Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Ottobre 2019!

Toro in arrivo grandi cambiamenti per molti del segno, anche nella sfera sentimentale. Gemelli incertezze e instabilità in amore, siete alle solite, ma questa volta non sarà il caso di farvi prendere dallo sconforto. Leone le stelle oggi segnalano che l’amore continuerà ad andare bene. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata di oggi vi vede più forti rispetto agli ultimi giorni. È importante adesso capire chi volete al vostro fianco, anche perché l’amore si può risvegliare. E’ un momento interessante anche per i single che vogliono fare progetti a lunga scadenza.

Lavoro: Oggi saranno favoriti gli incontri per risolvere trattative e questioni di lavoro ferme da tempo.

Toro

toro

Amore: In arrivo grandi cambiamenti per molti del segno, anche nella sfera sentimentale. Molti di voi attueranno una vera e propria rivoluzione nella vita privata. I single faranno di tutto per conquistare una persona da cui sono attratti, ma non sarà facile.

Lavoro: Qualcuno del segno oggi potrebbe alzare la voce per difendere le proprie priorità. Fatelo ma con diplomazia.

Gemelli

gemelli

Amore: Incertezze e instabilità in amore, siete alle solite, ma questa volta non sarà il caso di farvi prendere dallo sconforto, è solo un momento passeggero d’insicurezza. Se saranno rose, fioriranno! Per i single è tempo di buttarsi in storie importanti e costruttive.

Lavoro: Sarete molto creativi e la vostra abilità non passerà inosservata. Avrete dei riconoscimenti meritati.

Cancro

cancro

Amore: Una figura ambigua si intrometterà nella vostra vita privata e non farà certo bene alla vostra storia. Ci saranno rischi da correre se non correrete ai ripari. I single che sono ancora alla ricerca dell’amore avranno le carte in regola per trovarlo.

Lavoro: Una trattativa commerciale potrà essere oramai giunta alla conclusione, ma necessita prima di un vostro controllo.

Leone

leone

Amore: Le stelle oggi segnalano che l’amore continuerà ad andare bene e i sentimenti che proverete ridurranno la tensione e il nervosismo. Grazie alla presenza della Luna i single vivranno una giornata da favola per quanto riguarda l’amore.

Lavoro: Dovrete prendere scelte importanti per la vostra vita professionale, ma non temete, andrà tutto per il verso giusto.

Vergine

vergineAmore: Giornata tranquilla, vi dedicherete di più a voi stessi e alla famiglia. Qualcuno di voi penserà a cambiare anche atteggiamento con la persona amata. I rapporti di amicizia regaleranno ai single momenti davvero indimenticabili.

Lavoro: Grande serenità anche nell’ambiente professionale: si instaurerà un clima più pacifico con il vostro capo.

Bilancia

bilancia

Amore: Secondo le stelle oggi sarà la possibilità che un’amicizia si trasformi in amore o che possiate incontrare l’anima gemella grazie a un amico, perciò accettate gli inviti a cena fuori o ad altri eventi mondani. Belle notizie anche per i cuori solitari, amori in arrivo!

Lavoro: Supererete a pieni voti un’ingarbugliata questione lavorativa e darete il meglio di voi stessi in ogni progetto.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore si tingerà di rosa e vi regalerà belle emozioni. Anche in famiglia l’affetto dei vostri cari servirà a sollevarvi il morale e a farvi andare avanti. I single vivranno incontri appassionanti e faranno nuove piacevoli conoscenze.

Lavoro: Il vostro cielo sarà favorevole, indica che ci saranno grandi opportunità lavorative e possibilità di aumentare i guadagni.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore vi rende effervescenti e se siete in coppia potrete contare su un partner che dissiperà ogni tensione con le sue attenzioni. I single potranno ricevere gioie e dolori da una persona molto vicina, da cui sicuramente non se lo aspettavano.

Lavoro: La quadratura di Marte vi renderà più testardi e intransigenti, in particolar modo sul lavoro. Sarete incontentabili.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà una giornata facile per molti del segno. Con il partner ci saranno incomprensioni che potranno degenerare. Piccoli e insignificanti problemi sentimentali rischieranno di rovinare la giornata anche ai single.

Lavoro: Anche con i colleghi di lavoro le cose non andranno meglio, perciò cambiate atteggiamento e cercate di essere meno polemici.

Acquario

acquario

Amore: In amore riuscirete a far tornare l’armonia nella coppia, soprattutto grazie a una ritrovata intesa fisica. Le relazioni avranno un forte slancio di passione! Non andranno meglio i rapporti sentimentali per chi è ancora single e desidera trovare un partner.

Lavoro: Sul lavoro sarete dinamici e propositivi, riuscirete a far partire un progetto importante che frutterà nuovi guadagni.

Pesci

pesci

Amore: L’ oroscopo indica un’ottima intesa fisica con il partner, che appianerà ogni possibile controversia. Oggi l’attrazione sarà alle stelle! Chi è solo farà conquiste e saprà affascinare le persone che incontrerà sul suo cammino.

Lavoro: Il lavoro procederà un po’ a fatica a causa di Mercurio dissonante. Ad ogni modo non desistete dai vostri propositi.