Oroscopo del Giorno Domenica 12 Gennaio 2020!

Toro durante la giornata ci saranno tante occasioni per recuperare, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Leone è un momento di contrasti in amore, oggi qualcuno potrebbe nutrire dei dubbi. Sagittario i nati del segno potranno vivere una giornata di grande entusiasmo in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Momento di confusione in amore, i nati del segno potranno sentirsi agitati a causa di alcuni blocchi provenienti da fattori esterni. Tuttavia in serata ci sarà un buon recupero. Alti e bassi per i single, un amore passato potrebbe dare delle noie.

Lavoro: Anche se i successi sembrano non arrivare e gli obiettivi sono apparentemente lontani non demoralizzatevi.

Toro

toro

Amore: Durante la giornata ci saranno tante occasioni per recuperare, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Sarà possibile trovare dei chiarimenti all’interno del rapporto di coppia e guardare al futuro con maggiore ottimismo. I single rafforzeranno un’amicizia.

Lavoro: È un buon momento per quanto riguarda l’ambito lavorativo, ma ci sono delle questioni da mettere in chiaro.

Gemelli

gemelli

Amore: Il quadro astrale di oggi è favorevole ai sentimenti, tuttavia non sarete molto in forma e il vostro atteggiamento potrebbe essere frainteso. Cercate di dare chiarezza. I single avranno tante occasioni per incontrare persone interessanti.

Lavoro: Le stelle consigliano di concedersi un momento di riposo, anche se a partire dal pomeriggio potrete recuperare alla grande.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà una giornata movimentata in cui potrebbero nascere facili polemiche e contrasti tanto in amore. Non esiterete a mostrare il vostro disappunto. Situazione analoga per i single, che avranno contrasti con qualche amico o conoscente.

Lavoro: Nonostante gli sforzi gli obiettivi prefissati potrebbero essere ancora lontani, pazientate ancora un po’.

Leone

leone

Amore: E’ un momento di contrasti in amore, oggi qualcuno potrebbe nutrire dei dubbi e vivere qualche momento di frustrazione. Sarà meglio cercare chiarimenti prima che sia troppo tardi. Per i cuoi solitari è una giornata altalenante, l’umore non sarà stabile.

Lavoro: In ambito lavorativo non mancano i grattacapi. Le stelle consigliano di agire con cautela e diplomazia.

Vergine

vergineAmore: La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per il segno che però potrà fare affidamento su Giove e Saturno favorevoli. Nel pomeriggio inizierà un buon recupero soprattutto per quanto riguarda l’amore. Anche i single avranno delle belle sorprese.

Lavoro: In ambito lavorativo sarà meglio non esporsi più del dovuto. Curate solo ciò che è di vostra competenza.

Bilancia

bilancia

Amore: Quella di oggi sarà una giornata ricca di stress per il segno, la stanchezza potrebbe avere la meglio su di voi e rendervi irascibili. Evitate di insistere su alcune questioni che potrebbero farvi litigare con il partner. I single potranno fare ottimi incontri per il futuro.

Lavoro: Un sovraccarico di responsabilità vi costringerà a rallentare i ritmi lavorativi, concedetevi una tregua.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro atteggiamento superficiale potrebbe essere l’ostacolo maggiore nel far crescere il rapporto di coppia. Non illudete la persona che avete accanto e dite la verità. I single dovranno attendere per trovare la persona giusta che accende il cuore e i sensi.

Lavoro: Non è un buon momento per fare progetti o per iniziare nuove sfide, il consiglio è quello di agire con cautela.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi i nati del segno potranno vivere una giornata di grande entusiasmo in amore. Vi sentirete energici, pieni di voglia di vivere e vedrete tutto dal lato positivo. I single saranno molto affascinanti e sedurranno al primo sguardo.

Lavoro: È il momento ideale per avanzare delle proposte, presentare un progetto o intraprendere delle nuove iniziative.

Capricorno

capricorno

Amore: Durante questa giornata potreste avvertire un po’ di tensione. Chi vive un rapporto già instabile potrebbe prendere decisioni affrettate, tuttavia non lasciatevi sopraffare dalla rabbia e ragionate attentamente. Gli astri consigliano ai single di non sbilanciarsi.

Lavoro: Avrete diverse opportunità per cambiare lavoro e trovare quello che da sempre avete cercato, valutate comunque le offerte.

Acquario

acquario

Amore: L’oroscopo oggi annuncia belle novità in amore, la giornata darà all’insegna della passione e anche gli incontri per i single sono favoriti. Per i nati del segno ci saranno grandi opportunità per realizzare i loro desideri.

Lavoro: Oggi saranno favoriti gli investimenti e quindi avete il via libera dalle stelle per procedere.

Pesci

pesci

Amore: Con la Luna in posizione la giornata sarà positiva per il segno e a migliorare sarà soprattutto l’umore. Momento vantaggioso per l’amore, le relazioni che nascono in questo periodo saranno fortunate. Per i single ci sono ottime prospettive di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Anche sul lavoro ci saranno situazioni vantaggiose che potrete sfruttare a vostro favore per aumentare i guadagni.