Oroscopo del Giorno Mercoledì 4 Dicembre 2019!

Ariete questa giornata può far emergere sensazioni che avevate sotterrato. Cancro oggi Venere non è in opposizione e gli affetti saranno protetti dagli astri. Scorpione qualche grana in più sul fronte lavorativo avrà ripercussioni sulla sfera privata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Questa giornata può far emergere sensazioni che avevate sotterrato, e che vi possono far prendere delle decisioni importanti in amore. Alcune scelte saranno inevitabili per chi sta vivendo una crisi di coppia. I single dovranno far fronte a delle insicurezze che finora non hanno saputo controllare.

Lavoro: Oggi ci sono ottime opportunità lavorative, la giornata si prospetta molto fortunata.

Toro

toro

Amore: Buon periodo per gli affetti, siete inclini ad esprimere ciò che provate per la persona amata e lo fate senza inibizioni. Ottima l’intesa fisica, attenzione solo a qualche piccolo contrasto per cause esterne. I single potranno vivere bellissime sensazioni.

Lavoro: Sul lavoro cercate di muovervi in tutte le direzioni per non perdere le migliori opportunità che vi riserva il destino.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete grintosi e determinati e anche in amore non avete voglia di lasciarvi andare. Se siete cuori solitari farete di tutto per conquistare una persona, ma se siete in coppia proteggerete la persona amata da ogni minimo fastidio.

Lavoro: Oggi potrete cogliere ottime occasioni per dare una bella svolta alla vostra posizione, ovviamente in meglio!

Cancro

cancro

Amore: Oggi Venere non è in opposizione e gli affetti saranno protetti dagli astri. Buona l’intesa amorosa nelle coppie, mentre i single saranno animati da tanta vitalità per conquistare l’amore. E’ tempo di mettersi in gioco.

Lavoro: Una buona dose si ottimismo oggi sarà alla base del vostro umore e influenzerà i successi negli affari.

Leone

leone

Amore: La giornata inizia con qualche tensione per i sentimenti ma per fortuna in serata l’amore avrà la meglio. Avrete anche tempo per coltivare nuove amicizie. I single dovranno cercare di avere un atteggiamento più conciliante verso una nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi avrete tutte le carte in regola per dimostrare le vostre abilità in ambito lavorativo e portare avanti nuovi progetti.

Vergine

vergineAmore: Se avete mostrato senza esitare i vostri sentimenti riceverete belle sorprese da parte del partner. Oggi molti potranno anche decidere di ufficializzare la loro storia. I single si dedicheranno alle nuove conoscenze con più attenzione.

Lavoro: La grande determinazione e la tenacia che avrete in questa giornata vi porteranno a realizzare i vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata inizia molto bene con la Luna a favore che protegge le relazioni e l’amore. Se siete in coppia oggi vivrete momenti di alta intensità, che avrete voglia di vivere attimo per attimo. I cuori solitari faranno incontri molto interessanti.

Lavoro: Nel settore professionale avrete bisogno di organizzarvi con maggiore cura per svolgere le cose a vostro vantaggio.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche grana in più sul fronte lavorativo avrà ripercussioni sulla sfera privata. Se volete trovare conforto chiedete aiuto al partner che sarà felice di accogliervi. Chi è single avrà ottime possibilità di incontrerà l’amore grazie al trigono di Venere!

Lavoro: Gli imprevisti sul lavoro non mancheranno, oggi però sentirete ancor più il peso della responsabilità.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna in opposizione oggi potrebbe creare fastidi nelle coppie. Alcune difficoltà sentimentali saranno risolte, ma dovrete fare una riflessione più profonda per capire cosa desiderate. Se siete single avrete tante occasioni per conoscere nuova gente.

Lavoro: La sfera lavorativa richiede maggiore attenzione e dovrete evitare di fare errori per non rischiare grattacapi.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore oggi è più fortunato con Venere nel segno, che vi darà modo di vivere sensazioni romantiche. Anche per i single l’amore riserva tante belle cose e molti si ritroveranno a vivere avventure e flirt intensi!

Lavoro: In ambito professionale oggi raggiungerete risultati sorprendenti senza sforzarvi troppo.

Acquario

acquario

Amore: Oggi un po’ di tensione non mancherà tra le coppie. Qualcuno magari scoprirà di essere stato ingannato da chi non se lo aspettava. Non riponete la vostra fiducia su persone che non lo meritano. Per i single è in arrivo una dolce sorpresa.

Lavoro: Giornata complicata per il lavoro, un progetto su cui credevate potrebbe fallire, ma non disperate.

Pesci

pesci

Amore: Se avete iniziato una storia da poco dovrete trovare più tempo per coltivarla se volete che tutto fili liscio. I single invece possono decidere se fare un momento di pausa, magari oggi vogliono solamente svagarsi con gli amici e divertirsi.

Lavoro: La stanchezza oggi prenderà il sopravvento, tuttavia riuscirete a mantenere gli impegni presi e a soddisfare le aspettative dei colleghi.