Oroscopo del Giorno Martedì 8 Ottobre 2019!

Toro niente male la prima metà della giornata, con Venere a favore il vostro lato passionale si scatenerà. Bilancia la prima metà della giornata sarà un po’ pesante, e sarete poco propensi a dialogare. Sagittario oggi una Venere opposta al vostro segno potrebbe procurare qualche litigio in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi dovrete stare attenti a non andare su tutte le furie per ogni sciocchezza, d’altronde si tratta davvero di cose futili e senza importanza. Cuori solitari in trepidazione, un incontro potrebbe cambiare la vita, bisogna vedere se è quello giusto.

Lavoro: Avete la possibilità di fare cose nuove e che offrono maggiori opportunità e garanzie per il futuro.

Toro

toro

Amore: Niente male la prima metà della giornata, con Venere a favore il vostro lato passionale si scatenerà e si manifesterà apertamente con chi avete vicino. I single saranno affascinanti e intriganti e potranno fare molte conquiste.

Lavoro: Oggi siete sotto pressione e fate fatica ad accettare alcune novità che riguardano il lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Sentimenti in subbuglio, una storia in crisi vi darà da pensare e non vi farà dormire tranquilli. Forse è meglio rimandare però non prendere decisioni affrettate. Le stelle annunciano bei momenti per i single che non vogliono impegnarsi.

Lavoro: Giornata positiva per i Gemelli, nel lavoro potrebbe esserci qualche occasione di guadagno in più.

Cancro

cancro

Amore: Venere ha fatto ingresso nel vostro segno e tingerà di sfumature bollenti i vostri incontri sentimentali. Anche se la Luna vi rende leggermente nervosi, tutto andrà a meraviglia. Anche per i single sono in vista avventure e flirt da non perdere.

Lavoro: Gli affari vanno bene e potrete azzardare progetti ambiziosi, anche oltre le vostre possibilità. In vista nuovi guadagni.

Leone

leone

Amore: Affronterete una giornata abbastanza tesa e vi sarà difficile mantenere la calma in amore. Cercate di venire incontro alle esigenze della persona amata. Tensione anche per i single, soprattutto per la difficoltà di bilanciare sentimenti e amicizie.

Lavoro: Marte torna nel vostro segno donandovi energia da vendere e favorendo la buona riuscita dei vostri affari.

Vergine

vergineAmore: Inizio di giornata tranquillo, tuttavia in serata ci saranno tensioni in amore. La gelosia e la possessività potrebbero farvi andare in escandescenze, moderatevi! Nuovi incontri in arrivo per i single, molti potranno incontrare la persona giusta.

Lavoro: Gli influssi di Mercurio sulla sfera lavorativa promettono bene e consigliano di valutare con attenzione ogni proposta.

Bilancia

bilancia

Amore: La prima metà della giornata sarà un po’ pesante, e sarete poco propensi a dialogare. Siate più diplomatici in amore se volete evitare litigi. Finalmente i single riusciranno a rimettersi in forma e ad essere più sciolti con le nuove conoscenze.

Lavoro: Il lavoro va bene e avete grandi progetti per il futuro, alcuni dei quali possono vedere la luce già adesso.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata veramente buona per l’amore, Venere vi farà vivere momenti di passione decisamente bollenti. Amori vecchi e piatti potranno rispolverare l’attrazione sessuale e proseguire tranquilli. Anche per i single è un’ottima giornata, foriera di incontri e nuove amicizie.

Lavoro: Migliora anche la situazione lavorativa, grazie agli influssi di Mercurio che favorirà la vostra creatività artistica.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi una Venere opposta al vostro segno potrebbe procurare qualche litigio in amore. Non vi lasciate trascinare dall’orgoglio e parlate chiaro. Per i single si preannuncia una giornata tranquilla, farete nuovi incontri ma nulla di importante.

Lavoro: Buona la prima metà della giornata, specialmente per il lavoro, il sostegno di Mercurio promette successi.

Capricorno

capricorno

Amore: Gli influssi del Sole e della Luna vi aiuteranno a valutare obiettivamente le situazioni in corso riguardanti la vita privata. Proteggete con forza una storia seria ma eliminate ciò che non va bene. Nuovi programmi in vista per i single che vogliono essere ancora liberi.

Lavoro: Un po’ di tensione sul lavoro a causa del transito di Mercurio creerà qualche piccola controversia.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete modo di valutare una situazione sentimentale che sembra procedere a rilento. Il transito della Luna nel vostro segno vi aiuterà a capire meglio. Nuove esperienze in vista per i single che sono alla ricerca spasmodica dell’amore.

Lavoro: Mercurio nel vostro segno favorirà gli affari e darà una spinta alla vostra comunicatività.

Pesci

pesci

Amore: Bene l’amore, l’intesa va a gonfie vele e chi ha un partner fisso può sperare in qualcosa di più che una semplice relazione. Per molti progetti di coppia ih vista. I single proveranno ad instaurare nuove intese con qualche nuova conoscenza, qualcosa potrebbe nascere.

Lavoro: Mattinata piatta, senza troppi clamori. Qualcosa cambierà nel pomeriggio, quando farete incontri interessanti per la vostra carriera.