Oroscopo del Giorno Domenica 22 Settembre 2019!

Ariete giornata vivace per l’amore, state passando un buon periodo con la persona del cuore. Leone Venere continua a rendervi incerti per una relazione sentimentale poco cristallina. Scorpione nella vita di coppia la passione tiene vivo il rapporto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata vivace per l’amore, state passando un buon periodo con la persona del cuore e siete anche molto maliziosi e intraprendenti. Venere porta buonumore nella vita di coppia. Le stelle favoriscono nuovi incontri per i single anche con persone conosciute da poco.

Lavoro: La Luna oggi vi rende molto creativi e sul lavoro potreste sorprendere qualcuno con le vostre proposte.

Toro

toro

Amore: È importante cercare di stabilire un nuovo equilibrio in modo da non far soffrire le persone che vi stanno vicino quando siete di malumore. Marte e Saturno vi danno l’energia per affrontare nuove conoscenze: se siete single sfruttate il momento!

Lavoro: La vita lavorativa oggi assorbe completamente le vostre energie, staccate la spina e rilassatevi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi la Luna favorisce le comunicazioni: non abbiate paura di chiedere ciò di cui avete bisogno. Con Venere in opposizione qualcuno potrebbe non corrispondere i vostri sentimenti. Anche i single lamentano problemi nella vita affettiva e devono risolverli.

Lavoro: Qualcuno oggi potrebbe darvi una mano nel risolvere delle situazioni lavorative stagnanti.

Cancro

cancro

Amore: In amore rinsalderete l’intesa che in questi giorni non è stata proprio al top, ma in serata tornerete a dialogare col partner senza alcun problema. La Luna in opposizione oggi potrebbe mettere i single di fronte ad una scelta molto delicata.

Lavoro: La sfera professionale riserva dei nuovi progetti che possono permettervi di migliorare i vostri guadagni in futuro.

Leone

leone

Amore: Venere continua a rendervi incerti per una relazione sentimentale poco cristallina. Se avete la sensazione che il partner vi stia nascondendo qualcosa non avete che da chiedere. Nuovi incontri per chi è single, potrebbero nascere intese particolari.

Lavoro: Qualcuno potrebbe farvi notare degli errori che avete commesso: mettete da parte l’orgoglio e cercate di trovare una soluzione.

Vergine

vergineAmore: In campo sentimentale avete costruito degli schemi che rischiano di intrappolarvi. Il cuore non è disposto a sottostare a delle regole troppo rigide. Marte favorisce gli incontri per i single, ma bisogna mettersi in gioco per trovare la persona ideale.

Lavoro: In ambito lavorativo oggi potrebbero esserci contrattempi dovuti alla distrazione. Mostrate di essere affidabili e precisi.

Bilancia

bilancia

Amore: Con Saturno in aspetto dissonante, sicuramente non si respira un’atmosfera leggera intorno a voi. Per fortuna avete un partner comprensivo. I single dovranno affrontare un nuovo problema con una persona invadente e fastidiosa.

Lavoro: Sul lavoro la Luna favorisce la nascita di nuove collaborazioni, molte delle quali cambieranno radicalmente il vostro stato.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia la passione tiene vivo il rapporto. La Luna nel segno oggi vi rende molto sensibili e vi aiuta ad entrare in contatto con persone molto riservate. Se siete single il vostro fascino sedurrà chiunque. Sono in arrivo nuovi e promettenti incontri.

Lavoro: In ambito lavorativo Mercurio vi aiuta a gestire diverse attività allo stesso tempo e con ottimi risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Evitate le polemiche con la persona amata per cose senza significato. Avete tante altre cose da dare, quindi cercate di dare il meglio di voi. Per i cuori solitari sono in arrivo nuove storie, ma non tutte potranno essere continuative per il futuro.

Lavoro: La Luna in aspetto disarmonico oggi potrebbe creare dei grandi malcontenti in ambito lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore è ballerino e vi lascia addosso emozioni altalenanti, dovete attendere ancora qualche giorno per rendere stabili i sentimenti. Giove non vi fa perdere la speranza. Oggi la Luna chiede ai single di evitare il rancore e il risentimento verso persone del passato.

Lavoro: Sul lavoro siete metodici e preferite seguire una traiettoria che finora ha portato buoni risultati.

Acquario

acquario

Amore: Oggi in amore bisogna aprire gli occhi perché potreste avere delle brutte sorprese. Guardate la realtà per quella che è e non per quella che volete vedere! I single dovranno lasciarsi andare se vorranno godersi questa giornata!

Lavoro: Sul lavoro oggi sarete molto impegnati. Nel pomeriggio però potrebbe arrivare una bella ed interessante novità.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la Luna vi aiuta nel portare avanti con successo i vostri progetti, ma solo le coppie solide potranno parlare di un futuro in due. Chi è distratto sarà portato a rompere un rapporto. I single avranno voglia di flirtare con tante persone diverse, senza impegnarsi.

Lavoro: Mercurio esalta le vostre doti comunicative e vi rende brillanti sul lavoro. Avrete successo sia nell’ambito del marketing che del commercio.