Oroscopo del Giorno Venerdì 11 Ottobre 2019!

Gemelli avrete una gran voglia di trovare una persona in grado di ascoltarvi, oggi potrebbe essere la giornata giusta. Bilancia oggi trascurerete molte delle vostre amicizie a causa di qualche delusione. Capricorno l’armonia e la serenità regnerà tra le coppie: è un buon momento per chi pensa di fare il grande passo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Non perdete altro tempo per chiarire una questione che vi sta a cuore. Solo dopo potrete ritrovare la sintonia nella vita privata e liberarvi da ciò che vi opprime. I single potranno avere ritorni amorosi e potranno ritrovare l’entusiasmo per il futuro.

Lavoro: Avete bisogno di recuperare la grinta e la tenacia che da un po’ avete perso. Tuttavia sono in arrivo notizie interessanti.

Toro

toro

Amore: Molte coppie potranno programmare una convivenza o un matrimonio: sarà il sogno di chi da tanto attende questo momento! I single invece non smetteranno di vivere alla giornata e vorranno sempre nuovi partner accanto, senza legami seri.

Lavoro: Grinta ed energia vi saranno indispensabili per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati grazie alla protezione di Giove.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete una gran voglia di trovare una persona in grado di ascoltarvi, oggi potrebbe essere la giornata giusta. Qualche consiglio prezioso su cosa fare nella vita privata vi gioverà. Le coppie solide potranno fare progetti per il futuro.

Lavoro: Il lavoro sarà uno dei pochi ambiti in cui andrete a gonfie vele, tutto procede a meraviglia.

Cancro

cancro

Amore: Per molti del segno ci saranno nuove storie che potranno significare tanto nella loro vita. Alcuni troveranno la persona con cui stare per sempre. I single che sono in cerca di un’avventura trasgressiva saranno accontentati e potranno vivere emozioni incredibili.

Lavoro: Non temporeggiate e prendete adesso quelle decisioni che risultano essere importanti per la carriera e i progetti.

Leone

leone

Amore: Le crisi di coppia si sgonfieranno e lasceranno il posto ad una ritrovata unione. Venere insiste a garantire nuove chances a chi è innamorato! Ritorni inaspettati per i single, ma anche voglia di socializzare con gente nuova e passare le serate con gli amici.

Lavoro: Marte annuncia cambiamenti radicali. Ci saranno molte probabilità di viaggiare all’estero per lavoro, con grande soddisfazione del portafogli.

Vergine

vergineAmore: Marte nel segno rende questa giornata infuocata e fervente di passione. Chi è già legato sentimentalmente proverà emozioni indescrivibili! Ottime notizie in arrivo per i cuori solitari che faranno incontri importanti, pronti a lasciare il segno.

Lavoro: Se le cose non vanno ancora per il verso giusto, non temete, le stelle hanno in serbo tante nuove occasioni, sfruttatele al meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi trascurerete molte delle vostre amicizie a causa di qualche delusione, tuttavia se avete un legame forte riuscirete a trovare del tempo per viverlo al meglio. I single dovranno prestare attenzione alle frequentazioni poco raccomandabili.

Lavoro: Il lavoro prosegue a ritmo tranquillo, e anche se ci saranno imprevisti saprete come fronteggiarli.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete modo di capire se l’attuale partner sarà la persona che vi accompagnerà nella vostra vita ancora a lungo, oppure se arriverete ad un punto di rottura. I single potranno fare incontri fortunati e sperare di iniziare nuove storie.

Lavoro: Le occasioni fortuite oggi non mancheranno per concludere affari e trattative, datevi da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Siate più rilassati, oggi le cose andranno meglio in amore e la tensione dei giorni scorsi vi abbandonerà progressivamente. In serata potrete vivere momenti gioiosi. Buona la giornata anche per chi è solo, ci saranno belle novità.

Lavoro: Le attività lavorative oggi saranno molto stimolanti, i progetti avviati saranno a buon punto e questo vi renderà felici.

Capricorno

capricorno

Amore: L’armonia e la serenità regnerà tra le coppie: è un buon momento per chi pensa di fare il grande passo, ci sono tutti i presupposti per pronunciare il sì. Per i single invece c’è ancora tempo, non avranno voglia di fare sul serio ma di divertirsi.

Lavoro: Sarete intraprendenti e riuscirete a stupire i superiori anticipando le loro mosse. Attenti agli investimenti azzardati!

Acquario

acquario

Amore: Rispetto ai giorni passati sarete molto più combattivi e non vi darete per vinti nemmeno per una discussione di poco conto. Il partner sarà dalla vostra parte e questo sarà gratificante. Ottime notizie per i single, anche loro saranno carichi e pronti per affrontare di tutto.

Lavoro: Nuove prospettive si aprono per molti del segno, il futuro si presenta sotto buoni auspici.

Pesci

pesci

Amore: Ci saranno ottime occasioni oggi per prendere scelte definitive nella vita amorosa. Dovrete decidere da che parte stare e dare dimostrazioni dei vostri sentimenti. I single potranno svelare ad una persona un loro lato nascosto.

Lavoro: Il lavoro vi regalerà qualche soddisfazione economica anche grazie al vostro savoir faire e anche a tanto buonumore.