Oroscopo del Giorno Lunedì 11 Novembre 2019!

Ariete cercate di essere presenti il più possibile nella vita della persona amata e non esagerate con le polemiche. Cancro troppe chiacchere non portano soluzioni, quindi se avete problemi col partner affrontateli e andate subito al sodo. Bilancia un cielo ambiguo rischia di rovinare questa giornata che sembra iniziare per il verso giusto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Cercate di essere presenti il più possibile nella vita della persona amata e non esagerate con le polemiche. Se siete single e vi piace qualcuno oggi avrete buone occasioni per conquistarlo, ma evitate coloro che non corrispondono i vostri sentimenti.

Lavoro: Siate rispettosi dei ruoli altrui e badate a non dire ciò che pensate realmente, potreste compromettere la vostra immagine.

Toro

toro

Amore: Molti del segno oggi cercheranno di recuperare un rapporto in crisi, mentre altri potranno progettare una convivenza o un matrimonio. Giornata fortunata per i single, ci saranno grandi occasioni per l’amore e per le relazioni sociali.

Lavoro: Tutto sembra muoversi a vostro favore, quindi sfruttate le opportunità che la Luna vi regala e canalizzate le energie in modo positivo.

Gemelli

gemelli

Amore: I pianeti vi infondono una bella carica di vitalità e alimentano il desiderio di alimentare le vostre relazioni. Si intravedono nuove prospettive per i cuori solitari, avrete le occasioni giuste per divertii realizzare qualcosa di importante!

Lavoro: Saturno continua a proteggervi, ma cercate di chiarire tutti i dettagli di ciò che vi hanno proposto.

Cancro

cancro

Amore: Troppe chiacchere non portano soluzioni, quindi se avete problemi col partner affrontateli e andate subito al sodo. L’oroscopo consiglia di vivere l’amore attimo per attimo e di godervi ogni emozione della vita di coppia. Per i single sarà una giornata un po’ complicata ma con belle sorprese.

Lavoro: Sul lavoro provate ad esaminare tutto con maggiore attenzione per evitare di lasciarvi sfuggire un buon affare.

Leone

leone

Amore: In amore non bisogna mai arrendersi, quindi affrontate la situazione con la persona amata senza timore. Venere vi consiglia di trovare il coraggio e rivelare i vostri sentimenti, senza avere paura di ciò che dirà il partner! I single dovranno agire anche loro con determinazione.

Lavoro: Buone le prospettive lavorative per chi ha deciso di perseguire nuovi progetti anche all’estero.

Vergine

vergineAmore: Vi attende una giornata ricca di energia sulla sfera affettiva. Darete valore ai rapporti di amicizia e trascorrerete una serata divertente con la persona amata. Non si esclude per i single la possibilità di un colpo di fulmine che può trasformarsi in un rapporto stabile e duraturo.

Lavoro: Potrete discutere e valutare nuovi progetti e trovare la soluzione a molti problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Un cielo ambiguo rischia di rovinare questa giornata che sembra iniziare per il verso giusto. La sola cosa da fare è andare dritti per la vostra strada e tenersi alla larga dalle discussioni. I single dovranno mettersi in gioco per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Non preoccupatevi troppo di ciò che fanno gli altri, pensate piuttosto a seguire i vostri progetti e contate su voi stessi!

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata magica per chi è in coppia, ma nulla sarà scontato e il vostro motto sarà essere sorprendenti. La vostra simpatia farà breccia nel cuore del partner. Allegri e affascinanti, i single saranno aperti al dialogo e faranno tante conquiste.

Lavoro: Giorno fortunato per il lavoro, oggi potrete preparare il terreno per nuovi progetti e sperare che abbiano successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata ideale per trascorrere ore intense con il partner, se siete innamorati, fate sapere alla persona amata quanto la sua presenza nella vostra vita sia fondamentale! Anche i single potranno staccare la spina e programmare momenti di svago con gli amici.

Lavoro: Tenete gli occhi bene aperti, potrete stringere accordi importanti per il futuro grazie anche agli incontri con persone influenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle sono benevole, l’unico problema oggi è decidere come e con chi trascorrere il vostro tempo. Se siete in coppia avrete risolto il problema, ma se siete single dovrete capire chi scegliere. Tuttavia, seguite il vostro intuito e vi salverete!

Lavoro: Evitate di strafare con le spese per non ritrovarvi con un conto in rosso, meglio stare in equilibrio.

Acquario

acquario

Amore: L’ottimismo e la sensazione di essere sulla strada giusta vi daranno una grande carica di energia. La vostra voglia di coccole sarà soddisfatta da un partner che vi circonda di attenzioni. Anche per i single non mancheranno occasioni di divertimento.

Lavoro: Vi sentite sicuri di voi stessi e avete fiducia nelle vostre possibilità, questo giorno è promettente e avrete risultati positivi.

Pesci

pesci

Amore: Inizio giornata poco proficuo, potreste avvertire un calo di entusiasmo che potrebbe rovinare l’intesa con il partner. Concedetevi allora un momento di tregua e organizzate un breve viaggio per rinsaldare la complicità. I single dovranno invece dominare gli impeti di passione.

Lavoro: Oggi potreste essere chiamati per svolgere attività interessanti, tuttavia il vostro umore non sarà proprio al massimo.