Oroscopo del Giorno Lunedì 7 Ottobre 2019!

Ariete in amore troverete affettuosità e complicità, non senza rischiare qualcosa in più del solito. Cancro l’oroscopo consiglia di pesare le parole durante i dialoghi con partner e persone amate. Bilancia dopo una accurata analisi dei vostri sentimenti, e dopo aver ammesso i vostri errori, siete pronti per ricominciare alla grande. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore troverete affettuosità e complicità, non senza rischiare qualcosa in più del solito. In alternativa dovrete mettere sul piatto piccoli compromessi non sempre piacevoli. Se siete single il problema sarà trovare qualcuno in grado di ascoltarvi come desiderate.

Lavoro: Il lavoro non darà grosse soddisfazioni, tuttavia consolatevi con il fatto che non avrete situazioni stressanti.

Toro

toro

Amore: Per molti del segno comincia un periodo molto movimentato, soprattutto per chi è in coppia da poco. Aperto sarà invece il dialogo nelle coppie di vecchia data. I single dovranno farsi avanti prima che sia troppo tardi. La paura di essere rifiutati a volte è ossessionante!

Lavoro: Oggi sarà meglio non farsi troppe illusioni sulle opportunità professionali: potrebbero non andare come sperato.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella sfera amorosa lasciatevi trasportare dalle situazioni, o dal partner, senza interagire troppo con critiche o scontrosità inutili. Se siete single, la vostra forza sarà data dalla voglia di conoscere nuova gente. Spaio dunque alle amicizie e a nuovi flirt!

Lavoro: Il lavoro non porterà grosse novità, sarà ancora tutto fermo sulle solite cose, quindi procedete senza forzare le cose.

Cancro

cancro

Amore: L’oroscopo consiglia di pesare le parole durante i dialoghi con partner e persone amate. Se non siete sicuri di ciò che pensate, sarà meglio non aprire bocca. Per i single una persona potrebbe lasciarvi un ricordo indelebile, ne sarete stregati.

Lavoro: Nel lavoro fate attenzione alle scelte avventate: la fortuna vi ha già aiutato una volta, allora state attenti a come vi muovete.

Leone

leone

Amore: Un chiarimento con la persona amata alleggerirà il vostro cuore e riporterà equilibrio nella vita privata. Serata in famiglia molto piacevole. Gli astri promettono nuovi amori per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella, non avrete che da scegliere!

Lavoro: Ridimensionate le vostre aspettative, non è il momento di fare passi falsi. I vostri progetti proseguiranno.

Vergine

vergineAmore: In amore sarà una giornata flemmatica, in coppia troverete difficoltà nell’esprimere concetti basilari, riuscendo ad irritare il partner anche solo con lo sguardo. I single dovranno cercare di non fare le ore piccole, soprattutto se avete deciso di non dormire da soli.

Lavoro: Nel lavoro non avrete grosse difficoltà nel portare a termine gli impegni, ma potreste incontrare intoppi seri.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo una accurata analisi dei vostri sentimenti, e dopo aver ammesso i vostri errori, siete pronti per ricominciare alla grande un rapporto su cui avete puntato il vostro futuro. I cuori solitari dovranno fare attenzione a non cadere in facili illusioni.

Lavoro: C´è grande fermento nel vostro cielo. La giornata è all´insegna dell´ambizione, potrete raggiungere un importante obiettivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Per quanto concerne i sentimenti, nulla da ridire nel rapporto di coppia, anzi, avrete molte cose su cui poggiare i discorsi o progetti importanti. I single potranno finalmente avere l’imbarazzo della scelta: tante le possibilità concrete da cui attingere.

Lavoro: Nel lavoro, visto il quadro astrale promettente, potrebbero esserci novità interessanti in merito alla propria mansione.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata positiva e fortunata per molti del segno, appassionati e creativi come siete sorprenderete il partner con qualche bella sorpresa. Si preannuncia un periodo roseo per i sentimenti! I single non avranno tempo di annoiarsi tra avventure e flirt intriganti.

Lavoro: Buone opportunità sul lavoro, oggi sono favoriti i viaggi e gli spostamenti che vi faranno ampliare i vostri orizzonti.

Capricorno

capricorno

Amore: Nuovi progetti per la vita privata, le coppie stabili potranno pensare di convolare a nozze o iniziare una convivenza. L’Eros aiuta a trovare nuovi equilibri. I single faranno conoscenze interessanti con le quali entreranno in sintonia.

Lavoro: In campo professionale, la capacità di prendere al volo il senso delle cose vi darà una marcia in più rispetto a colleghi.

Acquario

acquario

Amore: L´amore oggi sarà in cima ai vostri pensieri, sarete presi da una passione travolgente che vi farà vivere una giornata spensierata. Ottima serata per le coppie! Le stelle favoriscono i single audaci e intraprendenti che vorranno lasciarsi alle spalle le sofferenze.

Lavoro: Siete soddisfatti di ciò che porterete a termine, abbiate fiducia in voi stessi e in quello che fate!

Pesci

pesci

Amore: I pianeti promettono poco o nulla, dunque non potrete permettervi il lusso di sbagliare. Per quanto riguarda l’amore, tenete ferme le vostre idee in merito a quella cosa a cui tenete tanto. I single oggi non faranno altro che volare di fiore in fiore.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero venire fuori scelte vincenti, l’importante sarà non soccombere, il resto sarà normalissima routine.