Oroscopo del Giorno Domenica 15 Settembre 2019!

Ariete non ascoltate i consigli di chi vuole porvi dei limiti, magari solo per invidia. Bilancia per le coppie che si vogliono bene ed hanno intenzione di costruire qualcosa di importante e duraturo. Acquario in amore non siete contenti e potreste avere una dose eccessiva di ansia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Non ascoltate i consigli di chi vuole porvi dei limiti, magari solo per invidia. Riguardo all’amore oggi siete stimolati positivamente da Venere e avrete una gran voglia di amare. Se vi piace una persona e siete single non lasciatevela scappare.

Lavoro: Nel lavoro ci saranno nuove conoscenze ed incontri interessanti. Le prospettive per il futuro sono positive.

Toro

toro

Amore: Nella giornata di oggi può nasce qualche imprevisto, ma la Luna nel segno può portare improvvisi cambiamenti di umore. Se però riuscirete a scrollarvi di dosso la tristezza otterrete grandi vantaggi. I single dovranno allontanare una persona importuna.

Lavoro: Dal punto di vista professionale ci saranno importanti novità, e anche se la fatica sarà inevitabile vi godrete il successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Se in questa giornata alcune cose non dovessero andare come vorreste, non preoccupatevi. Dedicate più tempo a voi stessi o alle persone che vi sono accanto. Se siete single la Luna dissonante non vi fa sentire in forma, ma presto andrà meglio.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro attenzione agli scontri che possono sorgere con i colleghi per futili motivi.

Cancro

cancro

Amore: E’ necessario affrontare le cose con calma, anche se l’amore vi richiederà una maggiore partecipazione, forse per il fatto che state avviando un progetto importante. I single oggi potranno compiere scelte importanti per il futuro, che potrebbero cambiare la vita.

Lavoro: Novità in arrivo in ambito professionale, ci saranno riscontri immediati su alcune decisioni prese sul lavoro.

Leone

leone

Amore: Se siete annoiati del vostro rapporto di coppia e avete voglia di cambiamenti, allora potrete sfruttare questo periodo per organizzare una gita, oppure una cena a casa vostra. Se siete single fate il primo passo se vi piace una persona, non ve ne pentirete.

Lavoro: Si tratta di un momento stimolante, visto che qualcuno ha già in mente di apportare un cambiamento radicale entro pochi mesi.

Vergine

vergineAmore: Nel vostro bilancio familiare potreste ritrovare un buon equilibrio. Oggi ci saranno emozioni in vista e la vostra vita affettiva si rafforzerà. Non è escluso che alcuni single possano vivere un incontro d’amore che li farà rinascere.

Lavoro: Evitate di assumervi responsabilità oltre le vostre forze, se ci sono alcune cose da sistemare sul lavoro non è colpa vostra.

Bilancia

bilancia

Amore: Per le coppie che si vogliono bene ed hanno intenzione di costruire qualcosa di importante e duraturo, inizia una stagione di grandi emozioni. Oggi l’amore tornerà ad essere importante per i cuori solitari, qualcuno potrebbe dare spazio ad alcuni incontri.

Lavoro: Nell’ultimo periodo state facendo tante cose, siete tornati ad essere protagonisti e lo sarete ancora di più in futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ giunto il momento di dare maggiore slancio alla vostra storia oppure di aprirvi a nuove possibilità. In amore state cercando un rapporto che vi soddisfi maggiormente a livello mentale. I single saranno incerti su una persona che non sa come comportarsi.

Lavoro: In ambito lavorativo è facile che possiate iniziare qualcosa di nuovo che potrebbe aiutarvi ad emergere.

Sagittario

sagittario

Amore: La situazione affettiva di molti di voi potrà cambiare. Potrebbe esserci la possibilità di un nuovo amore, ma è anche possibile che una persona esca dalla vostra vita. Si tratta di un periodo di importanti decisioni anche per i single.

Lavoro: E’ arrivato il momento di dare una svolta alla vita professionale, aprendovi a nuove responsabilità.

Capricorno

capricorno

Amore: Un rapporto d’amore può spiccare il volo, quindi non fatevi falsi problemi e puntate sulla seduzione e se una persona vi piace. I single potranno raggiungere gli obiettivi desiderati nel giro di poco tempo e vivere intensi flirt con qualcuno che vale la pena conoscere meglio.

Lavoro: Nella vita lavorativa c’è una situazione di crescita, ci sono buone prospettive anche per un futuro più roseo.

Acquario

acquario

Amore: In amore non siete contenti e potreste avere una dose eccessiva di ansia. Non si tratta della serata giusta per chiedere delle risposte immediate o per farvi avanti. Per evitare qualsiasi tipo di tensione i single farebbero bene a distrarsi e a divertirsi.

Lavoro: Non vi sentite abbastanza stimolati e, per questo motivo, potrebbe nascere qualche problema in più nel rapporto con gli altri.

Pesci

pesci

Amore: Per quanto riguarda l’amore oggi vi piace giocare con i sentimenti, ma non sempre riuscite a trovare qualcuno disposto ad assecondarvi. Venere nel segno vi aiuterà ad avere più fascino del solito. Serata di chiarimenti importanti per i single, decidete se intrecciare una relazione o no.

Lavoro: In campo professionale saranno necessarie delle scelte che vi porteranno maggiore serenità.