Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Novembre 2019!

Toro Venere e Mercurio lavorano per stabilire un clima sereno in amore e in famiglia. Leone giornata serena per chi è in coppia, senza battibecchi. Bilancia se avete alle spalle un amore finito e siete in procinto di iniziarne uno nuovo, forse non è il momento migliore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Chi è legato sentimentalmente potrebbe avere scontri con il partner per gelosia o a causa di intrusioni esterne. Le stelle aiutano ad intraprendere rapporti più solidi e costruttivi. Se siete single avete bisogno di guardare dentro di voi per capire cosa cercate.

Lavoro: E’ richiesta una buona dose di pazienza per portare avanti gli impegni presi e concludere affari importanti!

Toro

toro

Amore: Venere e Mercurio lavorano per stabilire un clima sereno in amore e in famiglia. Forse con il partner mancherà quel pizzico di passione iniziale, ma tranquilli, presto recupererete! I cuori solitari potranno fare affidamento sulle stelle per stringere nuove amicizie!

Lavoro: Continuate ad avere fiducia nelle vostre capacità, anche se ansia e stress vi tormenteranno non mollate!

Gemelli

gemelli

Amore: Mercurio vi guarda con occhi benevoli e vi invita a comunicare le vostre intenzioni. Agite con la vostra testa e ascoltate il vostro cuore! Per i single ci sono innamoramenti all’orizzonte. Marte e Venere vi fanno sentire in armonia con il mondo intero.

Lavoro: Sul posto di lavoro dubitate della sincerità di un collega. I pianeti annunciano l’entrata di nuove figure professionali e nuove intese.

Cancro

cancro

Amore: Siete presi da troppi pensieri e soprattutto da quelli che riguardano l’amore. Ancora avete dubbi e tentennamenti su una situazione amorosa, decidere sarà difficile. Per i single è un buon momento per trovare la persona del cuore, che sia affine a voi.

Lavoro: Urano crea ostacoli nel settore professionale, ma non saranno insormontabili e grazie alla vostra intraprendenza molti li risolverete.

Leone

leone

Amore: Giornata serena per chi è in coppia, senza battibecchi. Fate attenzione a ciò che dite se non volete imbattervi in una situazione ambigua. L’oroscopo annuncia un piacevole incontro per i single, magari potrebbe trattarsi dell’anima gemella.

Lavoro: Ottimo periodo per mettere in cantiere nuovi investimenti. Attenzione però ai dettagli su contratti e affari importanti.

Vergine

vergineAmore: Giornata di relax con il partner, chi è in coppia stabile potrà approfittarne per partecipare ad eventi e occasioni insieme ad amici e familiari. Le stelle annunciano nuove simpatie per i single, che potranno trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Giove porta piccoli imprevisti alle finanze e avrete bisogno di maggiore cautela nel gestirle. Grinta e diplomazia non vi mancano.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete alle spalle un amore finito e siete in procinto di iniziarne uno nuovo, forse non è il momento migliore. Nonostante ciò, nasceranno emozioni nuove. Grande e protettiva, Venere supporta i single che riusciranno a farsi notare ovunque.

Lavoro: Sul lavoro avete i pianeti dalla vostra parte, ma dovrete ricaricare le giuste energie per far fronte alla concorrenza.

Scorpione

scorpione

Amore: La storia d’amore con la persona amata sta attraversando un momento difficile. Riflettete su ciò che dall’altra parte non arriva, ma non dimenticate i vostri errori! I single incroceranno sguardi intriganti e forse troveranno una persona che potrà placare la sete di libertà

Lavoro: Le stelle garantiscono successi e avanzamenti di carriera. Sul lavoro puntate sulla collaborazione per recuperare nei momenti difficili.

Sagittario

sagittario

Amore: Sbalzi di umore ed emozioni contrastanti caratterizzeranno questa giornata che si apre con qualche imprevisto. Fate chiarezza nel vostro cuore, soprattutto se siete indecisi tra due amori. I single imposteranno un’amicizia curiosa con una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio vi rende socievoli e brillanti e apre interessanti scenari professionali. Concentratevi sugli investimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere aumenta la passione e apre un periodo molto frizzante per le coppie che intendono convivere o sposarsi. Qualcuno realizzerà questo sogno! I single in cerca di avventure mozzafiato non avranno di che lamentarsi.

Lavoro: Sarete intraprendenti e scuoterete tutti con le vostre iniziative, ma non fatevi intimorire da chi fa la voce grossa.

Acquario

acquario

Amore: Venere spinge i nati del segno a desiderare amori stabili. Molti nativi, in questo periodo, avvertiranno il bisogno di una relazione seria e duratura. I single sentiranno il bisogno di vivere la vita con più leggerezza e meno pensieri.

Lavoro: Oggi riuscirete a portare a casa eccellenti risultati, sarete lodati per affidabilità e precisione. Favorite compravendite e negoziazioni.

Pesci

pesci

Amore: La giornata si preannuncia ricca di colpi di scena per quel che riguarda la sfera dei sentimenti. Vi inserirete in nuovi ambienti e approfondirete nuovi legami. Mercurio annuncia ai single incontri dettati dalle coincidenze che creeranno avventure intriganti.

Lavoro: Le stelle annunciano grandi cambiamenti, sono in arrivo grandiosi progetti. Tirerete fuori il meglio di voi stessi.