Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Gennaio 2020!

Toro l’amore oggi sarà assoluto protagonista dei nati del segno. Bilancia oggi potreste rimanere sorpresi dal cambiamento repentino del partner. Acquario la vita privata oggi è un po’ scossa da alcune vostre insicurezze che ancora non riuscite a vincere. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giornata all’insegna della spensieratezza, se state vivendo una storia importante sarete animati dal romanticismo e dalla voglia di mostrare i vostri sentimenti. Per i single ci saranno incontri divertenti e flirt passionali da vivere con cautela.

Lavoro: Momento intenso per il lavoro, tante le responsabilità che saranno però compensate da tante belle soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi sarà assoluto protagonista dei nati del segno, e si manifesterà in tutte le sfumature più piacevoli. Dividerete tutto con la vostra dolce metà, anche nuovi progetti! Se siete single e un sentimento bolle in pentola è il momento giusto per farsi avanti.

Lavoro: Siete in vena di portare avanti progetti innovativi e originali, che daranno una svolta alla vostra vita.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete combattuti se continuare o troncare una storia che fino a qualche tempo fa vi dava molte soddisfazioni. Siete vulnerabili e cedete ai sospetti, ma a volte bisogna chiudere un occhio. I single saranno intenti a proseguire nelle conquiste, ma non vorranno perdere la libertà.

Lavoro: Le stelle annunciano nuove opportunità di carriera grazie alle nuove occasioni che vi si presenteranno davanti.

Cancro

cancro

Amore: Periodo determinante per un sentimento finalmente pronto a manifestarsi alla luce del sole. Se però si tratta di un collega di lavoro bisognerà agire con discrezione. Alcuni single invece saranno intenzionati a riconquistare un ex che non riescono a dimenticare.

Lavoro: Sono in vista nuove occasioni di lavoro, dopo una fase alquanto stagnante il recupero è ormai assicurato.

Leone

leone

Amore: Una bella amicizia potrebbe trasformarsi in amore, riservandovi aperture molto passionali. Mettete però in chiaro le vostre condizioni, soprattutto se volete mantenere i vostri spazi. I cuori solitari dovranno risolvere alcuni problemi familiari che da tempo li assillano.

Lavoro: Nonostante i successi e i guadagni promettenti dovete tenere sotto controllo le spese, per evitare di andare in rosso.

Vergine

vergineAmore: Se siete già in coppia vi sentirete appagati e avrete la sensazione di aver trovato l’anima gemella. Tuttavia, avete paura di rimanere delusi e per questo agirete con prudenza. Anche i single stenteranno a sbilanciarsi, per la paura di prendere un abbaglio.

Lavoro: Con il vostro savoir faire saprete mantenere un rapporto sereno coi colleghi e formare con loro una squadra affiatatissima.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potreste rimanere sorpresi dal cambiamento repentino del partner e i frequenti battibecchi, anche su sciocchezze, potranno spingervi a prendere decisioni drastiche. I single saranno più ottimisti e guarderanno ai nuovi incontri da un’altra prospettiva.

Lavoro: Al centro di tutto oggi ci sarà la creatività, che potrà portarvi ottimi guadagni. Dovrete però essere cauti nel gestirli.

Scorpione

scorpione

Amore: Una frequentazione può portarvi ad un coinvolgimento profondo e vibrante, e potrebbe essere la volta giusta per legarvi definitivamente. Sarete appassionati come mai prima d’ora e le vostre parole arriveranno dritte al partner. Chi è ancora single potrebbe essere ad un passo dal cedere ai sentimenti.

Lavoro: Sul fronte professionale non ci sono grosse novità, le stelle consigliano però di mantenere stabili le finanze.

Sagittario

sagittario

Amore: Eros e sentimenti vanno finalmente a braccetto, con il partner viaggerete sullo stesso binario e vi capirete in un istante! Sarete però molto possessivi e gelosi, il che non gioverà al rapporto. Alcuni malintesi potranno complicare la vita familiare e mettere sotto pressione i single.

Lavoro: Oggi la fantasia non vi manca, sfornerete idee grandiose, ma realizzabili solo in parte. Tuttavia, potrete contare su collaborati geniali.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche discussione per motivi familiari porterà malumori, ma l’affetto con la persona amata sarà così forte che metterà a tacere facilmente tutte le divergenze. I single potranno concludere un corteggiamento iniziato in precedenza e potranno anche innamorarsi.

Lavoro: L’opposizione di Mercurio porterà qualche difficoltà, ma non preoccupatevi, non sarà nulla di grave.

Acquario

acquario

Amore: La vita privata oggi è un po’ scossa da alcune vostre insicurezze che ancora non riuscite a vincere. Apritevi al dialogo e confidate i vostri dubbi al partner. I single avranno voglia di guardarsi intorno per tentare di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi ci saranno molte cose che non vi andranno particolarmente a genio, ma siate tolleranti, alla fine vincerete.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà l’amore a darvi qualche soddisfazione in più. Passata la tempesta, col partner tornerà infatti il sereno. Buone notizie anche per i single, ci saranno incontri inaspettati e fortunati, molti potranno conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Da oggi alcune questioni rimaste bloccate o in sospeso si risolveranno e vedrete finalmente i frutti del vostro lavoro.