Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Settembre 2019!

Toro la protezione di Venere vi porterà a rafforzare il rapporto con la persona amata. Gemelli prestate maggiore interesse alla persona che sta vicino a voi. Leone un’interferenza nella vostra vita sentimentale vi spingerà a prendere tra le mani la situazione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Una discussione familiare vi metterà di cattivo umore. Non cedete allo sconforto e apritevi al dialogo con il partner. La comprensione e la comunicazione risolvono molti problemi. I single dovranno fare affidamento sulle loro forze per vincere alcune tentazioni.

Lavoro: Con Giove nel vostro segno saranno favorite le contrattazioni e in molte attività riuscirete a dare il meglio di voi stessi.

Toro

toro

Amore: La protezione di Venere vi porterà a rafforzare il rapporto con la persona amata. Sarete abbastanza decisi e avrete voglia di fare cose nuove e interessanti. I single avranno la possibilità di conoscere e frequentare persone che vengono da molto lontano.

Lavoro: State attraversando uno stato particolare nella professione, ci sono situazioni che state vivendo con grande ansia.

Gemelli

gemelli

Amore: Prestate maggiore interesse alla persona che sta vicino a voi. L’intesa dipende anche dai vostri atteggiamenti e dovete coltivare il rapporto per vederlo crescere. Oggi i single saranno catturati dai sogni e voleranno con la fantasia.

Lavoro: Potete esporvi senza paura, oggi sarete protetti da Venere che vi assicura fortuna e successo. Gestite meglio le spese.

Cancro

cancro

Amore: Non sarete in perfetta forma e una strana confusione turberà il vostro equilibrio. Addolcite gli atteggiamenti e siate pronti a ricominciare. I single trascorreranno una giornata all’insegna dell’eros e potranno vivere momenti allegri spensierati.

Lavoro: Continuate a cercare ciò che vi piace fare e non arrendetevi al primo insuccesso. Le stelle sono dalla vostra parte.

Leone

leone

Amore: Un’interferenza nella vostra vita sentimentale vi spingerà a prendere tra le mani la situazione. Le contrarietà a volte servono per riscoprire nuove emozioni. I single saranno tranquilli e attivi, e avranno le idee più chiare su cosa fare.

Lavoro: Se avete un lavoro stabile potete stare tranquilli. Se invece siete in cerca di un lavoro potreste avere difficoltà a trovarlo.

Vergine

vergineAmore: Sarete magnetici e misteriosi, ma prestate meno attenzione a come apparite e siate più sinceri con il partner. Dissipate ogni dubbio con sincere parole d’amore. I single saranno molto presi dalla frenesia e dalla passione, faranno molte conquiste.

Lavoro: Sarà meglio instaurare buoni rapporti con colleghi fidati. Coltivare le amicizie porta sviluppi positivi e ne avete proprio bisogno.

Bilancia

bilancia

Amore: Lasciatevi guidare dai sentimenti e dichiaratevi con la persona del cuore. Il vostro vigore e la vostra passione saranno corrisposti e renderanno questa giornata molto speciale. Per i single è il momento giusto per riscoprire la complicità con una persona.

Lavoro: Oggi potrete iniziare un progetto che vi sta molto a cuore. Buone le prospettive per vedere presto gli sviluppi dei vostri sforzi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi i sentimenti saranno al top e con Venere nel vostro segno sarete inondati da tanto amore. E’ una buona giornata per rimettere la pace in una relazione in crisi. Per i single oggi ci saranno buone occasioni per iniziare una bella storia con la persona giusta.

Lavoro: Sarete svegli e animati da pensieri positivi. Avrete la giusta grinta per andare avanti e perseguire i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia sarete messi alla prova e supererete al meglio ogni sfida. Per il resto, l’amore vi regala momenti di tenera serenità e allegria. I single potrebbero notare un improvviso interesse verso di loro da una persona inaspettata.

Lavoro: Il vostro ottimismo vi farà affrontare il lavoro con fiducia e otterrete ottimi risultati. Accontentatevi di ciò che avete.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore non è alle stelle e qualche incomprensione oggi turberà il vostro umore. Una sensazione di stanchezza vi farà arrendere, ma poi tornerete a lottare per conquistare il cuore del partner. I single avranno tutte le energie necessarie per concentrarsi su una nuova storia.

Lavoro: Usate il vostro intuito per scegliere la strada giusta da seguire e ponderate su una decisione importante.

Acquario

acquario

Amore: Sarete trasgressivi e determinati e prenderete decisioni importanti per il vostro futuro di coppia. In vista una convivenza per chi sta insieme da tempo. I single saranno particolarmente fascinosi e susciteranno simpatia e attrazione.

Lavoro: Una nuova situazione professionale sarà per voi qualcosa di inaspettato, ma saprete come destreggiarvi.

Pesci

pesci

Amore: Sarete particolarmente sensibili ed emotivi e ciò vi farà indietreggiare su alcune decisioni. Date alle vostre emozioni la possibilità di emergere e lasciate spazio al dialogo. I single faranno bene ad essere cauti e a riporre la fiducia su amicizie fidate.

Lavoro: Svolgerete il vostro lavoro con molta serietà e potrete progettare qualche cambiamento. Il futuro si prospetta positivo.