Oroscopo del Giorno Sabato 12 Ottobre 2019!

Ariete in amore sarete seducenti e persuasivi, pronti a sfidare anche le più tenaci avversità pur di tenervi stretto il partner. Cancro sarete esuberanti e pieni di fascino e catturerete l’attenzione del partner. Vergine oggi potrebbero nascere delle incomprensioni e potreste aver bisogno di un periodo di riflessione sulla vita sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore sarete seducenti e persuasivi, pronti a sfidare anche le più tenaci avversità pur di tenervi stretto il partner. I single dovranno smetterla coi flirt, è il momento buono per iniziare una relazione seria.

Lavoro: Nuove e stimolanti occasioni di crescita vi faranno approdare verso nuovi progetti. Siate diretti verso gli obiettivi e non distraetevi.

Toro

toro

Amore: Possibili amarezze nei rapporti coniugali porteranno malumore e malinconia. Non sarete al massimo della forma ma avrete tutto il tempo per riflettere su cosa fare. I single saranno attratti da nuove e stimolanti esperienze che porteranno tante novità.

Lavoro: Oggi potrete concludere buone trattative se lavorate nel commercio. Tanti i vantaggi economici.

 

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche lieve paranoia in amore potrà essere spazzata via se con la dolce metà userete la sincerità che vi contraddistingue. Se siete sempre tesi e nervosi non approderete a nulla. I single saranno carichi di fascino e attireranno nuove conoscenze.

Lavoro: Non staccate lo sguardo dalla realtà se non volete avere tensioni con colleghi e superiori. In vista nuove spese, preparatevi.

Cancro

cancro

Amore: Sarete esuberanti e pieni di fascino e catturerete l’attenzione del partner. State lontani dalle tentazioni che sono in agguato. I single faranno nuovi incontri e saranno impazienti di far colpo soprattutto su qualcuno che desiderano tanto.

Lavoro: Nel settore lavorativo Mercurio e Venere favoriranno l’intesa con i colleghi e il datore di lavoro.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata intensa e caratterizzata da una forte carica di passione e sensualità. Possibili ritorni di amori lontani ma anche flirt che vi impediranno di concentrarvi sul partner. I single potranno approfittare di questa giornata per vivere avventura emozionanti.

Lavoro: La mancata concentrazione potrebbero compromettere l’esito di alcuni progetti in corso.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrebbero nascere delle incomprensioni e potreste aver bisogno di un periodo di riflessione sulla vita sentimentale. Le delusioni amorose vi feriranno molto. I cuori solitari saranno intenti a intrecciare nuove conoscenze intriganti.

Lavoro: La buona posizione del Sole vi permette di manifestare le vostre opinioni al lavoro ed ottenere consensi favorevoli.

Bilancia

bilancia

Amore: Manifesterete il vostro sentimento per il partner in maniera insolita, e preferirete colpire con piccole sorprese piuttosto che con slanci amorosi. Favoriti i viaggi e gli spostamenti. I single potranno lasciarsi andare a nuove ed interessanti esperienze.

Lavoro: Nel lavoro avrete molto da fare e non vi mancheranno le forze per intraprendere nuove strade. Buone le finanze.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere oggi favorirà l’intesa nei rapporti collaudati ma anche in quelli nati da poco. Sarete molto comprensivi e premurosi con la persona amata. Anche per i single è una giornata positiva, ideale per curare i rapporti di amicizia più cari.

Lavoro: Con Giove nel segno anche le ambizioni più forti potranno trovare respiro. Fate però attenzione agli investimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete motivati dalla passione e dall’euforia che faranno bene al rapporto di coppia. Godetevi questa preziosa armonia e approfittatene per mostrare i vostri veri sentimenti. I single potranno avere un chiarimento per procedere sicuri.

Lavoro: Avrete la soluzione giusta per realizzare i vostri progetti. Giove protegge la sfera lavorativa e avrete le spalle coperte.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore Venere favorirà i legami di coppia e vi porterà ad agire più col cuore che con la testa. Date spazio ai sentimenti se volete vivere momenti indimenticabili. Per i single nuove opportunità e incontri apriranno una nuova fase di vita.

Lavoro: Con Marte nel segno risolverete con facilità anche i dissidi con qualche collega. Sarete più diplomatici e meno aggressivi.

Acquario

acquario

Amore: Sentirete un forte desiderio di romanticismo e avrete voglia di coccole. Oggi la Luna è positiva e saranno favorite anche le relazioni con parenti e amici. I single potranno riavvicinarsi a persone che non vedono da tempo e riallacciare rapporti antichi.

Lavoro: La sfera professionale è sotto il controllo di Saturno che vi dirigerà verso il successo che comunque presto arriverà molto presto.

Pesci

pesci

Amore: Una crisi sentimentale vi porterà a riconsiderare la vostra storia attuale. Qualche disappunto nell’ambito familiare potrebbe procuravi delle noie, ma tutto si risolverà in serata. I single dovranno agire con determinazione se vorranno conquistare il cuore di una persona.

Lavoro: Oggi potrete utilizzare le vostre energie per portare avanti nuove proposte di cambiamento. In vista cambi di sede o di lavoro.