Oroscopo del Giorno Venerdì 4 Ottobre 2019!

Toro oggi l’intesa con la persona amata sarà buona, anche il clima familiare è abbastanza collaborativo. Sagittario datevi da fare per recuperare il tempo perduto, Capricorno giornata movimentata, Venere e Marte amplificano le emozioni e rendono possibili cambiamenti in grado di trasformare la sfera sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Cercate di non perdere la bussola, se le cose non andranno come pensate. Non cedete alla tentazione di scaricare il malumore su chi vi sta vicino. Un po’ di relax non fa mai male e anche voi single avete bisogno di concedervi una pausa. Le avventure possono attendere!

Lavoro: L’umore altalenante vi porterà ad avere incomprensioni con i colleghi, mantenete la calma e agite con prudenza.

Toro

toro

Amore: Oggi l’intesa con la persona amata sarà buona, anche il clima familiare è abbastanza collaborativo. Non potreste chiedere di più in questo momento! Se siete single, saprete circondare con mille attenzioni tenere e seducenti chi vi piace veramente.

Lavoro: La giornata promette bene e agirete con decisione per risolvere alcuni aspetti sul lavoro che non vi vanno giù.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete uno stato d’animo ben disposto ad assecondare le esigenze del partner. Date libero sfogo alla vostra passione e godetevi questa bella giornata! Impegni e incontri non mancheranno ai single che saranno in vena di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Gli astri danno una bella sferzata d´energia alla vostra ambizione e vi spingono verso il successo. Datevi da fare.

Cancro

cancro

Amore: La Luna nel segno favorisce nuovi incontri. Cogliete l´occasione al volo e preparatevi a dare una svolta alla vostra vita! I single conosceranno persone nuove e un pizzico d´incoscienza porterà una grande serenità.

Lavoro: Buone notizie sul fronte lavorativo, ci saranno occasioni favorevoli negli affari e ciò vi farà felice.

Leone

leone

Amore: La ricerca di certezze vi spinge a mettervi alla prova, a mettere in discussione anche un rapporto su cui finora avevate creduto. Confrontatevi con voi stessi prima di decidere! I single dovranno rivedere un’amicizia che stava proseguendo bene.

Lavoro: Vi trovate in una condizione abbastanza precaria, ma è proprio in queste occasioni che riuscite a tirare fuori la vostra energia.

Vergine

vergineAmore: Ci sono stelle intriganti nel cielo, specie per i nuovi amori, che potranno spiccare il volo, quando Venere sarà nel segno. Attenzione ai rapporti con partner troppo permalosi! Per i single nuove amicizie in arrivo, qualcuna potrebbe diventare qualcosa di più.

Lavoro: E’ il periodo ideale per lanciare nuove idee, se non è ancora arrivata una conferma, arriverà comunque presto.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata di routine, ma anche di quiete, che condividerete con le persone vicine, a cominciare dal partner e dai vostri familiari. Il segreto della felicità sta nelle piccole cose. I single sentiranno il bisogno di fare ordine nella mente e nel cuore.

Lavoro: In vista opportunità da non perdere e nuovi investimenti proficui. Se avete fatto bene i vostri conti riuscirete a migliorarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se ancora non avete trovato l’amore magari è solo perché avete paura di scegliere. Oppure non credete abbastanza nelle vostre capacità. I single non dovranno stare troppo sulla difensiva, dovete cercare di ritrovare un po’ di serenità e tutto andrà bene.

Lavoro: Qualche ansia per l’inizio di un nuovo progetto, alcuni dovranno ripartire da zero, ma saranno più sicuri.

Sagittario

sagittario

Amore: Datevi da fare per recuperare il tempo perduto, ma se pensate che delle semplici moine siano sufficienti sbagliate! Sfoderate le vostre armi migliori per sedurre la persona amata! I cuori solitari potranno ripristinare i contatti con una persona a cui tengono molto.

Lavoro: Siete pronti per analizzare e progettare nuove iniziative. Creatività e fantasia vi faranno vincere.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata movimentata, Venere e Marte amplificano le emozioni e rendono possibili cambiamenti in grado di trasformare la sfera sentimentale. I single saranno tenebrosi e affascinanti e cattureranno l’attenzione di nuove persone.

Lavoro: Al lavoro mantenete la calma anche se gli ordini dei superiori saranno perentori. Evitate anche di dare risposte affrettate.

Acquario

acquario

Amore: C’è una bella Luna nel segno, quindi potreste programmare per bene anche le prossime giornate. Il consiglio è quello di ascoltare l’oroscopo, per capire quali sono le giuste strade da seguire. Se siete single non tiratevi indietro se c’è una persona che ha già la vostra fiducia.

Lavoro: Ci sono grandi progetti in arrivo, sta a voi distinguere quali seguire e su quali puntare per avere il meglio.

Pesci

pesci

Amore: Oggi Venere sarà favorevole dal punto di vista sentimentale, c’è da cancellare un passato difficile, ma il futuro darà qualcosa in più. Se siete single avrete un certo fascino in più e risulterete molto interessanti e dotati di carisma!

Lavoro: Chi ha fatto qualche esperimento di lavoro, avrà successo e ingranerà sicuramente nella professione scelta.