Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Dicembre 2019!

Ariete giornata ideale per fare chiarezza e sciogliere dubbi sulla vostra vita privata. Bilancia cercate di buttarvi dietro le spalle la tristezza che ultimamente vi sta accompagnando. Capricorno giornata non troppo positiva a causa di Saturno dissonante, che potrebbe farvi avere dei dissapori e guastare i rapporti personali. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Giornata ideale per fare chiarezza e sciogliere dubbi sulla vostra vita privata. Quindi, se dovete parlare fatelo pure, ma cercate di trovare le parole giuste per non ferire chi avete di fronte. Ottimo periodo per i single che sono alla ricerca della persona giusta.

Lavoro: Al lavoro cercate di non stancarvi eccessivamente per evitare confusione e cali di energia. Curate tutto nel dettaglio.

Toro

toro

Amore: Giornata di recupero, in cui potete trovare delle belle soddisfazioni rispetto a situazioni del passato. Se ci sono storie in sospeso chiarite il prima possibile, così vi libererete di un peso. I single approfitteranno del loro stato per fare nuove conquiste.

Lavoro: La sfera professionale scorre tranquilla e ci sono nuovi progetti in vista a cui ambite. I traguardi diventano sempre più mirati.

Gemelli

gemelli

Amore: Rimandate ai prossimi giorni eventuali decisioni riguardanti la vita sentimentale, oggi non avete alcuna voglia di prendervi delle responsabilità. Se avete una persona accanto approfittatene per dialogare, i single invece potranno contare sugli amici fidati.

Lavoro: Giornata sottotono, potrebbero esserci degli ostacoli e di conseguenza anche dei rallentamenti nei vostri progetti.

Cancro

cancro

Amore: Giornata positiva per gli incontri e i sentimenti, grazie alla Luna che sta per entrare nel vostro segno. Ottimi i rapporti interpersonali, anche i single e le coppie possono beneficiare degli influssi positivi degli astri per vivere serenamente.

Lavoro: Oggi potreste avere qualche fastidio a causa di un collega che cerca di mettere zizzania. Parlatene apertamente per chiarire la situazione.

Leone

leone

Amore: Giornata positiva per l’amore, ideale per risvegliare la passione e portarla in alto. I sentimenti verranno rivalutati e riscoprirete nuove emozioni. I single possono risanare un rapporto con una persona con cui hanno avuto degli screzi.

Lavoro: E’ il momento di guardare con ottimismo al futuro, oggi saranno tante le occasioni che porteranno nuove speranze sul lavoro.

Vergine

vergineAmore: La vita sentimentale è tutto sommato buona, tuttavia cercate di evitare discussioni con il partner e di non raccogliere provocazioni. I single dovranno stare attenti alle nuove conoscenze, non tutte sono affidabili e qualcuna desterà pettegolezzi.

Lavoro: Giornata positiva per mettere a punto dei progetti lavorativi che riguardano il futuro. Avrete molte frecce al vostro arco per emergere.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di buttarvi dietro le spalle la tristezza che ultimamente vi sta accompagnando. Per fortuna Venere sta per entrare nel vostro segno e aiuterà sia le coppie che i single a vivere con più leggerezza e ottimismo.

Lavoro: Anche nella sfera professionale sarete avvantaggiati da un atteggiamento propositivo e ottimista, che vi renderà inarrestabili.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi vi sentite forti e protetti da una Luna che vi regala tanta energia. Siate però cauti nel gestirla, soprattutto in amore, per evitare incomprensioni con la persona amata. Se siete cuori solitari oggi avrete delle belle sorprese.

Lavoro: Sul lavoro avrete tante cose da fare e le tante pressioni a cui sarete sottoposti rischiano di mandarvi in tilt.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata positiva per l’amore, questo periodo di recupero è molto importante per voi. Anche se non saranno sempre rose e fiori riuscirete a vivere un rapporto sereno. Buone notizie anche per i single che faranno incontri interessanti.

Lavoro: Grazie al vostro impegno avrete sicuramente successo sul lavoro, soprattutto se state facendo qualcosa che vi piace.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata non troppo positiva a causa di Saturno dissonante, che potrebbe farvi avere dei dissapori e guastare i rapporti personali. Cercate di far scivolare le cose e siate prudenti, specie se siete single e state frequentando persone nuove.

Lavoro: Anche sul lavoro potrebbero esserci dei disguidi a causa di imprevisti dovuti alle mancanze di altri colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Se state soffrendo di nostalgia per un rapporto d’amore ormai finito, il consiglio è di dimenticare il passato. Anche se vi sembra difficile, dovete guardare avanti. L’amore è invece in crescita per chi è in coppia.

Lavoro: Oggi potrete fare progetti importanti riguardanti il futuro lavorativo e avrete le carte in regola per puntare in alto.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata potreste sentirvi soli e desiderosi di protezione. Se avete un partner attento saprà come colmarvi di attenzioni, ma se siete single potrete rifugiarvi negli affetti familiari che sono sempre pronti ad accogliervi.

Lavoro: Oggi dovete cercare di stare attenti alle spese di troppo e cercare di tenere sotto controllo le uscite per evitare eccessivi sbilanciamenti.