Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Gennaio 2020!

Ariete oggi ci sarà qualche litigio nelle coppie per incomprensioni e alcuni penseranno anche di abbandonare. Gemelli le coppie oggi devono fare attenzione alla gelosia, spesso è in grado di ferire più delle parole. Leone ottima giornata sotto tutti gli aspetti, buona la salute e anche l’umore, farete degli incontri importanti e divertenti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi ci sarà qualche litigio nelle coppie per incomprensioni e alcuni penseranno anche di abbandonare. Per i single invece si aprono nuove speranze per conquistare la persona che piace. Siate dunque determinati e reagite con forza e coraggio.

Lavoro: Vi sentite agitati e questo stato d’animo si riflette nella sfera professionale. Cercate di riflettere.

Toro

toro

Amore: Le coppie che hanno avuto dei disguidi avranno la possibilità di sistemare una questione amorosa, ma dovranno capire se sono sicuri di volerlo veramente. I single oggi dovranno pensare in positivo, ultimamente le incertezze vi hanno provocato qualche problema.

Lavoro: Una decisione affrettata sul lavoro potrebbe portarvi delle complicazioni. Meglio pensarci bene e fare opera di riflessione.

Gemelli

gemelli

Amore: Le coppie oggi devono fare attenzione alla gelosia, spesso è in grado di ferire più delle parole. Più che essere ossessivi badate a voi stessi e date una ventata di novità al vostro look! I single oggi potranno ricevere complimenti e lodi.

Lavoro: Il favore della Luna mette in risalto una giornata piena di soddisfazioni in ambito lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete a un passo dal sapere una verità che potrebbe anche rivoluzionare la vostra vita sentimentale. Fate chiarezza su ogni cosa e vivrete più tranquilli. I single faranno meglio a evitare pettegolezzi, bugie e ogni sorta di equivoco.

Lavoro: Attenzione alle spese eccessive, oggi dovrete essere parsimoniosi e decidere tra il necessario e il superfluo.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata sotto tutti gli aspetti, buona la salute e anche l’umore. Farete degli incontri importanti e divertenti, determinanti per l’amore. Ottimo umore anche per chi è solo, dovete solo tenere a bada la gelosia e non ingigantire le cose.

Lavoro: Sul vostro comportamento professionale non c´è nulla da ridire, qualcuno però vuole destabilizzarvi. State attenti.

Vergine

vergineAmore: Allontanate da voi le persone assillanti e non perdete il controllo della situazione. Innamorarsi non è certo un dramma, tuttavia vi sentite frastornati e avete paura. Anche i single potranno vivere un momento di gioia in compagnia di una nuova conoscenza.

Lavoro: Le stelle invitano ad avere prudenza negli investimenti, tuttavia osate se ritenete che è il momento giusto per farlo.

Bilancia

bilancia

Amore: Giove e Saturno sono favorevoli e oggi potreste avere delle ottime opportunità in campo sentimentale. L’amore gioca a nascondino per i single, oggi la situazione non volge proprio verso la meta desiderata e bisognerà avere molta pazienza.

Lavoro: Mantenete il riserbo su quello che farete oggi nella sfera lavorativa, qualcuno potrebbe approfittare delle vostre idee.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di dare qualche soddisfazione in più alla persona che amate, mettete da parte pregiudizi e dubbi e cercate di essere propositivi. Ottime prospettive per i single, ci saranno buone possibilità per migliorare un’intesa appena nata.

Lavoro: Ottimo giorno per portare a termine questioni in sospeso e concretizzare progetti che si trascinavano da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: Sopportate a malavoglia la routine quotidiana e state cercando di sfuggire la realtà rifugiandovi nella fantasia. I single dovranno lavorare su loro stessi per trarre il meglio ed essere delle creature eccellenti e migliori per gli altri.

Lavoro: Avrete la possibilità di vedere le cose in modo diverso e con nuovi punti di vista. Qualche novità importante sul lavoro vi spingerà verso nuovi lidi.

Capricorno

capricorno

Amore: Il buon umore e un pizzico di estro oggi porteranno allegria nella vostra vita. L’amore procede bene e avete anche intenzione di sorprendere il partner. I single invece non dovranno fidarsi troppo degli altri.

Lavoro: Sarete tentati di tornare sui vostri passi, ma oggi ci saranno poche occasioni per mettere a posto le cose.

Acquario

acquario

Amore: Se vi capiterà di pensare oggi a qualcuno che vi era caro ma che è uscito dalla vostra vita, cercate di non lasciarvi prendere dalla malinconia. La Luna è in agguato e anche i single potrebbero essere malinconici pensando al passato che non c’è più.

Lavoro: Occhio oggi alle malelingue e a chi vuole mettervi in cattiva luce. Soprattutto al lavoro abbiate cura di non esporvi a critiche.

Pesci

pesci

Amore: Mattinata tranquilla, tutto andrà secondo la routine a cui siete abituati da tempo. Il pomeriggio sarà più movimentato a causa di persone importune che cercano di violare la vostra privacy. I cuori solitari avranno momenti piacevolissimi in amore.

Lavoro: Oggi non limitatevi alle prime proposte, cercate e valutate tutto con calma facendo bene i vostri calcoli.