Oroscopo del Giorno Sabato 14 Dicembre 2019!

Gemelli oggi le coppie potranno aprirsi al dialogo e chiarire incomprensioni. Cancro è il momento di agire e di prendere in mano le redini della vostra vita senza farvi influenzare. Bilancia siete animati da una grande fiducia in voi stessi e questo vi aiuterà a conciliare al meglio la vita di coppia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia potrete vivere una giornata molto tranquilla. L’intesa sarà alle stelle e vi basterà uno sguardo per capire le esigenze del partner. I single potranno incontrare l’amore vero, ma bisognerà ragionare con il cuore.

Lavoro: Siate chiari e decisi nelle trattative ed evitate di affidare ad altri le scelte. L’oroscopo vi invita ad essere scaltri.

Toro

toro

Amore: Da oggi si apre un periodo affettivo molto soddisfacente, l’eros è al top e coinvolgerà anche la persona amata. I single potranno fare un incontro magnetico, potranno addirittura conoscere l’anima gemella!

Lavoro: Oggi riuscirete a risolvere tutti gli impegni anche se questa giornata vi sembrerà interminabile.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi le coppie potranno aprirsi al dialogo e chiarire incomprensioni che potrebbero portare ad una rottura. Le stelle consigliano ai single di rivedere un legame interrotto per motivi banali.

Lavoro: Non perdete di vista le vostre priorità e continuate anche se qualche scoraggiamento non manca. Credete di più in voi stessi.

Cancro

cancro

Amore: E’ il momento di agire e di prendere in mano le redini della vostra vita senza farvi influenzare. Date una possibilità al partner di riavvicinarsi. I single potranno ritrovare da soli la strada e sapranno anche apprezzare la vicinanza di una persona che è sempre stata presente.

Lavoro: La giornata non inizierà come vi aspettavate, ma potrebbe concludersi meglio di quanto credete.

Leone

leone

Amore: State vivendo un periodo di stabilità con il partner. L’oroscopo annuncia nuovi progetti e vi invita a prendere iniziative di reciproco interesse per stimolare il rapporto. I single faranno scintille soprattutto con persone molto intriganti.

Lavoro: Oggi ci saranno molte situazioni incoraggianti per la carriera, datevi da fare e mettete in cantiere nuovi progetti.

Vergine

vergineAmore: L’ansia e le incertezze vi rendono fragili, ma proprio per questo riuscirete ad entrare in maggiore sintonia con la persona amata. I single dovranno tenere a bada la gelosia se vogliono avere un rapporto affidabile e promettente.

Lavoro: La sfera professionale chiede sempre più impegno da parte vostra. Tra invidie e gelosie sarete molto quotati.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete animati da una grande fiducia in voi stessi e questo vi aiuterà a conciliare al meglio la vita di coppia. Vivrete momenti romantici molto intensi con il partner! I single cercheranno di svagarsi, ma in realtà cercano qualcuno di cui innamorarsi.

Lavoro: Un incontro fortuito con una persona potrebbe aprire nuove situazioni e sbocchi lavorativi interessanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potreste cambiare la vostra idea su alcune questioni e magari dare fiducia ad una persona che conoscete da poco. Dovrete comunque riflettere se è questa la soluzione migliore! Se siete single è ora di credere in qualcuno, il peggio oramai è passato.

Lavoro: Non soffermatevi su cose che non siete in grado di portare avanti. Fate il lavoro che rientra nelle vostre competenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete di nuovo in sintonia con chi vi sta vicino e riuscirete a raggiungere un ottimo compromesso tra lavoro e vita privata. Attenzione però agli equivoci. I single potrebbero fare incontri inattesi, in vista un’attrazione fatale!

Lavoro: La carriera sta dando nuovi sviluppi e state raggiungendo risultati importanti. Siete impazienti di emergere!

Capricorno

capricorno

Amore: Se volete essere sicuri di ciò che accade intorno a voi fate qualche indagine e se il partner ha segreti allora è il caso di chiedere chiarimenti urgenti. I single saranno intenzionati ad andare avanti con una nuova conoscenza, avranno il cuore pieno d’amore!

Lavoro: Chiedere ulteriori dettagli sui nuovi incarichi che vi hanno affidato, avete bisogno di saperne di più per lavorare meglio.

Acquario

acquario

Amore: Avete a portata di mano la via giusta da seguire per realizzare i vostri sogni amorosi. Godetevi i bei momenti con la persona amata. Le stelle oggi affiancano le decisioni dei single, qualunque sia il loro percorso saranno ripagati!

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire interessanti opportunità di crescita nella sfera professionale e mettetevi in gioco.

Pesci

pesci

Amore: Cercate di non farvi troppe illusioni su un rapporto destinato a finire, smettetela di guardare al passato. Le stelle consigliano di aprire il cuore a nuove emozioni. I cuori solitari avranno un gran daffare ad accettare inviti e nuove proposte!

Lavoro: I vostri piani professionali sono già stabiliti, non avete che da percorrere la strada per giungere al traguardo.