse abilità.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata porterà sviluppi positivi nelle faccende amorose. E’ un periodo tranquillo e sereno per le relazioni datate, che gioverà al rapporto di coppia. I single che sono alla ricerca dell’anima gemella saranno animati dalla passione e si lasceranno coinvolgere.

Lavoro: La giornata lavorativa sarà molto intensa e farete di tutto per creare le condizioni migliori per arrivare al successo.

Scorpione

scorpione

Amore: Il versante sentimentale oggi appare positivo. In serata potrebbero esserci anche delle sorprese per chi desidera rafforzare l’intesa, magari con qualche regalo speciale o progetti di vita insieme. I single del segno saranno impegnati a fare conquiste.

Lavoro: Alcune situazioni lavorative potranno essere risolte al meglio e potrete così raggiungere i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore oggi potranno esserci progetti a lunga scadenza e per molti in programma c’è anche l’allargamento della famiglia. Giornata piacevole per tutti, anche per i single, che potranno trascorrere la serata in dolce compagnia.

Lavoro: La vostra concentrazione è alta sul lavoro, tuttavia ci sono però alcune situazioni che dovete chiarire per lavorare con maggiore serenità.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ un buon momento per consolidare le storie che vanno avanti da tempo. Mentre molti sel segno saranno impegnati a programmare matrimoni e convivenze, i single faranno nuove amicizie e potranno conoscere una persona speciale con cui condividere un sogno.

Lavoro: Sulla sfera lavorativa riuscirete a dare il meglio di voi, e con Marte e Mercurio a favore tutto andrà per il meglio.

Acquario

acquario

Amore: Giornata tranquilla, sul fronte del cuore tutto va a gonfie vele. Tuttavia, non mancheranno alcuni problemi familiari che potranno farvi stare in ansia. Favoriti gli incontri per i single, sono in arrivo nuove amicizie importanti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Sul lavoro sarete creativi e pronti a collaborare in armonia. Evitate gli eccessi sulle spese se volete mantenere un certo equilibrio finanziario.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata ci saranno delle situazioni piuttosto complesse da gestire. Potrete infatti prendere delle importanti decisioni in amore, che potranno anche dispiacervi. Per i single sarà invece una giornata fortunata, che riserverà delle belle sorprese.

Lavoro: Un litigio con un collega e alcuni contrattempi di lavoro vi faranno perdere tempo prezioso. Mantenete la calma se non volete ripercussioni sul vostro operato.