Oroscopo del Giorno Domenica 8 Dicembre 2019!

Ariete non abbiate paura di mostrare la vostra sensibilità e dedicate al partner tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Cancro se la coscienza vi dice di fare qualcosa per mantenere l’armonia di coppia agite subito. Acquario mostratevi più disponibili nei confronti della persona amata. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura di mostrare la vostra sensibilità e dedicate al partner tutte le attenzioni di cui ha bisogno. I single cercheranno di capire il comportamento di una persona vicina, ma non sarà facile e potrebbero avere delle forti delusioni.

Lavoro: Da oggi potrebbe iniziare un periodo molto fortunato, ma non distraetevi e cogliete le opportunità.

Toro

toro

Amore: Siate più socievoli perché dal vostro umore dipenderanno i rapporti con gli altri. Anche con la persona amata potete instaurare un clima di complicità. I cuori solitari potranno conquistare la fiducia di una persona a cui pensano da tempo.

Lavoro: La giornata sarà abbastanza scorrevole, vi impegnerete a fondo e darete il meglio delle vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Non state in ansia per questioni che non vi riguardano. Cercate invece di tenere sotto controllo la vostra vita sentimentale. Se siete single oggi potete dare spazio maggiore a qualcuno che sembra interessato a voi.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di consolidare la vostra figura professionale. Approfittate di questa splendida occasione.

Cancro

cancro

Amore: Se la coscienza vi dice di fare qualcosa per mantenere l’armonia di coppia agite subito. Darete prova della vostra maturità. I single che in passato hanno superato molti ostacoli non hanno voglia di mettersi in difficoltà.

Lavoro: Se cercate conferme o maggiore stabilità, le stelle oggi potrebbero offrirvi l’opportunità desiderata.

Leone

leone

Amore: Oggi provate a non trovare difetti dove non ce ne sono. La vostra mania di perfezione rischia di far traballare un rapporto instabile. I single preferiranno vivere alla giornata e non avere troppi pensieri, quindi sceglieranno solo flirt e avventure.

Lavoro: I vostri guadagni potrebbero migliorare se accettate una proposta o svoltate in una nuova direzione.

Vergine

vergineAmore: Se oggi siete alla ricerca di qualcosa che dia stimolo alla vostra vita privata, state tranquilli, ci penserà il partner a renderla movimentata! Per i single sarà una giornata densa di emozioni, la Luna vi porta tante belle cose anche in amore!

Lavoro: Mercurio vi suggerisce di essere precisi e di concentrarvi per non perdere di vista i dettagli, ma qualche imprevisto non mancherà.

Bilancia

bilancia

Amore: Non pretendete che le persone intorno a voi capiscano al volo cosa volete se non vi esprimete come dovuto. I single potrebbero allontanare involontariamente qualcuno ma cercheranno di rimediare.

Lavoro: Sarete lucidi e comunicativi e nelle collaborazioni metterete la passione che da sempre vi contraddistingue.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se qualcosa non andrà come previsto nel vostro futuro sentimentale, non state fermi a guardare e agite per riconquistare ciò che avete di più caro. I single dovranno avere molta pazienza negli affetti o nelle questioni personali che richiedono attenzione.

Lavoro: Il cielo è a vostro favore e avrete una giornata ricca di certezze e soddisfazioni. Cercate solo di non salire troppo in alto con le ambizioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi sentite finalmente liberi di esprimervi, avete risolto i vostri contrasti a livello sentimentale e potete dedicarvi al partner senza troppe ansie. I single, invece di isolarsi, dovranno cercare di coinvolgere più persone nella loro cerchia.

Lavoro: Al lavoro potreste avere imprevisti e ritardi e vi toccherà avere pazienza e tolleranza. La situazione cambierà in meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Il clima in famiglia è abbastanza disteso, oggi siete più rilassati e non mostrate più la tensione dei giorni scorsi. I single invece dovranno cercare di capire quali sono le persone che devono allontanare dalla loro vita.

Lavoro: Darete il meglio nelle relazioni professionali di ogni tipo e vi farete valere nelle trattative e nei rapporti con i superiori.

Acquario

acquario

Amore: Mostratevi più disponibili nei confronti della persona amata. L’appoggio della Luna vi concederà molte opportunità per ritrovare l’intesa. I single ritroveranno la speranza di trovare la persona ideale e finalmente potranno sorridere alla vita!

Lavoro: Da oggi tutto sarà più chiaro per voi e anche i pochi dubbi sulla strada da percorrere andranno via.

Pesci

pesci

Amore: Oggi incontrerete persone nuove e il vostro umore migliorerà. Andranno meglio anche i rapporti affettivi se siete in coppia, mentre i cuori solitari dovranno aprire il loro cuore se vorranno incontrare il vero amore.

Lavoro: Il quadro astrale è particolarmente favorevole, quindi non esitate a chiedere e a mettervi in luce e a sbaragliare la concorrenza.