Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Ottobre 2019!

Gemelli evitate il silenzio se volete recuperare un rapporto importante. Bilancia una battuta d’arresto nella sfera sentimentale porterà discussioni nei rapporti di coppia. Sagittario avrete le idee confuse e alcune difficoltà vi turberanno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Nonostante qualche incomprensione nei rapporti di coppia, sarete pazienti cercherete di rendere questa giornata positiva. Fate spazio ai sentimenti e mostratevi sinceri. I single oggi saranno pronti per mettersi alla ricerca della persona giusta.

Lavoro: Oggi potreste avere grosse soddisfazioni nell’ambiente lavorativo. Giove protegge i vostri affari e rafforza la vostra concentrazione.

Toro

toro

Amore: Ritroverete il vostro innato romanticismo e l’amore viaggerà a gonfie vele. Sarete animati da una grande sensibilità e da tanta passione che riempirà il vostro cuore. Oggi i single potranno ricevere proposte inaspettate che li faranno felici.

Lavoro: Nonostante l’ottima forma fisica, vi mancherà la concentrazione e la capacità di essere chiari e decisi nell’esporre le vostre idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Evitate il silenzio se volete recuperare un rapporto importante. Apritevi al partner e confidate i vostri segreti, se vi vuole bene capirà e vi amerà ancora di più. I single dovranno prendere in mano le redini della propria vita e guidarla verso un futuro più concreto.

Lavoro: Anche sul lavoro dovrete sforzarvi di comunicare. Non potete pensare di diventare qualcuno senza mettervi in gioco.

Cancro

cancro

Amore: Oggi torneranno i problemi d’amore che sembravano risolti. Una persona che avevate apparentemente dimenticato tornerà a farvi battere il cuore. Dovete capire se è il caso di mandare tutto all’aria! I single sono alla ricerca di qualcosa che animi la loro vita!

Lavoro: Alcune questioni potrebbero trovare una soluzione, ma forse è invece il momento di prepararsi ad un cambiamento.

Leone

leone

Amore: Siate diretti e sinceri con il partner e chiedete chiarimenti se qualcosa non vi va a genio. La persona amata apprezzerà la vostra schiettezza e si confideranno. I single potranno trovare facilmente l’anima gemella e vivere momenti intensi e romantici.

Lavoro: Fate affidamento al vostro lato pratico per concludere affari o mandare avanti una collaborazione.

Vergine

vergineAmore: Oggi Venere migliorerà la vostra sfera sentimentale e sarete lucidi e capaci di interagire al meglio con le persone che hanno bisogno del vostro aiuto. I single saranno pieni di fascino e domineranno senza fatica chi sta loro intorno.

Lavoro: Ottima giornata per la sfera professionale. Sarete pieni di iniziative e tutte le vostre proposte saranno coronate dal successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Una battuta d’arresto nella sfera sentimentale porterà discussioni nei rapporti di coppia. Cercate di superare le vostre paure e riflettete su ciò che sta accadendo. I single potranno concentrarsi su alcuni aspetti fondamentali per il loro futuro.

Lavoro: Sarà una giornata di alti e bassi, con imprevisti e malintesi dovuti anche ad un po’ di nervosismo. Appianate le tensioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Avete appena passato un periodo difficile e i dubbi sul partner vi assalgono ancora una volta. Seguite il vostro istinto e lasciate da parte le incertezze. I cuori solitari potranno progettare un viaggio, magari con una nuova conoscenza!

Lavoro: Qualcosa comincia a muoversi sul fronte lavorativo e potrete avere nuove prospettive per il futuro. Tenete i piedi saldi per terra.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete le idee confuse e alcune difficoltà vi turberanno. Dopo questi momenti no, prendere una decisione sarà ancora più difficile, forse è meglio rimandare e soprassedere. Chi è single potrà lanciarsi in nuove avventure senza farsi troppi scrupoli!

Lavoro: Fate tesoro dei consigli di un collega che vuole solo mettervi sulla giusta strada. Ponderate alcune decisioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi dedicherete al partner in maniera incondizionata ma attenzione a non essere opprimenti. Siate discreti a circondate di attenzioni la persona amata ma senza insistere. I single dovranno fare attenzione a non impicciarsi troppo degli affari altrui.

Lavoro: Un po’ di noia vi porterà a farvi sfuggire delle buone occasioni per il vostro futuro. Datevi da fare se volete ottenere qualcosa.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata di routine, senza troppe novità e con qualche nuvola all’orizzonte. Poco slancio nella vita amorosa e qualche fastidio vi renderanno nervosi. Per i single sarà un giorno da trascorrere insieme con gli amici più cari.

Lavoro: Passerete una giornata pesante al lavoro e non vedrete l’ora di staccare. Concedetevi una pausa se volete ritrovare la concentrazione.

Pesci

pesci

Amore: La vita di coppia prosegue senza novità, ma fate attenzione al partner che forse si attende qualcosa in più. Siate obiettivi e riflettete sul vostro comportamento. I single potranno dedicare più tempo a loro stessi e per una volta accantonare le uscite.

Lavoro: Siete ambiziosi e aspirate a traguardi importanti. Volgete lo sguardo intorno e approfittate di alcune occasioni per spiccare il volo.