Oroscopo del Giorno Sabato 21 Settembre 2019!

Toro potrebbero nascere forti dubbi in amore, le cose andranno meglio se da parte del partner c’è maggiore disponibilità. Leone si apre una giornata importante soprattutto per chi è già in coppia. Sagittario qualcuno potrebbe avere delle perplessità in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata appena iniziata potrebbe rappresentare una svolta per voi. Sin dal mattino potrebbero esserci novità eclatanti, il transito di Venere in aspetto positivo vi potrebbe dare una spinta in più. I single avranno molte carte da poter giocare.

Lavoro: Chi ha una attività autonoma oggi potrebbe avere altre buone occasioni per avere maggiore successo.

Toro

toro

Amore: Potrebbero nascere forti dubbi in amore, ricordatevi che le cose andranno meglio se da parte del partner c’è maggiore disponibilità. L’inizio della giornata si prospetta decisamente interessante per i single, nuove occasioni per rimettersi in gioco.

Lavoro: Alcuni di voi potrebbero lavorare per una nuova ditta o iniziare una nuova attività. Le cose inizieranno bene.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrete contare sulla vostra sensibilità e sul vostro intuito per capire meglio l’atteggiamento della persona che avete accanto. Non sono poche le battaglie che state combattendo in questa fase. I single saranno circondati da persone poco sincere.

Lavoro: Se avete deciso di fare valere una vostra idea, dovrete sfruttare tutta la vostra diplomazia per portarla avanti.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di questa giornata saranno interessanti per i sentimenti. Da qualche tempo anche le coppie più solide hanno avuto discussioni e si sono allontanate. Se siete single e avete voglia di iniziare una storia sarete favoriti.

Lavoro: Avete voglia di emergere nel lavoro, che nelle prossime settimane tornerà ad essere protagonista assoluto dei vostri pensieri.

Leone

leone

Amore: Si apre una giornata importante soprattutto per chi è già in coppia, i sentimenti sono intensi e ricambiati. In vista progetti per il futuro. Nella mente dei single in questo momento regna un po’ di confusione, di conseguenza i problemi si moltiplicano.

Lavoro: Dovrete stare attenti a non perdere tempo di fronte a guadagni poco consistenti. Qualcuno dovrà mettere mano al portafogli.

Vergine

vergineAmore: Sarà una giornata piena di incertezze. In amore ci vuole molta tolleranza, chi ha una storia da tempo spesso si sentirà messo da parte. Se siete single dovete ricordarvi che sarete chiamati a fare grandi scelte anche in campo sentimentale e questo momento si avvicina.

Lavoro: Molti di voi stanno già attuando piani di azione in vista di nuovi progetti che stanno per vedere la luce.

Bilancia

bilancia

Amore: Dovrete fare attenzione perché oggi andrete incontro a discussioni e imprevisti inaspettati. Grandi opportunità per chi ha avuto una crisi di coppia. Se siete single le stelle potranno tracciarvi la via ma dovrete essere voi a coglierne le opportunità.

Lavoro: Da oggi Mercurio inizierà per voi un transito davvero interessante. E’ probabile che molti di voi recupereranno sul piano professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi saranno stelle importanti per voi in amore. Per coloro che vogliono vivere una nuova storia, ci saranno occasioni per ambiare radicalmente il corso delle cose. I cuori solitari avranno a loro favore le condizioni per portare avanti una attrazione.

Lavoro: Per coloro che stanno programmando bene il proprio futuro, ci saranno grandi successi in arrivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualcuno potrebbe avere delle perplessità in amore. Le persone che hanno avuto una separazione improvvisamente potrebbero vivere nostalgie o disillusioni. I single avranno intenzione di proseguire la conoscenza con una persona intrigante.

Lavoro: Buone occasioni per chi ha deciso di cambiare professione. Molti di voi saranno impegnati per fare cose importanti che riguardano l’attività.

Capricorno

capricorno

Amore: Prosegue l’ondata di grande forza che si svilupperà soprattutto nei prossimi giorni. Venere tornerà in aspetto positivo e ci saranno momenti indimenticabili in amore. I single dovranno attendere ancora un po’ per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Inizia un periodo più tranquillo per il lavoro, svolgerete tutto con calma e sarete molto soddisfatti dei risultati.

Acquario

acquario

Amore: E’ una giornata di recupero a livello sentimentale e le stelle hanno previsto per voi una ripartenza migliore in amore. Prossimamente i sentimenti potrebbero essere premiati. Nuove occasioni per conoscere gente nuova per i single, serata indimenticabile.

Lavoro: Procedono i progetti a ruota continua e dopo le vacanze avete ripreso alla grande. Ottime prospettive in vista.

Pesci

pesci

Amore: La Luna nel vostro segno vi donerà maggiore vitalità e avrete anche un cielo positivo per i sentimenti. Chi ha iniziato una nuova relazione in estate, potrà continuarla con i favori delle stelle. Per i single in arrivo tante belle sorprese.

Lavoro: La situazione professionale è molto faticosa, molti di voi hanno iniziato un nuovo percorso e devono proseguire.