Oroscopo del Giorno Venerdì 13 Dicembre 2019!

Ariete periodo intenso in amore, chi sta attraversando una crisi interiore dovrà prendersi del tempo ed evitare di trarre conclusioni affrettate. Vergine sarete affascinanti e seducenti e coglierete tutte le occasioni per fare breccia nel cuore della persona amata. Capricorno le stelle annunciano una giornata positiva per i sentimenti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Periodo intenso in amore per molti Ariete, chi sta attraversando una crisi interiore dovrà prendersi del tempo ed evitare di trarre conclusioni affrettate. Giornata intensa per i single, molti di voi saranno pronti a vivere nuove emozioni.

Lavoro: Oggi sarete animati da propositi ambiziosi e dalla voglia di perseguire determinati progetti.

Toro

toro

Amore: Oggi sarete molto riflessivi e questo vi consentirà di fare il punto di una situazione sentimentale che vi sta a cuore. Non cedete alla gelosia, potrebbe farvi fare scelte sbagliate. I cuori solitari che sono decisi a corteggiare qualcuno dovranno stare attenti.

Lavoro: Ottima giornata per mettere ordine nelle idee e nei propositi professionali. Anche qui la riflessione vi aiuterà moltissimo.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune situazioni d’amore si evolvono a vostro favore. Buon momento per sistemare qualcosa rimasta in sospeso e chiarire una volta per tutte la vostra posizione. I single potrebbero incrociare l’anima gemella in qualcuno che già conoscono!

Lavoro: Le vostre capacità di organizzazione vi saranno di grande aiuto per risolvere le questioni professionali.

Cancro

cancro

Amore: Litigi e gelosie potranno rendere pesante questa giornata. Se non avete fatto nulla di compromettente tutto potrà sistemarsi e quindi non avete nulla da temere. I single potranno consolidare un’amicizia e magari trasformarla in qualcosa di più intenso.

Lavoro: Ambizione e grinta oggi vi aiuteranno a tenere testa a chi vuole farvi cambiare idea su un progetto.

Leone

leone

Amore: Buona la Luna verso il vostro segno, oggi vi darà la possibilità di rendere armoniosi i rapporti affettivi. Dialogate con il partner per evitare di trasformare piccoli problemi in litigi. I single oggi potranno fare incontri intriganti che porteranno sensazioni profonde.

Lavoro: Giornata positiva per coloro hanno intrapreso un nuovo percorso lavorativo o che hanno un’attività autonoma.

Vergine

vergineAmore: Sarete affascinanti e seducenti e coglierete tutte le occasioni per fare breccia nel cuore della persona amata. I single potranno vivere flirt intensi anche se di breve durata, a meno che non perdano la testa per qualcuno. Tuttavia, potrebbe trattarsi solo di un’infatuazione.

Lavoro: Giornata importante per la carriera, molti del segno avranno gli stimoli giusti per perseguire una determinata strada.

Bilancia

bilancia

Amore: Sono in arrivo passioni incontrollabili che sconvolgeranno la routine quotidiana. Sarà difficile riprendere il controllo, ci riuscirete solo se siete veramente innamorati. L’oroscopo invita i single ad uscire e a frequentare gli amici.

Lavoro: Ci saranno cambiamenti nella sfera professionale, che potranno portarvi a raggiungere traguardi inaspettati.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere aiuta le coppie ad apprezzare i momenti di grande armonia e passione. Ci saranno recuperi in tutti i rapporti e alcune coppie si ritroveranno. I single potranno contare su fascino e magnetismo per vivere nuove esperienze.

Lavoro: Non lasciatevi scoraggiare dagli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino e abbiate fiducia nel vostro istinto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potreste essere piuttosto distratti e non accorgervi di quello che succede sotto il vostro naso finché non sarà troppo tardi. Tenete sotto controllo il rapporto con la persona amata. Per i single potranno esserci interessanti novità in arrivo.

Lavoro: Alcuni elogi da parte dei colleghi vi faranno riprendere coraggio, ma non abbassate la guardia e cercate vie alternative.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle annunciano una giornata positiva per i sentimenti, riuscirete a costruire rapporti solidi e duraturi. Molti potranno essere intenzionati a fare scelte importanti. I cuori solitari alla ricerca di sentimenti profondi troveranno l’amore vero!

Lavoro: La giornata non sarà troppo esaltante e dovrete affrontare qualche ostacolo in ambito lavorativo. Comunque ve la caverete bene.

Acquario

acquario

Amore: Eros alle stelle per chi è in coppia, chi ha superato una crisi potrà tornare ad avere fiducia nella persona amata. Torna il sereno anche per i single che potranno sfruttare tante belle occasioni per vivere storie brevi ma molto coinvolgenti.

Lavoro: Oggi potranno sorgere contrasti in ambito lavorativo, mantenete il controllo per rendere amichevoli i rapporti con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: In famiglia e col partner possono insorgere discussioni legati al denaro, cercate di essere meno assillanti e più propensi ad appianare le cose. I single potranno fare dolci conquiste, Marte infiamma i cuori e i sensi di tutti coloro che vogliono trovare l’anima gemella.

Lavoro: Nel lavoro oggi potranno esserci momenti difficili, ma in compenso le gratificazioni saranno vantaggiose.