Oroscopo del Giorno Domenica 17 Novembre 2019!

Ariete in amore oggi le coppie datate avranno delle discussioni economiche da affrontare. Vergine la cosa migliore da fare oggi è accontentarsi. Sagittario si prospetta una giornata piena di affanni ma anche di emozioni intense per i nati del segno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore oggi le coppie datate avranno delle discussioni economiche da affrontare. Coloro che invece stanno insieme da poco incominceranno a nutrire dei dubbi. Per i single si profila una giornata intensa e ricca di incontri.

Lavoro: Sfruttate questa giornata per dare la spinta decisiva nelle attività di maggior peso. Non potete rimanere indietro.

Toro

toro

Amore: Investite in voi stessi e approfondite la ricerca sui sentimenti che nutrite nei confronti della persona che avete accanto. Probabilmente sarà necessario fare delle modifiche su alcune scelte. I single dovranno fare attenzione a non giocare con i sentimenti altrui.

Lavoro: Si prospetta una giornata in cui il lavoro o la professione gireranno per il verso giusto, ma tutto dipenderà dalla carica che avrete.

Gemelli

gemelli

Amore: A volte vi sentite respinti per via del vostro carattere travolgente. Se avete un progetto di vita prodigatevi per metterlo in atto e non rinunciate ad una persona solo per il vostro orgoglio. I single hanno una persona nel cuore ma non si sentono ricambiati.

Cancro

cancro

Amore: Oggi ci sarà molta affinità con il partner, anche se talvolta tendete a discutere su certe sciocchezze. Siate più accorti se non volete creare divergenze irreparabili. La Luna tornerà ad appoggiare i cuori solitari e a sostenerli nelle loro scelte amorose.

Lavoro: Giornata ideale per inseguire i vostri obiettivi ed avere delle soluzioni efficaci. La fase lavorativa è molto soddisfacente.

Leone

leone

Amore: L’oroscopo di questa giornata vi vedrà al centro di una serie di imprevisti da affrontare. In amore, le coppie conviventi o sposate avranno battibecchi riguardanti il denaro o investimenti. I single dovranno prendere una decisione importante.

Lavoro: Sul lavoro non sottovalutate nessuno, i colleghi potrebbero rivelarsi più capaci e agguerriti di quanto pensate.

Vergine

vergineAmore: La cosa migliore da fare oggi è accontentarsi. La giornata inizia sottotono e tutto vi sembrerà nero. Abbiate pazienza però, presto la fortuna e l’amore busseranno alla porta. I single dovranno fare attenzione alle discussioni con qualche familiare.

Lavoro: Non buttatevi in spese extra, guardate il vostro bilancio e attendete che le finanze migliorano per fare altre spese.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi aspetta una giornata ricca di emozioni, le stelle sono scintillanti e vi supporteranno in ogni vostra iniziativa. Avrete voglia di pensare di più a voi stessi e meno agli altri. I single potranno dedicare molto più tempo alle loro passioni e riscoprirne di nuove.

Lavoro: Oggi dovrete allacciare dei contatti importanti sia per il lavoro che per il futuro. Saranno decisivi, quindi state attenti.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata ci saranno incontri importanti, anche per chi ha un legame, che potrebbe vedersi travolto verso un’altra direzione. Prendete coscienza dei vostri sentimenti e decidete dove andare. Per i single non mancheranno flirt e avventure.

Lavoro: Attenzione ad una situazione lavorativa che potrebbe rivelarsi spinosa. Probabilmente occorrerà fare dei cambiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Si prospetta una giornata piena di affanni ma anche di emozioni intense per i nati del segno. Serata interessante per le coppie. I single riceveranno una proposta inaspettata che potrebbe cambiare il futuro lavorativo e sentimentale.

Lavoro: Oggi arriveranno delle buone occasioni lavorative, ma dovrete saperle cogliere e sfruttarle al massimo.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà una buona giornata per le faccende di cuore, oggi vi ritroverete a discutere di faccende anche riguardanti la famiglia e i figli. Occhio agli imprevisti, potrebbero stravolgervi completamente. I single potranno fare incontri interessanti.

Lavoro: Non arrendetevi di fronte agli ostacoli che oggi incontrerete sul lavoro, tirate fuori il coraggio all’occorrenza.

Acquario

acquario

Amore: Il partner anche oggi continuerà a supportarvi nelle vostre battaglie e sarete lieti di coinvolgerlo. L’intesa e la complicità saranno al massimo. Chi è solo preferisce rimanere single per un po’ e dedicarsi alla carriera.

Lavoro: Dopo tanti tentativi riuscirete a trovare una giusta posizione nel lavoro, soddisfacente per le vostre aspettative.

Pesci

pesci

Amore: L’amore da un po’ di tempo registra una certa apatia, soprattutto nelle coppie datate. Date una smossa alla vostra vita sentimentale dandovi da fare. Ottima giornata per organizzare una vacanza fuori porta. I single dovranno allontanare ogni forma di negatività.

Lavoro: Quello che dicono gli altri su di voi di solito non vi interessa, ma oggi sul lavoro potreste risentirne per delle critiche ingiuste.