Oroscopo del Giorno Lunedì 16 Settembre 2019!

Toro oggi qualche polemica in amore sarà inevitabile e chi ha da tempo una storia potrebbe prendere una decisione drastica. Cancro l’amore oggi sarà al centro dell’attenzione e dedicherete molto tempo alla persona amata. Bilancia fate attenzione a qualche piccola polemica che potrebbe scatenarsi in famiglia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: La vostra situazione amorosa non è certo delle migliori, oggi infatti ci sarà parecchio nervosismo nell’aria. Chi ha vissuto una separazione da poco, vorrebbe adesso ritrovare un po’ di serenità. Momento ideale per i single di fare chiarezza con una persona.

Lavoro: Durante la giornata potrebbe esserci qualche piccola tensione sul posto di lavoro, siate cauti.

Toro

toro

Amore: Oggi qualche polemica in amore sarà inevitabile e chi ha da tempo una storia potrebbe prendere una decisione drastica. I single avranno poca voglia di impegnarsi, ma non si sottrarranno alle avventure e non si faranno problemi a viverle!

Lavoro: Giornata ideale per portare a termine un buon affare, in serata potrebbe arrivare una bella notizia.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima giornata per programmare il futuro della vostra vita di coppia. Prima di prendere qualsiasi decisione però consultatevi con il partner. Anche per i single ci sono novità e sorprese in amore, potranno infatti stabilire una bella intesa con una persona speciale.

Lavoro: In ambito lavorativo sarà un periodo molto interessante e in qualsiasi settore potreste ottenere ottimi risultati.

Cancro

cancro

Amore: L’amore oggi sarà al centro dell’attenzione e dedicherete molto tempo alla persona amata. State vivendo un periodo idilliaco che vi gratifica di tante sofferenze! Per i single potranno giungere delle novità da qualche ex che ancora non si rassegna.

Lavoro: Attenzione a qualche piccolo problema sul lavoro, chiarite una questione con un collega e tutto sarà risolto.

Leone

leone

Amore: E’ un periodo di incertezze per molti Leone, in amore vi sentirete insicuri. La vostra relazione sentimentale non vi soddisfa come vorreste e questo potrebbe crearvi parecchia tensione. I single dovranno scegliere meglio le amicizie da frequentare.

Vergine

vergineAmore: Oggi la fortuna sarà al top per chi sta vivendo una bella storia d’amore. Potrete dare slancio al rapporto e organizzare anche qualche gita fuori porta per rilassarvi insieme. Giornata intensa anche per chi è solo, buone occasioni per svagarsi con gli amici.

Lavoro: Sul lavoro, chi ha avuto diversi dissapori negli ultimi tempi, potrà ritrovare la serenità con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: Fate attenzione a qualche piccola polemica che potrebbe scatenarsi in famiglia. Chi ha una relazione da lungo tempo potrebbe aver accumulato dei problemi che adesso dovranno essere risolti. I single per ora non sono molto concentrati sull’amore.

Lavoro: Al momento siete interessati a risolvere alcuni problemi lavorativi che avete lasciato in sospeso e ci riuscirete.

Scorpione

scorpione

Amore: Grazie a Venere oggi riuscirete ad acquistare un po’ di serenità dopo un periodo di contrasti in amore. Mercurio vi darà una spinta in più e vi permetterà di fare nuove conoscenze, attenzione però a frequentare quelle giuste.

Lavoro: Sul lavoro oggi riuscirete a portare avanti le vostre idee e ad ottenere grandi risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi i single maggiormente disponibili ed aperti alle nuove conoscenze, che potranno portare dei cambiamenti nella vita privata. Anche per chi è in coppia ci saranno novità, alcune anche molto interessanti e proficue.

Lavoro: In ambito lavorativo probabilmente dovrete adattarvi ad una nuova situazione, fatelo per non avere sorprese.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra relazione sentimentale potrebbe essere messa alla prova da alcuni ostacoli, ma se avete un rapporto solido con il partner non avrete nulla da temere. Se un rapporto d’amicizia o d’amore sembra essere al capolinea ormai da tempo, non ostinatevi a portarlo avanti.

Lavoro: A livello professionale dovrete prestare maggiore attenzione ad alcuni progetti che sembrano essere in ritardo.

Acquario

acquario

Amore: Chi ha intrapreso una relazione nuova potrebbe trovarsi in situazioni non del tutto piacevoli. Fate attenzione prima di fare importanti passi avanti e non affrettate i tempi, potreste pentirvene. Giornata fortunata per i single, in vista nuovi incontri.

Lavoro: La situazione economica sembra non essere molto stabile. Gli astri premieranno però chi ha voglia di fare.

Pesci

pesci

Amore: Se state vivendo una separazione o un periodo altalenante nella vita di coppia, oggi potreste vedere le cose da un punto di vista diverso. In vista nuove occasioni per ritrovare la voglia di amare, soprattutto per chi è single.

Lavoro: In questi ultimi tempi le spese sono state superiori alle entrate, adesso dovrete portare equilibrio nelle finanze.