Oroscopo del Giorno Domenica 1 dicembre 2019!

Gemelli qualche tensione a livello familiare e sentimentale potrebbe caratterizzare questa giornata. Leone ci sono delle cose da chiarire in amore, ma meglio rimandare tutto a dopo. Vergine approfittate di questa giornata per rilassarvi e dedicarvi al partner con maggiore attenzione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata tranquilla per gli Ariete che vivranno un ottimo momento per l’amore. Sarete ottimisti e positivi e attirerete l’attenzione di chi vi circonda. Anche i single possono avere nuove possibilità di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Al lavoro fate attenzione a non essere negligenti e non sottovalutate nulla per evitare di fare errori. Curate le collaborazioni.

Toro

toro

Amore: Oggi vi troverete di fronte ad un’importante decisione da prendere, ma potrete fare affidamento al partner per avere dei consigli o sulla famiglia. Se siete single dovete guadagnarvi la fiducia della persona colpita e far capire le vostre intenzioni.

Lavoro: Sul lavoro state attraversando un periodo positivo, riuscirete anche ad attirare l’attenzione del vostro capo.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche tensione a livello familiare e sentimentale potrebbe caratterizzare questa giornata. Con Venere ancora in opposizione i litigi saranno inevitabili così come gli sbalzi d’umore e anche i single risentiranno di questi alti e bassi.

Lavoro: Non sarà facile procedere con le proprie idee sul lavoro, ma ci riuscirete se sarete in grado di creare un clima armonioso con colleghi e capi.

Cancro

cancro

Amore: Avete bisogno di una pausa che vi aiuterà a risvegliare i sentimenti e a rinsaldare le relazioni di coppia. Se siete single avrete anche la possibilità di intrecciare nuove relazioni e di progettare un futuro insieme alla persona che vi piace.

Lavoro: Sul lavoro avete dato il massimo e ora non resta che attendere i risultati, che dovrebbero consistere in lauti guadagni.

Leone

leone

Amore: Ci sono delle cose da chiarire in amore, ma meglio rimandare tutto a dopo, al momento non avete la giusta concentrazione e l’approccio migliore nel rapportarvi con gli altri. Per i cuori solitari sarà una giornata di nuovi incontri.

Lavoro: Oggi dovrete cercare di riprendere il controllo su alcune questioni professionali che ultimamente avete curato poco.

Vergine

vergineAmore: Approfittate di questa giornata per rilassarvi e dedicarvi al partner con maggiore attenzione. Concedetevi anche qualche svago, avete bisogno di uscire dai vostri soliti giri di amicizie, e se siete single anche di conoscere nuove persone.

Lavoro: Alcuni imprevisti condizioneranno la riuscita di alcuni progetti, ma abbiate fiducia nelle vostre capacità di recupero.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà necessario risolvere alcune criticità nel campo sentimentale che altrimenti rischiate di portarvi dietro troppo a lungo. Chiarite ogni cosa con la persona amata. Per i single si prospetta una serata interessante con amici e nuove conoscenze.

Lavoro: Gli impegni professionali continuano a tenervi molto impegnati ma avete ottime possibilità di ottenere dei buoni risultati.

Scorpione

scorpione

Amore: Certe difficoltà che incontrerete oggi saranno facilmente superabili grazie all’appoggio del vostro partner. Superati certi conflitti, potrete contare sulla persona amata per raggiungere gli obiettivi desiderati. I single dovranno rimettersi in gioco e liberarsi di certi pregiudizi.

Lavoro: State proseguendo sulla strada giusta per raggiungere i traguardi prefissati, non mollate ora che avete trovato il giusto supporto.

Sagittario

sagittario

Amore: Le cose per voi Sagittario oggi vanno molto bene, siete ottimisti e positivi al punto che vorrete trasmettere questa allegria a chi vi sta intorno. Sarete particolarmente disponibili verso la persona amata e se siete single vi prodigherete per aiutare gli altri.

Lavoro: Il lavoro non vi dà problemi e proseguite sulla vostra strada senza interruzioni. Attirerete però l’invidia di qualcuno.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se è un’ottima giornata non potrete rilassarvi come pensate, perché dovrete far fronte a molti impegni, alcuni di natura professionale altri di natura affettiva. Le coppie si troveranno di fronte ad un bivio, mentre i cuori solitari possono fare incontri decisivi.

Lavoro: Oggi ci saranno delle decisioni urgenti da prendere riguardanti la sfera professionale. Purtroppo non potete più rimandare.

Acquario

acquario

Amore: Lo stress degli ultimi giorni vi ha reso facilmente irritabili e anche oggi il vostro umore non sarà dei migliori. Tuttavia, potreste sciogliervi di fronte alle premure e alle coccole di un partner attento. Anche i single avranno una giornata abbastanza complessa da affrontare.

Lavoro: Sul lavoro dovrete continuare a fare i conti con alcune problematiche di non facile soluzione che richiederanno molto impegno da parte vostra.

Pesci

pesci

Amore: Se oggi vi sentirete stanchi e demotivati non preoccupatevi, è la stanchezza pregressa dei giorni passati che non vi spinge troppo all’ottimismo. In serata però ci sarà un ottimo recupero in campo sentimentale sia per chi è in coppia che per chi è in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: La sfera lavorativa procede al meglio, anche se con qualche difficoltà, ma siete positivi e determinati a raggiungere i traguardi prefissati.