oroscopo oggi

Oroscopo del Giorno Sabato 16 Novembre 2019!

Toro momento ideale per progettare il futuro in coppia. Cancro oggi ritroverete lo slancio emotivo che avevate perduto e sorprenderete il partner con il vostro entusiasmo. Bilancia giornata serena per le coppie, vivrete attimi carichi di passione e di erotismo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Le stelle oggi promettono una vita amorosa caratterizzata da belle emozioni, che culmineranno in un’intesa perfetta con la dolce metà. Si apre un periodo sereno anche per i single, caratterizzato da incontri fortunati, soprattutto per chi è a caccia di nuove avventure.

Lavoro: Giornata contrassegnata da grande energia ed entusiasmo. La vita professionale procede bene e i risultati saranno ottimi.

Toro

toro

Amore: Momento ideale per progettare il futuro in coppia. Venere vi aiuta a chiarire meglio una discussione col partner che vi permetterà di trovare un’intesa perfetta. Mercurio offre numerose occasioni ai single per incontrare persone nuove!

Lavoro: Periodo positivo per la carriera, concentratevi però sulle questioni che hanno la priorità per mantenere salda la vostra posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: L’uscita di Saturno dal segno vi rende più tranquilli e oggi trascorrerete una giornata felice con la persona amata. Avrete di nuovo voglia di progettare, di guardare al futuro insieme senza pensieri negativi! I single faranno incontri intriganti, Venere porta in alto l’amore!

Lavoro: Siate pazienti e tolleranti, anche se le richieste di qualche capo si fanno ossessive. Tenete duro e non perdete la pazienza!

Cancro

cancro

Amore: Oggi ritroverete lo slancio emotivo che avevate perduto e sorprenderete il partner con il vostro entusiasmo. Proposte in arrivo per chi progetta un futuro insieme! I single potranno lanciarsi in conquiste molto promettenti!

Lavoro: Sarete propositivi e riuscirete a gettare basi solide su progetti che intendete portare avanti. Troverete validi collaboratori su cui contare.

Leone

leone

Amore: L’oroscopo annuncia chiarimenti imminenti con un partner sospettoso, apritevi al dialogo se non avete nulla da nascondere. Si rafforzano le relazioni stabili. I single del segno potranno vivere un feeling speciale con una persona intrigante e magnetica!

Lavoro: Oggi sarete pronti a trovare soluzioni e strategie adeguate ai problemi da risolvere. Giove illumina il vostro cammino.

Vergine

vergineAmore: Ascoltate con attenzione le richieste del vostro cuore ed uscirete da una difficile situazione sentimentale. Siete pronti per dare una svolta alla vostra vita. Nettuno aiuterà i cuori solitari a concretizzare un sogno d’amore. Sono in arrivo flirt romantici, forse duraturi!

Lavoro: Gli astri vi consigliano di non sprecare tutte le energie e di non lasciarsi prendere dall’ansia per alcune complicate situazioni lavorative.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata serena per le coppie, vivrete attimi carichi di passione e di erotismo. La posizione favorevole di Marte scaccia la crisi e vi invita ad essere fiduciosi. I single avranno voglia di vivere flirt poco impegnativi. Incontri insperati per molti del segno.

Lavoro: I pianeti sono dalla vostra parte e vi rendono pronti a programmare il futuro con successo. Non sono da escludere cambiamenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere invita a riflettere sul proprio futuro sentimentale, ma chi è in coppia stabile vivrà una nuova fase di rinnovamento. I single potranno contare su nuove conoscenze da approfondire, qualcuno potrebbe anche innamorarsi.

Lavoro: Il successo professionale è a rilento, tenete gli occhi aperti per non lasciarvi sfuggire le migliori occasioni per emergere.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ un periodo intenso per l’amore, vivrete momenti di grande passione e di assoluta complicità con il partner. I single che attendono l’amore potranno contare su incontri magici e potranno vivere momenti indimenticabili!

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di portare a termine obiettivi importanti e stringerete amicizie proficue per il vostro lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete piuttosto irritabili e propensi a litigare per sciocchezze anche con la persona amata. Apritevi al dialogo e lasciate aperta la porta della comprensione. I single saranno impegnati a risolvere qualche faccenda familiare molto delicata.

Lavoro: Nonostante qualche tensione, lo sguardo favorevole di Urano garantisce svolte improvvise. Nuove proposte in arrivo!

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia riuscirete finalmente a trovare un punto d’incontro per rispondere alle esigenze della persona amata. Consultatela prima di prendere iniziative. Marte promette momenti di trasporto ai single che hanno voglia di impegnarsi!

Lavoro: In arrivo nuove occasioni da non perdere, procederete dritti verso la meta da raggiungere. In arrivo nuovi ruoli impegnativi.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia sarà possibile ufficializzare le decisioni importanti. Siate però cauti nel manifestare le vostre pretese, rischiate di allontanare qualcuno a voi caro. Mercurio aiuta i single ad instaurare rapporti nuovi e a stuzzicare l’attenzione di una persona che piace da tanto.

Lavoro: La giornata scorrerà veloce, senza particolari intoppi. E’ un buon momento per pensare a nuovi investimenti.