Oroscopo del Giorno Martedì 19 Novembre 2019!

Ariete oggi vi darete da fare anche per venire incontro a persone che hanno bisogno di voi e chiedono il vostro supporto. Gemelli giornata ricca di impegni per chi è in coppia, trascorrerete momenti intensi sia in famiglia che con il partner. Vergine oggi la Luna vi invierà messaggi importanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi vi darete da fare anche per venire incontro a persone che hanno bisogno di voi e chiedono il vostro supporto. Sarete generosi, ma attenzione a chi vorrà approfittarne. In amore per le coppie è un momento positivo, i single invece dovranno attendere.

Lavoro: Sarete ancora sulla cresta dell’onda per le faccende lavorative, tutto va a gonfie vele.

Toro

toro

Amore: Oggi evitate di essere troppo permalosi e cercate di stare in armonia con la persona amata. Lasciatevi andare alle emozioni che riserva questa giornata. Per i single si profila un appuntamento proposto da una persona sulla quale non avrebbero mai osato sperare.

Lavoro: Le stelle vi sproneranno a concretizzare un progetto lavorativo di cui avete gettato le basi già da tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata ricca di impegni per chi è in coppia, trascorrerete momenti intensi sia in famiglia che con il partner. In questo periodo per i single potrebbe arrivare un incontro destinato a divenire molto romantico e duraturo.

Lavoro: Il lavoro vi riserva qualche piccola gratificazione, che vi farà da stimolo per proseguire e infondervi fiducia.

Cancro

cancro

Amore: Per molti del segno questa giornata potrebbe rivelarsi estremamente bella e fantasiosa. Starà solamente a voi renderla tale, ne sarete all’altezza? Per i single potrebbero arrivare belle sorprese, ovviamente se siete interessati a trasformare un incontro in qualcosa di più.

Lavoro: Oggi saprete coinvolgere i colleghi con entusiasmo in nuove opportunità professionali, andrete incontro a notevoli guadagni.

Leone

leone

Amore: La giornata inizierà sotto ottimi auspici e grazie agli influssi della Luna sarete ottimisti, entusiasti e propositivi. Ottima l’intesa con il partner. Se siete single potrete fare incontri molto interessanti e viverli appieno con grande intensità.

Lavoro: Siete pieni di energia e di idee, sfruttate a pieno questo momento magico, in particolare sul lavoro e avrete tante gratificazioni.

Vergine

vergineAmore: Oggi la Luna vi invierà messaggi importanti per completare i pezzi di quel puzzle sentimentale a cui siete molto legati. Sempre grazie alla Luna favorevole i single oggi potranno sperare di trovare l’anima gemella che cercano da tempo.

Lavoro: Ostacoli e imprevisti sul lavoro non mancheranno, ma la vostra grinta vi farà superare tutto al meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore tutto procederà senza tante seccature o intoppi. Finalmente, più di qualcuno potrà godere della buona intesa con il partner, ovviamente con tutti gli annessi e connessi che ne deriveranno. I single potranno essere portati a prendere in considerazione qualcosa di interessante.

Lavoro: Nel lavoro oggi dovrete assolutamente programmare tutti i vostri impegni e cercare di non essere dispersivi.

Scorpione

scorpione

Amore: I pianeti porteranno amore e tanta armonia nelle coppie, specialmente in quelle già rodate. Oggi molti Scorpione ritroveranno una passione e un’intesa invidiabile, grazie anche all’impegno del partner. Ai single non mancherà il fascino e le nuove proposte potrebbero essere dietro l’angolo.

Lavoro: Nel lavoro saprete essere accattivanti e persuasivi quanto basta per attrarre i collaboratori.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore sarà una giornata tranquilla e, grazie al contributo delle stelle, potrebbero esserci tutte le prospettive in grado di realizzare qualche sogno che avete in programma col partner. I single dovranno lasciare aperte le porte del cuore.

Lavoro: Nel lavoro le novità vi stimoleranno a dare il meglio di voi. Alcuni miglioramenti potranno riguardare la vostra carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Gli astri oggi consigliano di rafforzare il dialogo con il partner in modo da assicurarvi che il vostro punto di vista coincida con quello della persona amata. Le stelle consigliano a molti single di trovare il tempo necessario per valutare con calma gli avvenimenti.

Lavoro: La situazione lavorativa vi lascerà poco soddisfatti, sarete sospettosi e pessimisti, sarà meglio pazientare.

Acquario

acquario

Amore: In campo affettivo uscirete finalmente dalla solita routine riuscendo a organizzate qualcosa di veramente stuzzicante e divertente. Datevi pure da fare con il partner. Per i single è arrivato il momento di fare nuove conoscenze visto che gli incontri non si faranno attendere.

Lavoro: Nella sfera lavorativa sarete smaniosi di condividere le vostre idee con i colleghi e iniziare nuovi progetti.

Pesci

pesci

Amore: In merito all’amore la giornata sarà ideale per fare programmare gli obiettivi che vorreste raggiungere insieme al partner. Se single, invece, sono in arrivo tantissime nuove amicizie, ottime da sfruttare se siete ancora in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: Nel lavoro avrete ottime riserve di energia ancora da sfruttare per mandare avanti nuove iniziative.