Oroscopo del Giorno Domenica 15 Dicembre 2019!

Toro la giornata potrebbe essere abbastanza tese, soprattutto se non siete riusciti a stabilire una tregua con il partner. Scorpione le coppie che stanno vivendo un amore di vecchia data avranno un po’ di noie da superare. Acquario se la vostra relazione d’amore è in crisi allora difficilmente potrete trovare una valida soluzione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: In questo periodo starete riuscirete a ritrovare una maggiore intesa con il partner e questo migliorerà senz’altro la sfera sentimentale. I single potranno decidere come passare le festività natalizie, se rimanere in casa oppure dedicarsi alla mondanità. Non mancheranno le avventure.

Lavoro: La sfera lavorativa procede tranquillamente e sarà possibile cogliere le migliori occasioni per trarne vantaggio.

Toro

toro

Amore: La giornata potrebbe essere abbastanza tese, soprattutto se non siete riusciti a stabilire una tregua con il partner. Venere in opposizione potrebbe portarvi del nervosismo. Marte vi aiuterà regalandovi la giusta energia per affrontare ogni difficoltà. Chi è single potrà fare nuovi incontri.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe saltare qualche affare, ma non preoccupatevi perché saranno in arrivo grandi soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potreste rischiare di sentirvi confusi a causa di Marte e Mercurio in opposizione. Tuttavia in serata le cose miglioreranno e sarà possibile fare chiarezza con il partner. I cuori solitari saranno impegnati a conoscere meglio una persona della quale si sono invaghiti.

Lavoro: Sul posto di lavoro oggi sarà necessario approfondire alcuni argomenti con i superiori senza alzare i toni. Agite con diplomazia.

Cancro

cancro

Amore: La Luna nel segno oggi vi regalerà momenti di gioia e divertimento. Venere vi farà vivere grande emozioni e vi darà l’energia necessaria per prepararvi alle festività. I cuori solitari faranno nuove conoscenze, alcune delle quali potranno influire moltissimo sul futuro.

Lavoro: Sulla sfera lavorativa sembra andare tutto per il meglio, tranne qualche tensione, ma se agirete con diplomazia riuscirete a tenere tutto sotto controllo.

Leone

leone

Amore: Oggi finalmente riuscirete a mettere da parte i cattivi pensieri. Per chi è single arriveranno sorprese inaspettate, mentre per chi è impegnato potrebbero esserci dubbi su una relazione. Provate a guardarvi dentro prima di prendere decisioni affrettate.

Lavoro: Ci saranno dei progetti in cantiere, tanto che continuerete a lavorare senza sosta, ma riuscirete a far fronte a tutti gli impegni.

Vergine

vergineAmore: Oggi potreste avvertire un po’ di stanchezza, ma vivrete ugualmente momenti piacevoli sia a livello familiare che con il partner. Potranno esserci belle sorprese per chi ha in programma un futuro in coppia. Per i single ci sarà invece l’opportunità di fare nuove amicizie interessanti.

Lavoro: In ambito professionale dovrete fare buon viso a cattivo gioco su determinate situazioni, state calmi e tenete sotto controllo le finanze.

Bilancia

bilancia

Amore: L’oroscopo annuncia una giornata abbastanza serena. Qualsiasi preoccupazione sarà superata e archiviata e le coppie che fino a qualche tempo fa erano in crisi ora potranno godersi l’amore tanto desiderato. I single cercheranno di trascorrere più tempo in famiglia.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro dovrete cercare di non stressarvi facendo troppe cose, altrimenti rischierete di perdere tempo e pazienza.

Scorpione

scorpione

Amore: Le coppie che stanno vivendo un amore di vecchia data avranno un po’ di noie da superare. Tuttavia, non c’è nulla di cui preoccuparsi. I single che da alcune settimane stanno covando un sentimento speciale per un’amicizia o un conoscente non avranno ancora voglia di dichiararsi.

Lavoro: Nel lavoro potrebbero esserci delle difficoltà, ma un aiuto da parte di colleghi non mancherà, per cui tutto procederà alla grande.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli astri sono molto favorevoli in amore, soprattutto se già state vivendo una relazione sentimentale. Oggi potete passare bellissimi momenti insieme alla persona che amate. Anche i cuori solitari possono fare conquiste e corteggiare una persona molto attraente.

Lavoro: Finalmente da oggi potete respirare a livello lavorativo, se state portando avanti un progetto potete ottenere buoni successi.

Capricorno

capricorno

Amore: Con Venere molto positiva i cuori solitari potranno trovare l’anima gemella ma anche chi ha un partner godrà degli influssi positivi del pianeta. L’eros e la passione sono alle stelle e sia single che coppie faranno fatica a controllarsi, tuttavia bisogna stare attenti a non creare equivoci!

Lavoro: Il periodo per quanto riguarda il lavoro è assolutamente favorevole e Mercurio favorisce l’arrivo di buone notizie.

Acquario

acquario

Amore: Se la vostra relazione d’amore è in crisi allora difficilmente potrete trovare una valida soluzione. Una nuova amicizia potrebbe influenzarvi e farvi prendere strade sbagliate. I single potranno fare ottimi incontri, alcuni dei quali favorevoli per il futuro.

Lavoro: Con Mercurio positivo potrete essere davvero efficienti nel lavoro e tutti i vostri progetti possono procedere senza problemi.

Pesci

pesci

Amore: Giornata difficile, considerando che alcuni pianeti sono in opposizione. La cosa migliore da fare in questo momento è vedere molto meno la persona che amate per evitare problemi e incomprensioni. Se siete single tenete in conto un rifiuto da parte di una persona.

Lavoro: Se avete qualche progetto da portare avanti allora cercate di concentrare le vostre qualità e le vostre energie.