Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Ottobre 2019!

Ariete oggi sarete molto più attenti alle faccende amorose ed eviterete i colpi di testa. Leone in ambito sentimentale potrebbe esserci qualche contrasto e chi è ancora in crisi dovrà prendere una decisione. Capricorno sarà una giornata impegnativa per le coppie, per via di qualche discussione o divergenze di opinioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete molto più attenti alle faccende amorose ed eviterete i colpi di testa. Questo vi consentirà di affrontare la giornata con leggerezza. Anche i single saranno più spensierati e si lasceranno andare alle emozioni.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci delle sorprese, qualche piccola problematica con i colleghi potrebbe rendervi nervosi.

Toro

toro

Amore: Durante la giornata ci saranno tensioni tra le coppie e chi sta insieme da molto tempo avrà modo di riflettere. Alcuni potranno anche prendere decisioni molto importanti per il proprio futuro. Per i single potrebbero esserci delle piacevoli sorprese.

Lavoro: Alcuni ostacoli sul fronte lavorativo potranno distrarvi, siate più concentrati e determinati se volete vedere dei risultati.

Gemelli

gemelli

Amore: Potranno nascere nuovi amore per i nati del segno, le stelle porteranno fortuna a chi deciderà di mettersi in gioco. Anche i single potranno anche trovare l’anima gemella e potranno vivere una relazione intensa e passionale.

Lavoro: La giornata sarà piena di lavoro e ci saranno tante opportunità per chi vuole apportare dai cambiamenti alla propria vita.

Cancro

cancro

Amore: Farete faville con il partner, sarete seducenti e irresistibili, e anche nelle amicizie conquisterete tutti. Chi ha avuto dei problemi nella coppia ed è riuscito a superarli potrà finalmente essere più sereno. Anche i single potranno scoprire a chi sono interessati.

Lavoro: Giornata positiva anche per il lavoro, migliorano i rapporti con i colleghi e potrete confrontarvi con nuove persone.

Leone

leone

Amore: In ambito sentimentale potrebbe esserci qualche contrasto e chi è ancora in crisi dovrà prendere una decisione. Chi è stato solo da tempo e ha voluto intraprendere una nuova relazione potrà vivere momenti indimenticabili.

Lavoro: In questa settimana avrete delle problematiche prevalentemente a carattere economico, e sebbene stiate lavorando come al solito, ci sarà bisogno di fare attenzione alle spese. Un aumento di stress vi renderà più nervosi. Cercate di focalizzare le priorità per non ritrovarvi con lavori non portati a termine.

Vergine

vergineAmore: Giornata propizia per gli incontri, i single avranno potranno conoscere la persona ideale, mentre chi è in coppia potrà anche cadere in tentazioni. Le stelle vi invitano ad aprire il cuore alla persona amata e a confidare le mancanze.

Lavoro: Sul lavoro potranno presentarsi situazioni difficili da affrontare, ma avrete tutte le carte in regola per fare del vostro meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Nel corso della giornata riuscirete a risolvere alcune questioni in ambito sentimentale grazie alla presenza di Venere. Avrete occasioni per recuperare il vostro equilibrio e sconfiggere i momenti di stress che vi hanno turbato. I single faranno incontri interessanti.

Lavoro: Sul lavoro si apriranno nuove strade inaspettate e su alcuni settori la situazione potrebbe prendere il volo.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete molto passionali e coinvolgerete il partner nelle vostre scelte. L’intesa sarà al top per chi è in coppia, e potrebbero esserci programmi importanti per il futuro. I single faranno incontri molto intriganti.

Lavoro: Oggi dovrete essere prudenti nel gestire le situazioni lavorative, siate diplomatici e cercate di essere anche comprensivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi ha una relazione seria oggi potrà prendere impegni a lunga scadenza che riguardano la coppia. L’intesa in famiglia è perfetta e la risoluzione di certi problemi porterà grande serenità. Anche per i cuori solitari l’amore e la famiglia saranno in primo piano.

Lavoro: Oggi avrete tanto da fare e le scadenze vi assillano, ma sarete dotati di una incredibile carica di energia per far fronte a tutto.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata impegnativa per le coppie, per via di qualche discussione o divergenze di opinioni. I rapporti datati dovranno cercare di rispolverare la passione per ritrovare la complicità. Chi è da solo avrà modo di frequentare persone piacevoli e simpatiche.

Lavoro: In ambito professionale ci saranno progetti per il futuro, non manca la voglia di competitività e l’energia necessaria per seguirli.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata molti si troveranno nella condizione di dover fare delle verifiche in amore. Chi sospetta un tradimento potrà appurare se c’è stato o meno, ma dovrà fare i conti con la propria coscienza. In serata gli amici vi faranno tornare il sorriso.

Lavoro: Ci saranno nuove occasioni per portare in alto la situazione lavorativa, fate però attenzione alle spese.

Pesci

pesci

Amore: Oggi ci saranno tante novità sul fronte sentimentale, potranno esserci incontri importanti che cambieranno la vita. Sia le coppie che i single dovranno rivedere alcuni rapporti e guardare con maggiore obiettività se sono davvero interessanti.

Lavoro: A livello professionale andrà molto bene, ci sarà un grande successo per chi si è impegnato davvero.