Oroscopo del Giorno Martedì 15 Ottobre 2019!

Ariete la giornata sarà molto contemplativa per molti del segno. Cancro meglio essere prudenti e non esagerare nel fare alcune affermazioni. Bilancia l’opposizione della Luna vi confonde le idee, proprio quando pensavate di aver raggiunto la pace dei sensi e la quiete del cuore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi la giornata sarà molto contemplativa. Vi verrà spontaneo in amore cercare delle risposte che in passato non vi siete saputi dare, ma adesso sono alla vostra portata. I single faranno tesoro dell’esperienza passata per gestire la vita sentimentale.

Lavoro: Avere delle opinioni divergenti non impedirà di andare d’accordo con i colleghi, ma non insistete troppo.

Toro

toro

Amore: Marte si trova di nuovo nel vostro segno e con i suoi influssi potenti ha trovato sicuramente la maniera di innervosirvi. Cercate di essere un po’ più tolleranti con la persona amata. Il cielo è bollente anche per i single, mantenere la calma porta bene.

Lavoro: Parecchie questioni oggi potrebbero essere messe nelle mani sbagliate, ma questo non avrà conseguenze sul vostro operato.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di imprevisti per molti del segno, in amore ci saranno anche molte indecisioni. Andranno meglio le cose per i rapporti datati. Per i single sono in vista viaggi e partenze, anche trasferimenti per qualcuno che desidera cambiare vita.

Lavoro: Piccole modifiche in questa giornata potrebbero fare la differenza nella piena riuscita di alcuni progetti.

Cancro

cancro

Amore: Meglio essere prudenti e non esagerare nel fare alcune affermazioni. Se avete un partner permaloso potrebbe agitarsi e rischiereste di ferire la sua sensibilità. La Luna guarderà positivamente i single che saranno intenti a fare nuovi incontri.

Lavoro: Prendete le occasioni che oggi riservano le stelle, ma cercate sempre di verificare quali sono le migliori.

Leone

leone

Amore: La Luna oggi vi inviterà a valutare diverse alternative riguardo ai sentimenti. Ci sono strade che ancora non avevate mai preso in considerazione! I single potranno aprire le finestre al nuovo e fare tante conoscenze!

Lavoro: Cercate di essere propositivi, nonostante alcune questioni potrebbero andare per le lunghe. E’ un percorso per crescere e migliorare.

Vergine

vergineAmore: Oggi vi sentirete in bilico, sospesi tra desideri del passato ed esigenze del presente. Mercurio invita a prendere una decisione e a risolvere i problemi d’amore. I single che vogliono un rapporto serio e duraturo devono ancora trovarlo.

Lavoro: Le prospettive future sono positive e avrete le carte giuste per pensare di ribaltare la vostra situazione.

Bilancia

bilancia

Amore: L’opposizione della Luna vi confonde le idee, proprio quando pensavate di aver raggiunto la pace dei sensi e la quiete del cuore. Forse c’è qualche situazione sentimentale ancora sospesa! Cambiamenti in arrivo per i single, anche in amore.

Lavoro: Potete finalmente intraprendere delle strade che fino a questo momento non avevate considerato a causa dell’indecisione.

Scorpione

scorpione

Amore: Proponete qualcosa di alternativo in questa giornata, specie alla persona che vi ha sempre seguito in ogni vostra avventura. Se avete un partner evitate di trascurarlo. I single dovranno modificare qualche atteggiamento nei confronti di una persona.

Lavoro: La sfera lavorativa va a gonfie vele, avete ricevuto molto, dovete ammetterlo, è giunto il momento di ricambiare in qualche modo.

Sagittario

sagittario

Amore: Buono il settore sentimentale, sarete amati e ricercatissimi, avrete quel pizzico di fascino in più che attira senza condizioni. Anche i single saranno molto attraenti e faranno conquiste e anche se non saranno amori per la vita saranno bene accolti.

Lavoro: Una situazione anomala sul lavoro vi getterà un po’ nello sconforto, tuttavia le stelle vi proteggono.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi è Marte a movimentare l’atmosfera e vi dà anche i giusti stimoli per godere dei piaceri dell’amore. Intesa al top per le coppie solide e datate. Venere suggerisce ai single di rivelare i sentimenti visto che sono così palesi da non poterli nascondere!

Lavoro: Una sferzata di energia vi renderà brillanti e socievoli come mai, oggi sarete al centro dell’attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Nuove storie in arrivo per chi desidera ricostruire un equilibrio di coppia. La giornata è incentivata dalle stelle che sono tutte a vostro favore. Venere sarà prendere nuove decisioni ai single e darà loro la possibilità di intrecciare una nuova relazione seria.

Lavoro: Molti di voi sono poco propensi ai cambiamenti, ma riuscirete a risolvere tutto con ottimismo.

Pesci

pesci

Amore: La Luna oggi renderà le relazioni affettive forti e intense. I sensi si accendono e voi sarete attraversati dagli eventi! Momenti belli in arrivo per molti single, sorprese e piacevoli incontri faranno dimenticare il passato.

Lavoro: Non potrete lamentarvi dei vostri successi, ma non cantate vittoria troppo presto. Aspettate di vedere le conferme.