Oroscopo del Giorno Martedì 17 Settembre 2019!

Ariete oggi l’umore non è dei migliori ma riuscirete ad ottenere un chiarimento con il partner di sempre. Gemelli ascoltate il vostro cuore ma non fatevi attrarre da storie impossibili. Sagittario sarete tentati di chiarire una questione col vostro partner che potrebbe rivelarsi spinosa. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’umore non è dei migliori ma riuscirete ad ottenere un chiarimento con il partner di sempre. Se siete da poco in coppia dovrete tenere sotto controllo la gelosia. I single saranno a caccia di nuove emozioni ma dovranno stare attenti a non perdere un’amicizia.

Lavoro: E’ un buon momento per fare progetti, anche se oggi potrete prendervela con molta calma.

Toro

toro

Amore: Sarete gelosi e possessivi con la persona amata e questo vi porterà a forzare la mano. Non esagerate per non far fuggire la persona che avete accanto. Oggi le amicizie saranno in prima linea per i single che potranno apprezzare la sincerità di alcune persone.

Lavoro: Non fate sogni impossibili e prestate attenzione alla realtà e alle cose concrete che potreste realizzare.

Gemelli

gemelli

Amore: Ascoltate il vostro cuore ma non fatevi attrarre da storie impossibili. Piuttosto, tenetevi strette le persone che vi vogliono bene e che farebbero di tutto per vedervi felici. Qualche novità in amore per i single che attendono l’anima gemella.

Lavoro: Non fidatevi di collaboratori inefficienti, piuttosto contate sulle vostre forze. Solo così potrete sperare di cambiare la situazione.

Cancro

cancro

Amore: Oggi proverete piccole emozioni che vi faranno sentire più sereni e completi con il partner. Momenti di nostalgia per il ritorno di una vecchia fiamma. Per i single potrebbero esserci invece malintesi familiari ma tutto si risolverà per il meglio.

Lavoro: Non avete alcuna intenzione di accontentarvi, e come al solito con la vostra diplomazia convincerete anche i superiori.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete in splendida forma e nonostante il partner vi abbia raccontato qualche bugia non ci farete caso. Attenzione, però, potrebbe nascondervi questioni serie. I single potranno rivedere una persona di vecchia data e trascorrere momenti molto piacevoli.

Lavoro: Valutate bene contratti e documenti prima di passare alla scelta. Controllate che non ci siano sorprese.

Vergine

vergineAmore: Siate più tolleranti con la persona del cuore e abbiate pazienza. Date il vostro appoggio in questo periodo in cui ha bisogno di comprensione. I single dovranno armarsi di pazienza per far fronte a degli imprevisti che li coglieranno di sorpresa.

Lavoro: Dedicate più tempo sufficiente ai vostri progetti, i vostri desideri si realizzeranno solo se dedicherete più tempo alla vita reale.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ una giornata importante per i sentimenti, lasciatevi andare alle emozioni e riscoprite come è bello stare insieme al partner. I single oggi avranno qualche momento di incertezza a causa di una situazione poco chiara.

Lavoro: Tenete lontano le persone inaffidabili che vi girano attorno. Non fate confidenze sui vostri progetti per evitare i pettegolezzi.

Scorpione

scorpione

Amore: Non fate colpi di testa ed evitate di fare scelte importanti sul fronte dei sentimenti. Se volete svagarvi uscite e divertitevi con il partner, la giornata lo permette! I single potranno fare nuove conoscenze interessanti che fanno ben sperare.

Lavoro: Sarete un po’ stanchi e svogliati, ma avrete molto da fare e quindi dovrete cercare di accelerare.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete tentati di chiarire una questione col vostro partner che potrebbe rivelarsi spinosa. Non esagerate o rischiate di veder sgretolare la vostra relazione. Nuove esperienze sono in serbo per i single che oggi potranno contare su intese profonde!

Lavoro: Riflettete sul da farsi e cercate di portare a termine ciò che avete iniziato. Presto riuscirete a concludere affari importanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Salvaguardate la vostra privacy e se qualcuno insiste mettetelo alla porta. Vivete il vostro presente e non pensate ad altro, state attraversando un periodo positivo in amore. I single oggi saranno molto emotivi e potranno mostrare un po’ di nervosismo.

Lavoro: La vostra intraprendenza e la vostra fantasia saranno al massimo. Oggi molti progetti potrebbero prendere porto.

Acquario

acquario

Amore: Molto bene l’amore, i pianeti sono favorevoli e la vostra vita amorosa ne trarrà benefici. Rimandate qualche chiarimento, al momento siete troppo occupati. I single dovranno mettere ordine nella loro vita e dovranno tagliare le amicizie che sembrano poco interessate.

Lavoro: Le vostre decisioni potranno non essere condivise, anche se i vostri argomenti sono più che validi.

Pesci

pesci

Amore: Sarete favoriti da Mercurio per riconquistare un rapporto che credevate perduto. I single dovranno cercare di capire se è ancora il caso di dare un seguito ad una conoscenza che non porta frutto.

Lavoro: Siate saggi e organizzate meglio il vostro lavoro. Avete tutte le carte in regola per cambiare e tentare altre prospettive.