Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Gennaio 2020!

Ariete cercate di gettarvi le spalle qualche nota di pessimismo che ogni tanto vi assale. Bilancia lasciate perdere le discussioni e apprezzate quello che avete. Capricorno non è il momento migliore per prendere delle decisioni riguardanti la vita sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Cercate di gettarvi le spalle qualche nota di pessimismo che ogni tanto vi assale e concentratevi sul vostro rapporto. Per fortuna Venere sta per entrare nel vostro segno e aiuterà sia le coppie che i single a vivere con più leggerezza e ottimismo.

Lavoro: Anche nella sfera professionale sarete avvantaggiati da un atteggiamento positivo che vi renderà inarrestabili.

Toro

toro

Amore: Giornata non troppo positiva a causa di una Luna dissonante, che potrebbe guastare i rapporti personali e creare delle divergenze. Cercate di far scivolare le cose e lasciate che prendano il loro corso. Se single e state frequentando persone nuove state attenti.

Lavoro: Anche sul lavoro potrebbero esserci dei disguidi a causa di imprevisti dovuti alle mancanze di altri colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Le cose per voi Gemelli oggi vanno molto bene, siete ottimisti e positivi al punto che vorrete trasmettere questa allegria a chi vi sta intorno. Sarete molto aperti e disponibili verso la persona amata e se siete single vi prodigherete per aiutare gli altri.

Lavoro: Il lavoro non vi dà problemi e proseguite sulla vostra strada senza interruzioni. Non mancherà l’invidia di qualcuno.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potreste avvertire un po’ di stanchezza, ma siete ugualmente ottimisti e decisi ad occuparvi di chi vi sta intorno. In serata ci sarà un ottimo recupero in campo sentimentale, chi è in coppia sarà appagato e chi è in cerca dell’anima gemella potrebbe anche trovarla.

Lavoro: La sfera lavorativa procede al meglio e anche se ci sono degli ostacoli siete positivi e determinati a raggiungere gli obiettivi prefissati,

Leone

leone

Amore: Questa giornata potrebbe portare trambusti emotivi che però faranno bene all’anima. Anche chi è in coppia da tempo potrebbe scuotersi. I single prenderanno qualche abbaglio, ma potranno decidere di lasciare spazio al sentimento, che è sempre la cosa migliore.

Lavoro: Sul lavoro state attraversando un periodo positivo, riuscirete anche ad attirare l’attenzione del vostro capo.

Vergine

vergineAmore: Non prendete alla leggera certe situazioni di cuore, che potrebbero rivelarsi più complicate del previsto. Cercate invece un chiarimento laddove potete. I cuori solitari faranno nuovi incontri che potrebbero risultare sorprendenti sotto tutti i punti di vista.

Lavoro: Ottimo momento per prendervi una pausa dal lavoro, anche se avreste magari preferito non staccare.

Bilancia

bilancia

Amore: Lasciate perdere le discussioni e apprezzate quello che avete. Accettate una relazione cercando di manifestare meglio i vostri sentimenti. I single si vorranno buttare in conoscenze nuove ma potranno prendere delle cantonate pazzesche.

Lavoro: Tutto scorrerà senza intoppi e oggi potrete staccare la spina per rilassarvi e godervi qualche successo ampiamente meritato.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi non avrete davvero di che lamentarvi, avrete una giornata tranquilla e serena, e potrete rilassarvi un po’. Ma alcuni di voi saranno molto sensibili agli atteggiamenti del partner e potranno esserci discussioni. Andrà meglio per i single che cercheranno solo di divertirsi.

Lavoro: Marte è ancora in opposizione e può creare una situazione di conflitto al lavoro. Cerca di superare le tensioni e il nervosismo.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia oggi avrete l’impressione che la situazione in amore è compromessa. Non sempre sarete in grado di gestire i malcontenti, quindi valutate altre opzioni. I single potrebbero conoscere persone nuove, ma non tutti faranno quel passo in più e non tutti sapranno gestire le novità.

Lavoro: Iniziate un progetto per volta per non confondervi, oggi potrete avere le idee più chiare su cosa fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Non è il momento migliore per prendere delle decisioni riguardanti la vita sentimentale, e qualcuno lascerà volutamente le cose come stanno. I single dovranno capire se nutrono ancora sentimenti nei confronti di una persona, perché dovrebbero fare piazza pulita.

Lavoro: Oggi sarete molto impegnati col lavoro e potreste anche non accorgevi delle proposte allettanti che vi faranno.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata positiva, ma attenzione a non esagerare con i programmi. Dedicate del tempo anche alla persona amata che avrà piacere di stare con voi. I single avranno voglia di stare in totale benessere, quindi non si preoccuperanno di altro.

Lavoro: Sarete più coinvolgenti del solito e riuscirete a svolgere al meglio tutte le questioni che riguardano il vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete molto emotivi ma ciò non vi impedirà di avere una giornata eccellente e piena di soddisfazioni. In amore l’intesa potrebbe essere più alta del previsto. La Luna favorisce i single che cercano storie e avventure.

Lavoro: Nella sfera professionale darete il meglio di voi stessi e anche più, tanto che potreste ricevere degli elogi.