Oroscopo del Giorno Domenica 20 Ottobre 2019!

Toro alimentate il rapporto di coppia con qualche sorpresa da fare al partner. Vergine sarete in ansia per alcune situazioni davanti alle quali sarete portati a fare una scelta. Pesci bella giornata per i sentimenti, oggi potrete contare su una condizione astrologica positiva. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Chi ha da poco incontrato una persona speciale, comincerà già a sentire le farfalle nello stomaco, potrebbe davvero essere quella giusta con la quale costruire un solido futuro. Per i single si preannuncia una giornata ricca di incontri e soddisfazioni.

Lavoro: La giornata potrebbe essere impegnativa sul lavoro, cercate di migliorare l’umore e di essere meno impulsivi.

Toro

toro

Amore: Alimentate il rapporto di coppia con qualche sorpresa da fare al partner. Una gita, una cena romantica potranno significare molto! I single potranno fare conquiste e divertirsi con qualche nuova conoscenza senza impegnarsi.

Lavoro: Oggi miglioreranno le situazioni professionali e ci sarà qualche guadagno in più che vi permetterà di fare progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Grande recupero dal punto di vista sentimentale, grazie all’ottimo aspetto di Venere che presto favorirà un buon recupero anche in amore. Sono favoriti anche i single che hanno l’opportunità di poter rivelare i propri sentimenti.

Lavoro: Nel lavoro l’opposizione di Mercurio potrebbe rendere più difficile il vostro rapporto con soci e collaboratori.

Cancro

cancro

Amore: In amore vorreste maggiori conferme soprattutto perché alcuni dubbi potrebbero spingervi a riconsiderare l’importanza di un legame. Per il momento i single devono evitare di prendere decisioni troppo azzardate in campo sentimentale.

Lavoro: Sono in arrivo novità importanti nell’ambito lavorativo. Qualcosa sta cambiando, anche se si tratta di una evoluzione lenta.

Leone

leone

Amore: Di certo molti problemi di coppia sono stati superati, ma secondo le stelle nei prossimi giorni bisognerà ancora prendere rivedere alcune cose. Se siete single potreste essere costretti a rivalutare le scelte del passato, oppure potreste ricominciare da capo.

Lavoro: Oggi ci saranno buone possibilità di ottenere una conferma nel lavoro, vi aiuterà a capire meglio da che parte andare.

Vergine

vergineAmore: Sarete in ansia per alcune situazioni davanti alle quali sarete portati a fare una scelta. Il partner vi appoggerà in ogni vostra scelta e saprà anche darvi dei validi consigli. Nuove conoscenze in arrivo per i single, stringerete intese con persone molto diverse da voi.

Lavoro: Alcuni di voi si sentiranno stimolati a intraprendere nuovi studi o nuove strade lavorative. Notizie in arrivo piuttosto positive.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata piuttosto agitata, sarà facile commettere errori di distrazione o lasciarvi influenzare da reazioni troppo impulsive. Chi vi è vicino potrebbe risentirsi. Molti single stanno rivoluzionando diversi aspetti della loro vita, a cominciare dalle amicizie.

Lavoro: Nel lavoro questo è il momento in cui potete dare maggiore spazio ai vostri interessi ed alle vostre priorità.

Scorpione

scorpione

Amore: Bene le relazioni di coppia e i nuovi incontri, ma attenzione alla Luna opposta, potrebbe crearvi qualche piccolo ritardo o contrattempo. I single potranno approfittare delle buone occasioni create dalle stelle per vivere in maniera più attiva la propria vita sentimentale.

Lavoro: Avrete grinta e capacità notevoli e riuscirete a mettervi in luce. Non perdete tempo e cercate di concludere.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere opposta può determinare qualche incomprensione o malinteso in amore o in famiglia. Ci sono questioni in sospeso che non possono essere più rimandate. Se siete single cercate di prendervi del tempo per recuperare la tranquillità.

Lavoro: Sul lavoro riuscirete a mantenere un certo equilibrio e a dedicarvi agli impegni nonostante le difficoltà.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere in transito nel segno porta vantaggi in amore. Ci sono decisioni importanti da prendere, anche in famiglia questo è il momento giusto per far valere le proprie idee. I single dovranno fare attenzione ai nuovi incontri e valutare bene.

Lavoro: In generale è un periodo particolarmente positivo anche nel lavoro, sono favoriti soprattutto i progetti che nascono adesso.

Acquario

acquario

Amore: L’amore oggi vi riserverà grandi soddisfazioni. Anche le coppie che stanno insieme da tempo possono ritrovare maggiore intesa. Venere rende speciali gli incontri e i single potranno incontrare l’anima gemella. Ascoltate il cuore!

Lavoro: Evitate di dare seguito a polemiche o provocazioni che rischiano di crearvi difficoltà soprattutto nella gestione del lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Bella giornata per i sentimenti, oggi potrete contare su una condizione astrologica positiva. Gli incontri sono favoriti, quindi lasciatevi andare. Sensuali e affascinanti, i single faranno colpo e saranno al centro dell’attenzione a faranno tante conquiste.

Lavoro: Buone notizie in arrivo nel lavoro, nonostante la competizione alla fine riuscirete comunque a realizzare ciò che desiderate.