Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Dicembre 2019!

Cancro la voglia di vivere oggi coinvolgerà coloro che sono in coppia e potranno esaudire i loro desideri. Vergine il rapporto di coppia prevede situazioni impegnative e forse non vi sentite pronti a mantenerle. Sagittario oggi le stelle invitano a dare fiducia al partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia non è il momento migliore per programmare spese o nuovi progetti. Per il momento sarete impegnati a consolidare il vostro rapporto, mentre i single potranno tirarsi fuori dalla solitudine e conoscere nuove persone.

Lavoro: Avete intenzione di raggiungere i vostri obiettivi e con la tenacia che metterete in gioco nessuno potrà fermarvi. Il tempo vi darà ragione.

Toro

toro

Amore: Se amate l’ebbrezza dell’avventura, si prospetta una giornata in cui una grande sorpresa sconvolgerà la vostra tranquilla giornata di coppia. Il partner probabilmente vi farà una sorpresa! Se invece siete single potrete vivere con gli amici una serata indimenticabile.

Lavoro: Se svolgete un lavoro o una professione in proprio, oggi le stelle favoriranno le vostre azioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrete godervi le opportunità che gli astri vi doneranno, vivrete infatti momenti sorprendenti nell’intimità! Per i single sono in arrivo forti emozioni che faranno infiammare i sensi e da cui sarà difficile allontanarsi.

Lavoro: State per cogliere il vostro obiettivo, oggi sarà necessario fare un ultimo sforzo per terminare la messa a punto di un progetto.

Cancro

cancro

Amore: La voglia di vivere oggi coinvolgerà coloro che sono in coppia e potranno esaudire i loro desideri. Se siete single, la storia intrigata che state vivendo sta assumendo contorni sempre più preoccupanti. E’ il momento di prendere una decisione importante.

Lavoro: Potreste commettere un grave errore non seguendo i consigli di un collega esperto, le buone opportunità vanno colte al volo!

Leone

leone

Amore: Tutto va nel migliore dei modi nel vostro rapporto di coppia. Condivisione e complicità vi permetteranno di trasformare le buone opportunità in progetti vincenti. Amici single, in ambito sentimentale non sempre il fascino garantisce il successo!

Lavoro: Meglio non sottovalutare un problema che potrebbe crearvi grattacapi. Potrete contare sulla comprensione del vostro capo.

Vergine

vergineAmore: Il rapporto di coppia prevede situazioni impegnative e forse non vi sentite pronti a mantenerle. Tuttavia, dovrete far fronte a situazioni che non potrete evitare. I single oggi non avranno proprio voglia di stare in mezzo alla gente e incontrare persone.

Lavoro: Non perdete la fiducia in voi stessi per colpa di qualche insuccesso, un errore sarà solo un incidente di percorso e presto vi rifarete!

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, non approfittate della benevolenza del partner, anche la sua pazienza ha un limite. I single per fare breccia nel cuore di una persona dovranno imparare ad osare. Solo mettendosi in gioco possono avere dei riscontri positivi.

Lavoro: Migliorare è la vostra regola e per questo non esiterete a raccogliere la sfida che un vostro superiore vi lancerà.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto di coppia cercate sempre la perfezione ma con questo atteggiamento finirete per irritare il vostro partner. Le stelle suggeriscono di accontentarvi. I single oggi approfitteranno della loro condizione per lanciarsi a caccia di nuove avventure.

Lavoro: Oggi non mancherete di sollecitare il vostro superiore per farvi assegnare una mansione più idonea alle vostre capacità.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le stelle invitano a dare fiducia al partner ed insieme potrete uscire dal brutto momento che state attraversando. La giornata è promettente per i single, preparatevi a vivere un’esperienza appagante in ambito amoroso.

Lavoro: L’intuito sarà ancora una volta la vostra carta vincente, le vostre doti sono apprezzate e presto sarete chiamati per qualcosa di importante.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in coppia l’armonia che regna non verrà intaccata da una piccola lite che si accenderà per motivi banali. Una cena romantica sarebbe ideale per dare il via ad una serata di passione. Per un gioco del destino i single potrebbero ritrovarsi in una situazione ambigua.

Lavoro: Una riunione con persone importanti potrebbe mettere in moto una serie di importanti iniziative.

Acquario

acquario

Amore: Se insistete ancora a sottolineare i difetti del partner senza preoccuparvi dei vostri, non farete altro che aggravare il rapporto. Se non è questo ciò che auspicate, correggete il vostro atteggiamento. I single dovranno uscire dalla tana e lanciarsi nella mischia.

Lavoro: Se volete crescere professionalmente dovete anche imparare ad osare un po’ di più.

Pesci

pesci

Amore: Oggi dovrete stare attenti al casuale incontro con una vostra ex fiamma, potrebbe influenzare la stabilità del rapporto di coppia con risvolti imprevedibili. I single non potranno proprio lamentarsi dei successi sentimentali.

Lavoro: A causa del momento critico che attraversate sul lavoro ci saranno poche speranze di avviare un progetto, ma non perdete la fiducia.