Oroscopo del Giorno Martedì 10 Dicembre 2019!

Ariete se non volete perdere di vista le vostre priorità, allora dovrete per forza ridimensionare qualcosa nella vostra vita. Cancro preparatevi a vivere un periodo di grande fermento in compagnia del partner. Bilancia qualsiasi sia la decisione che avete preso non voltatevi indietro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Se non volete perdere di vista le vostre priorità, allora dovrete per forza ridimensionare qualcosa nella vostra vita. I single non vorranno impelagarsi in rapporti troppo complicati, preferiranno la semplicità.

Lavoro: Se avete un affare da concludere andate avanti, le capacità non vi mancheranno. Dovete soltanto trovare la strada migliore.

Toro

toro

Amore: Se siete in coppia dovrete mettere a confronto le idee e fare in modo di trovare la perfetta complicità. Non fossilizzatevi solo sulle vostre opinioni e tenete conto anche degli altri. I single cercheranno di non ferire qualche amico con battute poco felici.

Lavoro: Le vostre occasioni professionali saranno un po’ in discesa, sta a voi aumentarle se non volete ripartire da zero.

Gemelli

gemelli

Amore: Godetevi questa giornata con il partner, e se non avete alcuna idea su come trascorrere la serata organizzate una cena intima. I single saranno felici di divertirsi e di vivere splendide avventure.

Lavoro: Oggi avrete buone chances di successo in ambito professionale, ma non volete troppe responsabilità.

Cancro

cancro

Amore: Preparatevi a vivere un periodo di grande fermento in compagnia del partner. L’intesa è alle stelle e vi sembrerà tutto come se fosse il primo giorno! I single oggi sogneranno di fare incontri particolari, l’obiettivo è vivere una storia vera!

Lavoro: La giornata sarà dura, tuttavia avrete una marcia in più e un entusiasmo che non provavate da parecchio tempo.

Leone

leone

Amore: La tentazione di reagire a certe osservazioni è molto forte ma dovete mettere in conto che qualcuno non la prenderebbe bene. Meglio chiarire col partner con calma. I single dovranno una scelta importante per avere ben chiaro dove dirigersi.

Lavoro: Le prospettive per ampliare i vostri orizzonti lavorativi ci saranno e potrete volgerle a vostro favore.

Vergine

vergineAmore: Se non volete fare il primo passo per il vostro orgoglio, è meglio che vi muovete per non perdere tutto. I single saranno combattuti tra il desiderio di prendere appuntamenti e la paura di legarsi.

Lavoro: Se volete migliorare nel vostro lavoro, prima di prendervela con i colleghi cambiate la vostra mentalità.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualsiasi sia la decisione che avete preso non voltatevi indietro. Mostratevi affidabili nei confronti della persona amata per garantire sicurezza. I single dovranno ridimensionare i loro obiettivi e smetterla di promettere mare e monti a destra e a manca.

Lavoro: Applicatevi di più sui traguardi da raggiungere e ci arriverete molto prima di quanto previsto. Sarete invidiati.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete una situazione sentimentale difficile da gestire, prendete le cose con maggiore leggerezza. Eviterete discussioni e malumori. I single oggi avranno tutto il tempo di scegliere le persone su cui volgere le loro attenzioni.

Lavoro: Oggi potreste non vedere alcune occasioni, fate un passo verso gli altri e loro vi verranno incontro.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie oggi troveranno pochi spunti in comune, ma in serata l’intesa tornerà come prima e riuscirete a giungere a dei piccoli compromessi. I single opteranno per il divertimento e potranno vivere una serata memorabile, da ricordare.

Lavoro: Cercate di non essere ansiosi, a volte la paura di non farcela vi assale. State tranquilli, tutto procede alla grande.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore dovrete tentare delle vie alternative per ottenere maggiore feeling con la persona amata. Ancora avete parecchie cose da risolvere. I cuori solitari dovranno cercare di essere meno accomodanti e rivelarsi per quello che sono realmente.

Lavoro: Oggi vi sentite invincibili e potrete affrontare le montagne. I vostri superiori vi hanno dati fidano di voi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi gli scontri con la persona amata saranno inevitabili, mostratevi comprensivi e disponibili al chiarimento. Con la vostra maturità potrete superare qualsiasi difficoltà. I single troveranno il modo di mettersi in gioco molto più di come abbiano fatto fino adesso.

Lavoro: Non preoccupatevi se al lavoro non riuscirete a dare il massimo, altre volte avete fatto molto più di quanto ci si aspettava da voi.

Pesci

pesci

Amore: I rapporti tra le coppie saranno un po’ agitati e qualcuno di voi farà fatica a mantenere la calma. Alla fine, per fortuna, non ci saranno grandi scossoni. I single preferiranno stare in casa per non dare adito ai pettegolezzi. Pensate alla vostra felicità e non a cosa dicono gli altri!

Lavoro: Evitate di reagire in modo sconsiderato per un insuccesso, potrebbe essere dannoso per il vostro futuro.