Oroscopo del Giorno Martedì 3 Dicembre 2019!

Toro passionali e pieni di vita, oggi trascorrerete una giornata all’insegna del buonumore. Scorpione giornata ricca di sorprese, ma anche frenetica e impegnativa dal punto vista dell’amore. Pesci l’amore è in recupero e chi ha vissuto una crisi potrà vivere un momento di tregua. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Le problematiche sul fronte amoroso vi stanno dando troppo da pensare e ci saranno scelte del partner che non condividerete. Non per questo dovete buttare tutto all’aria! I single potranno finalmente trovare qualcuno con cui intraprendere un percorso.

Lavoro: Non inseguite progetti troppo ambiziosi e al di fuori della vostra portata, rimanete piuttosto con i piedi per terra.

Toro

toro

Amore: Passionali e pieni di vita, oggi trascorrerete una giornata all’insegna del buonumore e vi sentirete a vostro agio con la persona amata. I single dovranno decidere di concentrarsi sul presente ed evitare di farsi domande a cui non possono dare risposte.

Lavoro: Usate la testa per le vostre decisioni importanti e seguite il vostro intuito. Scoprirete di aver avuto ragione.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata inizia in positivo per l’amore, ci saranno momenti di passione che vi regaleranno belle emozioni. Qualche piccolo litigio potrebbe però compromettere il dialogo. I single saranno impegnati a valutare gli incontri.

Lavoro: Tanti gli impegni da mantenere durante la giornata e alcuni richiederanno anche una certa urgenza.

Cancro

cancro

Amore: Nella sfera amorosa potrebbe esserci qualche delusione che non vi aspettavate, ma pazientate e tutto si sistemerà. Per i single potrebbero invece esserci bellissime sorprese sul fronte sentimentale, l’amore è più vicino che mai!

Lavoro: E’ un buon momento per il lavoro, potrete cogliere le migliori occasioni per raggiungere i traguardi desiderati.

Leone

leone

Amore: In questo periodo nella sfera sentimentale ci sono ottime notizie per tutti, sia per chi è in coppia che per i cuori solitari. Alcuni potranno trovare l’amore e decidere di intraprendere una storia seria. Le coppie in crisi dovranno ritrovare l’equilibrio.

Lavoro: Oggi ci saranno molte occasioni lavorative e potranno esserci anche guadagni molto interessanti.

Vergine

vergineAmore: Oggi con la Luna di traverso la sfera sentimentale non sarà al massimo e i rapporti con la persona amata potrebbero risentirne. Per fortuna i malumori saranno di breve durata. Per i single oggi potranno esserci incontri molto interessanti.

Lavoro: La posizione non proprio favorevole della Luna annuncia piccoli problemi anche sul lavoro, tuttavia andrete avanti con i vostri progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Una relazione iniziata da poco potrebbe riservare belle sorprese. Probabilmente neanche voi avreste immaginato di essere presi così tanto da una persona! Se siete innamorati quindi mostratelo! Le coppie datate potranno riscoprire nuove emozioni.

Lavoro: La sfera professionale oggi vi regala molte soddisfazioni, soprattutto se avete in corso dei progetti a cui tenete tanto.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata ricca di sorprese, ma anche frenetica e impegnativa dal punto vista dell’amore. Il partner potrebbe sembravi troppo esigente, in realtà chiede solo delle attenzioni in più. La giornata è tranquilla per chi è solo e decide di vivere qualche bel momento con gli amici.

Lavoro: Oggi sarà preferibile riflettere su cosa fare riguardo a delle proposte lavorative che vi hanno fatto.

Sagittario

sagittario

Amore: La sfera sentimentale oggi potrebbe stabilizzarsi e portare tante cose buone per voi e il partner. Ascoltate il cuore invece di agire seguendo i consigli degli altri. Anche per i single potrebbero esserci novità in amore.

Lavoro: In ambito professionale siete nervosi, qualcuno vi chiederà di impegnarvi di più per vedere quanto valete.

Capricorno

capricorno

Amore: Sono in arrivo grandi cambiamenti per il Capricorno, Giove porta buone notizie che potranno essere decisive per le coppie. I single faranno incontri particolarmente fortunati e potranno intrecciare amicizie o flirt con persone speciali.

Lavoro: Sul lavoro potreste decidere di rivedere una collaborazione perché magari siete troppo stressanti e avete voglia di dedicarvi ad altro.

Acquario

acquario

Amore: Per chi vive una storia d’amore nata da poco potrebbero sorgere dei problemi, ma se i sentimenti sono forti tutto andrà per il meglio. Sono in arrivo invece tante belle novità per i single, anche innamoramenti e colpi di fulmine.

Lavoro: A livello professionale non mancheranno le incertezze, ma non abbiate paure, le cose presto andranno molto meglio.

Pesci

pesci

Amore: L’amore è in recupero e chi ha vissuto una crisi potrà vivere un momento di tregua. Se trovate un punto d’incontro con il partner è fatta! Chi è single può frequentare una persona ma non prima di aver indagato sul suo conto.

Lavoro: Alcuni del segno potrebbero affrontare una prova molto difficile in ambito professionale. Date ascolto all’intuito.