Oroscopo del Giorno Sabato 5 Ottobre 2019!

Ariete sarà molto importante cercare uno scambio positivo con la persona che vi è più vicina adesso. Cancro avrete una giornata serena, anche se con qualche nostalgia di troppo che vi farà apparire tenebrosi agli occhi degli altri. Vergine in amore raggiungerete una serenità mai riscontrata prima, perché per voi ora è importante vivere con tranquillità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Sarà molto importante cercare uno scambio positivo con la persona che vi è più vicina adesso, quella che dite di amare, ma che non state considerando come dovreste. Buone notizie in arrivo per i cuori solitari, Cupido colpirà nel segno!

Lavoro: Se avete avuto nuove mansioni procedete a gradi, per prendere più confidenza con il nuovo ruolo.

Toro

toro

Amore: Anche se apparentemente la giornata non vi porta niente di buono, tuttavia ritroverete un po’ di calma. Qualcuno riceverà una notizia di un vecchio amore! I single dovranno stare attenti alla malinconia che farà capolino tra i tanti pensieri.

Lavoro: Periodo un po’ così, avete tanti progetti ma al momento vi manca la terra sotto i piedi. Eppure le stelle vi dicono di sperare!

Gemelli

gemelli

Amore: La situazione amorosa si potrebbe rivelare instabile. Un litigio o un’incomprensione col partner potrebbe mettervi in agitazione, ma evitate anche voi di attaccare per ogni cosa! I single potranno rilassarsi dopo un periodo molto impegnativo.

Lavoro: Creativi e sempre pieni di idee, avrete la soluzione giusta per ogni cosa, e anche al momento giusto!

Cancro

cancro

Amore: Avrete una giornata serena, anche se con qualche nostalgia di troppo che vi farà apparire tenebrosi agli occhi degli altri. Alcune tensioni in famiglia e anche in amore preannunciano momenti di burrasca. Per i single si prospetta un giorno importante per gli incontri.

Lavoro: Fase lavorativa molto soddisfacente, avrete molto da raccogliere, in passato avete fatto molte cose buone.

Leone

leone

Amore: Le coppie oggi potranno vivere delle tensioni, ma saranno in grado di prendersi le proprie responsabilità. Tuttavia, bisognerà rimandare qualche progetto troppo ambizioso. I single procederanno con cautela in ogni ambito.

Lavoro: Siate prudenti con gli investimenti, non azzardate e tenete il bilancio delle entrate e delle uscite.

Vergine

vergineAmore: In amore raggiungerete una serenità mai riscontrata prima, perché per voi ora è importante vivere con tranquillità, riscoprendo momenti semplici da condividere con la vostra dolce metà. I single dovranno solo capire se vogliono impegnarsi o meno.

Lavoro: Sarete portati ad essere rigorosi, ma anche giusti nelle valutazioni verso di voi e gli altri, quindi non sbaglierete.

Bilancia

bilancia

Amore: Ci saranno imprevisti in amore che destabilizzeranno chi è in coppia. Comunque sia, abbassate i toni, per non aumentare l’ansia e il nervosismo. I single preferiranno dare uno sguardo al futuro, mantenendo i propositi prefissati.

Lavoro: Buone occasioni da prendere al volo, sarete intenzionati a mostrare cosa sapete fare e ci riuscirete.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore funziona e dovreste esserne felici, sesso e sentimento vanno d’amore e d’accordo, ciascuno al momento e nel luogo che gli compete. I single potranno godersi gli ultimi sprazzi di vacanza, prima che ricominci il solito tran tran quotidiano.

Lavoro: Su alcune questioni lavorative siate più diretti e determinati. Ci sono casi in cui bisogna agire immediatamente, senza pensarci ancora.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete impegnati a rafforzare una relazione in cui credete, tuttavia non distogliete lo sguardo da ciò che accade intorno a voi. I single dovranno cercare di non frequentare persone con le quali hanno già avuto delle esperienze negative.

Lavoro: Siete un po’ inconcludenti ultimamente, probabilmente avete preso troppi impegni o, semplicemente, non avete le giuste competenze.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi dovrete fare in modo che le persone che vi sono vicino comprendano fino in fondo ciò che volete proporre, quello che avete in mente. Spesso siete enigmatici! Anche i single avranno difficoltà a dialogare, ma soprattutto a farsi capire!

Lavoro: Se siete nel panico per la mole di lavoro da affrontare, accettate l’aiuto di coloro che vorrebbero darvi una mano concreta.

Acquario

acquario

Amore: Venere contraria nei sentimenti oggi può far nascere del malcontento nella coppia, dovuto forse ai molti impegni assunti che distoglieranno l’attenzione dal partner facendolo sentire trascurato. Anche i single avranno opportune occasioni per mettersi in gioco.

Lavoro: Ci saranno dei cambiamenti, i pianeti propongono scenari diversi, forse non rivoluzionari ma sicuramente degni di nota.

Pesci

pesci

Amore: Forse non avrete molto tempo da dedicare all’amore e se ci sono state incomprensioni potrebbero proseguire. Chiaritevi per non lasciare zone d’ombra nella relazione. Un consiglio per i single è di cogliere le occasioni che si presenteranno per divertirsi.

Lavoro: Buone notizie per il lavoro, l’ingresso di Giove allenta la morsa rigorosa e molte situazioni si sbloccheranno.