Oroscopo del Giorno Mercoledì 9 Ottobre 2019!

Ariete oggi sarà una giornata di imprevisti e contrattempi che vi renderanno nervosi. Gemelli con l’aiuto di Venere oggi le coppie potranno uscire dalla crisi e rinsaldare l’unione. Leone le coppie che hanno vissuto momenti difficili oggi vivranno una giornata serena. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarà una giornata di imprevisti e contrattempi che vi renderanno nervosi. Sarà bene isolarvi per un po’ e cercare di non sfogarvi sul partner. I single saranno anche un po’ agitati per via di qualche progetto andato in fumo.

Lavoro: La giornata lavorativa risentirà dell’umore alterato e di conseguenza sarà poco produttiva.

Toro

toro

Amore: Giornata di riappacificazioni, se avete litigato con qualcuno a voi vicino, il partner o un familiare, costui vi verrà a cercare con buone intenzioni. Sarà un’occasione adatta per chiarire un eventuale fraintendimento. I single stringeranno nuove amicizie.

Lavoro: Sono in vista occasioni da non perdere per fare un salto di qualità, a cui aspirate da tanto.

Gemelli

gemelli

Amore: Con l’aiuto di Venere oggi le coppie potranno uscire dalla crisi e rinsaldare l’unione. Molti avranno il desiderio di progettare un futuro insieme. In arrivo nuove conoscenze per molti single, Marte dispensa incontri e frequentazioni intriganti.

Lavoro: Siate più riflessivi ma al tempo stesso agite se non volete che le occasioni ve le soffino da sotto il naso!

Cancro

cancro

Amore: Chi sta insieme da poco e sta vivendo un amore giovane non farà parte di quella categoria che lasciano il tempo che trovano bensì, sarà una storia che ha tutto l’aspetto di essere approfondita! I single potranno iniziare qualcosa per gioco e poi…fare sul serio!

Lavoro: Se dovete contare solo sulle vostre forze fate in modo che sappiate cosa occorre per tenere tutto sotto controllo.

Leone

leone

Amore: Le coppie che hanno vissuto momenti difficili oggi vivranno una giornata serena. Le nubi sono scomparse e potete godervi la vostra dolce metà! I single vedranno spuntare un sentimento che non avevano previsto per qualcuno già vicino a loro.

Lavoro: Invidie e gelosie sul lavoro oggi daranno fastidi e creeranno problemi. Siate pacati e sobri nei termini.

Vergine

vergineAmore: Una discussione con la persona amata disturberà l’intesa, ma per fortuna la passione metterà ogni cosa a tacere. Serata intrigante in arrivo! Per i single ci saranno innamoramenti fulminei, che stravolgeranno la vita, ma solo se lo vorrete!

Lavoro: Il traguardo da raggiungere è vicino, più di quanto pensate, ma occorre tenacia e spirito di sacrificio per arrivarci.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi prova sentimenti molto forti per il partner tollererà anche qualche situazione ambigua, ma non sarà per molto. In arrivo nuove attrazioni per i single, fare colpo su qualcuno che piace da tempo sarà l’obiettivo di questa giornata!

Lavoro: Contatti e nuove collaborazioni per molti del segno, l’agenda di questa giornata è ricca di appuntamenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata complicata dal punto di vista sentimentale, i vostri atteggiamenti desteranno gelosie nel partner e sarete quasi costretti a giustificarvi. Non smetteranno di incantare i single, saranno affascinanti e pronti a fare breccia conquiste!

Lavoro: Nuovi incarichi in arrivo, darete prova di grande abilità nella gestione, tutti vi faranno elogi e complimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Non ci sono buoni pronostici per una storia che non dà più stimoli, qualcuno vorrà insistere, ma forse non ne vale la pena. In questi casi, meglio cambiare aria! I single saranno come sempre intenti a cercare cose difficili da risolvere, statevene un po’ quieti!

Lavoro: Giornata soddisfacente, novità in arrivo sulla sfera lavorativa e buone notizie anche per chi è in proprio.

Capricorno

capricorno

Amore: Le coppie più solide troveranno il coraggio di andare oltre e di prendersi certe responsabilità. In arrivo progetti impegnativi per la vita! Grandi amori in arrivo anche per i single che vogliono incrociare l’anima gemella, attrazioni fatali e passione alle stelle!

Lavoro: State mettendo un po’ d’ordine nella sfera lavorativa, ci sono tante cose che vanno accantonate. Cambiamenti in vista.

Acquario

acquario

Amore: Venere non distoglie lo sguardo dalla vostra vita privata e oggi potrete contare su un dialogo con il partner altamente intenso. Avete bisogno di avere delle cose certe. Anche i single saranno molto comunicativi e potranno incantare con le loro parole.

Lavoro: Puntate sulle strategie vincenti per farvi notare. Saranno il trampolino di lancio per il vostro successo.

Pesci

pesci

Amore: Un po’ di nostalgia continua ogni tanto a far capolino nel vostro cuore e a rimandare emozioni vissute. Forse il presente non è come vorreste, ma ci sono buone occasioni per cambiarlo. In arrivo nuove storie per i single e flirt appassionanti.

Lavoro: Avete le idee chiare su cosa volete, state facendo di tutto per arrivare al vostro obiettivo. Presto lo raggiungerete!