Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Gennaio 2020!

Ariete alcune incomprensioni in amore porteranno musi e malumori. Cancro se volete riallacciare un rapporto che vi sta a cuore chiedete il dialogo. Acquario vi siete svegliati con il piede sbagliato e le discussioni in amore oggi saranno all’ordine del giorno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Alcune incomprensioni in amore porteranno musi e malumori. La gelosia del partner vi infastidisce, non capite il motivo di certi comportamenti. I single potranno beneficiare di alcune situazioni che potrebbero essere decisive per conquistare una persona.

Lavoro: La caparbietà e la tenacia con cui portate avanti ogni cosa attirerà l’attenzione di qualcuno che finora non vi aveva considerato.

Toro

toro

Amore: Fate valere le vostre ragioni senza urtare la sensibilità della persona amata. Frenate l’impulsività e non abbiate fretta di prendere una decisione. I single potrebbero avere notizie positive da una persona lontana che non hanno dimenticato.

Lavoro: Nel lavoro potrete avere alcune difficoltà di gestione, cercate di riprendere il controllo per portare la situazione a vostro favore.

Gemelli

gemelli

Amore: Dopo un periodo sottotono, adesso state ritrovando energia e vitalità. Il vostro equilibrio interiore è decisamente migliorato e anche l’amore ne trae beneficio. Anche i single avranno molte possibilità di fare nuove amicizie e nuove conoscenze.

Lavoro: Se aspirate a qualcosa di meglio del lavoro che avete mettetevi in gioco e sfoderare le vostre armi migliori.

Cancro

cancro

Amore: Se volete riallacciare un rapporto che vi sta a cuore chiedete il dialogo. Chi vi sta accanto non attende altro e anche voi sarete più sereni e appagati! I single avranno ottime opportunità per avvicinarsi a qualcuno che fino a ieri sembrava irraggiungibile.

Lavoro: Preferite raggiungere un obiettivo seguendo il vostro istinto e le vostre strategie. La vostra creatività verrà ripagata.

Leone

leone

Amore: Un po’ di nervosismo oggi condizionerà la vostra giornata. Un pettegolezzo ha scatenato un equivoco, non vi resta che chiarire la questione il prima possibile. I single dovranno fare affidamento sulle loro forze per fare nuove conquiste.

Lavoro: Alcune opportunità oggi potrebbero sfumare, ma per fortuna tante altre sono in arrivo, sta a voi coglierle al volo.

Vergine

vergineAmore: Se desiderate un amore forte e intenso non dovete fare altro che prendere l’iniziativa! Non potete attendere che siano gli altri a fare la prima mossa. Oggi i single dovranno essere più ottimisti e fiduciosi per il loro futuro, vi aspettano ottime notizie.

Lavoro: Momento buono per le occasioni di lavoro, ma non sprecate tempo e risorse. Avete buone possibilità di successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Mettete da parte la gelosia e vivete con il partner momenti indimenticabili! Oggi è una giornata positiva, vedrete il futuro con ottimismo! Per i single la vita oggi riserverà nuove e incredibili emozioni, molti potranno conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Ci sono tutti i presupposti per dare una vera e propria svolta alla vostra vita. E’ richiesto ancora tanto impegno, ma ce la farete.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore dovete cercare di dimostrare i vostri veri sentimenti. Fate molta attenzione però a non creare situazioni imbarazzanti con la persona amata. I single oggi potranno fare incontri interessanti e qualcuno potrebbe lasciare il segno!

Lavoro: Ci saranno delle novità e anche dei riconoscimenti nella sfera lavorativa che porteranno maggiori responsabilità.

Sagittario

sagittario

Amore: La nostalgia oggi prenderà il vostro animo e anche la compagnia della persona amata non riuscirà a risollevarvi. In serata però le cose andranno meglio. Per i single sarà una giornata ricca di incontri, molti potranno essere decisivi per l’amore.

Lavoro: Qualche discussione rischia di compromettere i vostri progetti. Risolvete ogni questione con i colleghi per proseguire tranquilli.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi sta vivendo una storia importante sarà invogliato a fare progetti che renderanno felice il partner. I cuori solitari dovranno fare il primo passo se vorranno riconciliarsi con una persona del passato.

Lavoro: Siete stanchi di accontentarvi di qualcosa che non vi gratifica, avete tutte le carte in regola per migliorarvi. Voltate pagina.

Acquario

acquario

Amore: Vi siete svegliati con il piede sbagliato e le discussioni in amore oggi saranno all’ordine del giorno. Se i vostri sentimenti sono solidi non ci saranno problemi. I single oggi potranno ricevere una telefonata o un messaggio importante.

Lavoro: Siete svogliati nelle faccende di lavoro. Cercate di trovare gli stimoli giusti per dare il meglio di voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: La Luna è a vostro favore e l’amore oggi vi sorride. Ci sono tutte le premesse per vivere una giornata piena di passione, lasciatevi andare alle proposte del partner. Oggi i single potranno fare nuove conquiste e attirare persone molto intriganti.

Lavoro: Cercate di stabilire l’armonia nell’ambiente di lavoro e non fate caso a qualche invidia da parte di alcuni colleghi.