Oroscopo del Giorno Martedì 7 Gennaio 2020!

Ariete l’umore dei nati del segno sarà più che positivo. Leone è il momento di mettere da parte l’impulsività, siate pazienti e affrontate tutto restando con i piedi per terra. Acquario in questa bella giornata di martedì potrete risolvere ogni situazione in sospeso. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2020

Ariete

arieteAmore: L’umore dei nati del segno sarà più che positivo. Oggi regnerà l’armonia con le persone che vi circondano e l’amore darà grosse soddisfazioni. Anche per i single le cose andranno abbastanza bene e non avranno di che lamentarsi in qualsiasi settore.

Lavoro: Sul lavoro accetterete le sfide che arriveranno con grande ottimismo e determinazione. Non vi darete per vinti.

Toro

toro

Amore: Oggi in amore vivrete un momento molto positivo, deciderete di aprirvi e di accettare coloro che vivono in modo diverso da voi. Riuscirete ad avere una visione molto più ampia di tutto ciò che vi sta accadendo. Anche i single potranno frequentare persone nuove e diverse dalle solite.

Lavoro: Sul lavoro saranno moltissime le occasioni di successo, ma dovete stare attenti alle invidie e a non fare passi falsi.

Gemelli

gemelli

Amore: In arrivo notizie positive sul fronte sentimentale, oggi quello che conta è che sappiate reagire in modo adeguato. Qualsiasi questione col partner si risolverà subito. I single avranno difficoltà a gestire un sentimento che sta nascendo.

Lavoro: Cercate di andare d’accordo con le persone che non condividono il vostro punto di vista.

Cancro

cancro

Amore: Qualche banale litigio con la persona amata potrebbe turbarvi, ma non arrendetevi e sconvolgete il partner con una serie di sorprese! Le stelle sono a favore dei single che vorranno trovare l’anima gemella, magari è molto vicina!

Lavoro: Cercate di non restare fuori dal gruppo di lavoro, i vostri avversari potrebbero essere avvantaggiati nei vostri confronti.

Leone

leone

Amore: E’ il momento di mettere da parte l’impulsività, siate pazienti e affrontate tutto restando con i piedi per terra. Sarete in grado di tener testa a qualsiasi inconveniente e avrete la possibilità di vivere momenti molto positivi. L’amore sarà importante anche per i single, un porto sicuro dove approdare.

Lavoro: Il successo è nelle vostre mani, avete lavorato tanto e adesso non vi resta che raccogliere i frutti.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarà il momento opportuno per prendere decisioni importanti, sfruttando gli influssi positivi di Giove. Se siete single oggi dovete essere meno superficiali e apprezzare ciò che avete. Sensuali e affascinanti come siete potete conquistare chiunque!

Lavoro: Godrete di nuove opportunità grazie al favore della Luna e saranno tantissime le occasioni che potrete cogliere per ottenere ciò che desiderate.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna vi invita a vivere con passione tutto ciò che fate, sarete ripagati con il raggiungimento di un accordo con il vostro partner. In amore trovate il coraggio di manifestare le emozioni che provate. Grande giornata per i single, potrete fare bellissime conquiste.

Lavoro: Sarete pronti a lanciarvi in situazioni innovative, ma non vi farete sfuggire le occasioni per emergere.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella sfera sentimentale oggi verrà fuori tutto il vostro romanticismo, grazie all’influsso della Luna. I cuori solitari potranno recuperare un rapporto che faceva ormai parte del passato e iniziare una nuova storia che potrebbe concludersi a lieto fine.

Lavoro: Sul lavoro non vi mancherà lo spirito di iniziativa e l’entusiasmo, ma cercate di non essere troppo precipitosi.

Sagittario

sagittario

Amore: Una giornata positiva si aprirà davanti a voi. Sarete imprevedibili ed irrequieti, ma starete bene con voi stessi e saprete apprezzare le piccole cose. Chi ha un partner avrà parole d’amore romantiche verso l’altra metà. Alcuni malintesi complicheranno la vita dei single che sono sotto pressione a causa di segreti venuti a galla.

Lavoro: Oggi le opportunità che saprete cogliere vi consentiranno di dimostrare il vostro grande potenziale.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ il momento ideale per riposare la mente e cancellare l’ansia. Riflettete su una situazione ingarbugliata che state vivendo, ci vorrà del tempo prima che tutto si sistemi. I single devono invece ricordare che ogni cosa arriva al momento giusto, bisogna solamente attendere.

Lavoro: Viaggi di lavoro in vista, sarete privilegiati e questo scatenerà qualche invidia tra colleghi.

Acquario

acquario

Amore: In questa bella giornata di martedì potrete risolvere ogni situazione in sospeso, a patto che riusciate a manifestare il vostro punto di vista al partner. Se volete stare in pace dovete essere più flessibili. Anche i single dovranno mettere da parte i preconcetti se vogliono trovare l’amore.

Lavoro: Sul lavoro evitate di opporvi alle circostanze avverse che potrebbero presentarsi, proseguite e tenete duro.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro atteggiamento positivo oggi vi aiuterà a superare ogni ostacolo. Grazie alla splendida storia che state vivendo potete sorridere alla vita, i motivi per farlo non vi mancano di certo. I single saranno intenti a conoscere persone nuove e intriganti.

Lavoro: L’ottimismo oggi vi permetterà di realizzare alcuni progetti e la Luna vi favorisce. Non arrendetevi e andate avanti.