Oroscopo del Giorno Giovedì 5 Dicembre 2019!

Toro sembrate più sereni rispetto ad alcuni giorni fa e anche il dialogo col partner sarà senza ombre. Gemelli grazie a Venere, vivrete una giornata bellissima e sarete anche molto romantici. Bilancia in questi giorni il vostro cuore è in fermento e state per dare una svolta decisiva alla vostra vita sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Nelle relazioni di coppia c’è bisogno di ravvivare i sentimenti, resi scialbi magari dal tempo che passa. Far ardere la fiammella della passione vuol dire tenere vivo il rapporto! I single riceveranno delle gratificazioni che infonderanno fiducia.

Lavoro: Con la Luna in opposizione dovete rimboccarvi le maniche e far fronte agli impegni con il sorriso sulle labbra.

Toro

toro

Amore: Sembrate più sereni rispetto ad alcuni giorni fa e anche il dialogo col partner sarà senza ombre. Sarete disponibili ad assecondare ogni sua iniziativa! I cuori solitari saranno decisi a proseguire un percorso di conoscenza.

Lavoro: Gli astri oggi sono positivi per la sfera professionale che sta registrando un momento di crescita.

Gemelli

gemelli

Amore: Grazie a Venere, vivrete una giornata bellissima, piena di passione ed erotismo, ma sarete anche molto romantici. Se siete single e state cercando l’anima gemella, le occasioni che oggi si presenteranno potranno essere fondamentali.

Lavoro: Sono in corso diversi cambiamenti nella sfera professionale e presto inizierete a vedere i primi risultati.

Cancro

cancro

Amore: Giornata eccellente, l’umore è al top e la passione pure. Siete pronti per fare progetti a lungo termine con il partner. Le stelle sono dalla parte dei cuori solitari e consigliano di concentrarsi sui sentimenti veri.

Lavoro: I progetti per il futuro non vi spaventano e siete pronti a seguire questa scia di successo che vi sta dando belle soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Sarete un po’ volubili nelle faccende private, ma per non peggiorare le cose evitate discussioni con il partner. I single potranno avanzare una proposta solo dopo essere sicuri di avere una risposta certa.

Lavoro: Dovrete essere più incisivi e coerenti nel lavoro, anche se ci sono difficoltà non bisogna arrendersi.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia potete tirare un sospiro di sollievo. I litigi e le incomprensioni al momento sembrano risolte, probabilmente saranno le festività che si avvicinano a rendere tutto meno assillante. Per i single è la giornata giusta per conoscere una persona interessante!

Lavoro: Le stelle oggi suggeriscono di rivedere con calma alcuni impegni che dovete tenere sotto controllo.

Bilancia

bilancia

Amore: In questi giorni il vostro cuore è in fermento e state per dare una svolta decisiva alla vostra vita sentimentale. Molto buona la situazione affettiva per i single, ci saranno nuove conoscenze che possono far pensare ad un futuro in coppia.

Lavoro: Siete ottimisti e questo buonumore vi aiuterà ad uscire indenni da critiche e pettegolezzi sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita di coppia è serena e vi consentirà di trovare un nuovo equilibrio col partner. Si preannuncia una serata all’insegna delle tenerezze e delle coccole! Se siete single e volete conquistare chi vi piace badate a non andare subito al sodo!

Lavoro: Il cielo è produttivo per i nati del segno e siete decisi più che mai a ottenere quel che volete!

Sagittario

sagittario

Amore: Anche se non mancherà qualche piccolo contrasto col partner non dovete adirarvi. Il malumore farebbe solo peggiorare la situazione. Se siete single accontentatevi di quanto vi regala il destino, siate furbi però e cercate di riconoscere le cose buone!

Lavoro: Raddoppiano le occasioni di successo, siate molto entusiasti di ciò che avete raggiunto e non intendete retrocedere.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna oggi può ostacolarvi con imprevisti nella vita amorosa, ma il quadro astrale è positivo e quindi si tratterà di cose di poco conto. Per i single sarà una buona giornata per riflettere cosa fare in occasione delle feste oramai vicine.

Lavoro: In questo periodo non siete molto in forma e avrete solo voglia di fare una pausa per riprendere le energie.

Acquario

acquario

Amore: Giornata positiva per le relazioni sentimentali. Oggi avrete il sostegno di un partner che vi farà sentire circondati d’amore e per molti sono in arrivo belle sorprese. In vista ci sono anche viaggi e gite fuori porta, soprattutto per i single.

Lavoro: Buone notizie per chi lavora in proprio, per molti si aprono iniziative importanti, da seguire con attenzione.

Pesci

pesci

Amore: Se avete una persona al vostro fianco oggi la comprensione potrebbe vacillare. Al momento la serenità e l’equilibrio sembrano lontani. Le stelle consigliano ai single di non essere pretenziosi, non potete imporre agli altri cosa fare.

Lavoro: Oggi avrete modo di volgere a vostro favore una situazione che avevate tenuto in sospeso.