Oroscopo del Giorno Martedì 12 Novembre 2019!

Toro saprete reagire alle mancanze del partner con risposte chiare e dirette, ma se tenete al vostro rapporto di coppia. Leone Luna e Venere oggi portano momenti magici ed emozionanti, da vivere con la persona amata. Scorpione potrete godere di un cielo decisamente migliore rispetto ai giorni precedenti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia vivrete una giornata di incredibile armonia ed equilibrio col partner, tra ottima intesa e grande complicità! Anche per i single si profila una giornata bellissima e ricca di sorprese! Non rinuncerete alle occasioni di mondanità per stringere nuove amicizie.

Lavoro: Intuitivi e ingegnosi, siete in perfetta forma e avrete molte opportunità per mettervi in ottima luce.

Toro

toro

Amore: Saprete reagire alle mancanze del partner con risposte chiare e dirette, ma se tenete al vostro rapporto di coppia forse sarebbe meglio perdonare. Oggi i single dovranno sforzarsi di trovare il tempo per aprire il cuore ad una persona speciale!

Lavoro: Occorre fermezza e massima attenzione sul lavoro, perché solo mostrandovi tenaci riuscirete a realizzare i vostri sogni.

Gemelli

gemelli

Amore: Inizierete la giornata con il sorriso sulle labbra e carichi di grande entusiasmo. Da oggi si apre una nuova fase di recupero per quanto concerne l’aspetto sentimentale. Giornata un po’ particolare per i single, dovrete chiarire una faccenda familiare.

Lavoro: Potreste incontrare qualche difficoltà se vi sono state date nuove mansioni di lavoro, ma le supererete brillantemente.

Cancro

cancro

Amore: Emozioni e nuove certezze si faranno strada nel vostro cuore e vi guideranno in direzione di soddisfazione e stabilità. Chissà che non sia giunto il momento giusto per ufficializzare una storia d’amore! I single dovranno essere diretti nei confronti di una persona invece di illuderla.

Lavoro: Nel lavoro sarete attenti e dinamici. Potrete proseguire i programmi intrapresi anche se con qualche difficoltà.

Leone

leone

Amore: Luna e Venere oggi portano momenti magici ed emozionanti, anche se qualche imprevisto non vi permetterà di essere del tutto rilassati. State attenti alle parole che proferite. Qualche single potrà avere intorno persone che sarebbe meglio evitare.

Lavoro: Qualcuno ha avuto modo di criticare il vostro lavoro mettendovi di pessimo umore. Per fortuna non vi mancano le risorse per recuperare.

Vergine

vergineAmore: Per molti del segno questa giornata riserverà emozioni molto importanti. Se state affrontando una crisi o una separazione, oggi potrete trovare una via d’uscita. Se siete single, imparate a riservarvi del tempo da dedicare a voi stessi.

Lavoro: Qualche complicazione al lavoro potrebbe crearvi problemi, ma saprete affrontare tutto con calma.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna in opposizione causa intoppi e stress che rovinano la giornata. In arrivo possibili discussioni con la persona amata. I single oggi potranno riorganizzare la loro routine in maniera più efficiente, la giornata offre tante occasioni.

Lavoro: Giornata ideale per migliorare la vostra efficienza al lavoro e stabilire rapporti più scorrevoli.

Scorpione

scorpione

Amore: Potrete godere di un cielo decisamente migliore rispetto ai giorni precedenti. Oggi sarà una giornata interessante per parlare di sentimenti, l’amore torna in primo piano. I single saranno dispersivi e avranno poca voglia di perdere tempo con i flirt.

Lavoro: Con Saturno dissonante non dovrete dare tutto per scontato, ma la vostra buona volontà vi sarà di grande aiuto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potranno esserci contrasti nei rapporti di coppia, siate più pazienti nei confronti del partner e abbiate maggiore comprensione. I single avranno la testa altrove e alcuni programmi andati in aria li getteranno letteralmente in confusione.

Lavoro: Al lavoro vi aspetta una giornata faticosa, dovrete avere argomenti convincenti per battere la concorrenza.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata piacevolmente movimentata. Siete tranquilli, concentrati e sicuri e vivrete momenti bellissimi con il partner. I single potranno contare su inviti uscite mondane per fare nuove conquiste. Venere assicura tenere rivelazioni che proverranno da persone inaspettate.

Lavoro: Grazie alla mente attiva ed energica sarete pronti a risolvere gli imprevisti senza farvi prendere dall’ansia.

Acquario

acquario

Amore: Molti del segno stanno attraversando una fase di revisione, ma chi è felicemente in coppia potrà contare su un eros e un’intesa perfetta! Per i cuori solitari sono in arrivo belle notizie riguardanti la sfera amorosa e incontri mozzafiato!

Lavoro: Belle novità al lavoro vi risollevano il morale. Sarete efficienti e riuscirete a recuperare il tempo perduto.

Pesci

pesci

Amore: L´entusiasmo e la voglia di fare sono scarse, per colpa della Luna in disarmonia con il vostro segno. Per fortuna che la persona amata vi sostiene. I single avranno una grinta ed una vitalità che risulteranno piuttosto coinvolgenti.

Lavoro: Chi è in procinto di chiudere accordi o trattative, deve procedere con prudenza per mettersi al riparo dai rischi.