Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Gennaio 2020!

Toro le coppie che hanno resistito alle ultime tensioni sono più forti. Vergine in amore state cercando di capire se la persona che avete al fianco è quella giusta. Sagittario le coppie solide oggi potrebbero avere necessità di arrivare a una conclusione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: I single non devono prendere sotto gamba gli incontri. La passione aumenta ed è possibile vivere una bella storia. Le coppie invece non devono discutere a causa di un disagio che si farà sentire per poco tempo. Agite con prudenza con i familiari.

Lavoro: Nella sfera professionale il cielo è più interessante, grazie ad occasioni in arrivo e alla ritrovata fiducia in se stessi.

Toro

toro

Amore: Le coppie che hanno resistito alle ultime tensioni sono più forti. Se invece state vivendo una relazione nata da poco sappiate che questa potrebbe trasformarsi in qualcos’altro. Emozioni in arrivo per i single, anche le amicizie sono utili per chi cerca l’amore.

Lavoro: Nel lavoro occorre più energia e determinazione, saranno maggiormente avvantaggiati i creativi dei nati del segno.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete avuto una crisi in amore è la giornata giusta per risolverla, tuttavia non affrettatevi a trarre conclusioni che potrebbero travi in inganno. I single dovranno curare di più il loro aspetto fisico, con una forma smagliante faranno ancora più conquiste.

Lavoro: Se siete alla ricerca di nuove opportunità di lavoro oggi insistete pure, è una giornata estremamente positiva.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potete contare su amori importanti, specialmente se nati nelle ultime settimane. La giornata regala una luce che illumina le relazioni, ma è meglio tenere alla larga la gelosia. I single potrebbero fare incontri interessanti, le stelle sono a favore.

Lavoro: La vostra ambizione oggi sarà più marcata del solito, ma grazie ad essa farete passi avanti nella professione.

Leone

leone

Amore: Buone sensazioni in amore, oggi potrete recuperare la complicità con la persona amata, anche se c’è ancora confusione in chi ha una ferita aperta. I single dovranno essere cauti con gli ex, possibili discussioni in arrivo.

Lavoro: Chi ha affrontato grandi spese per casa e famiglia, adesso può pareggiare i bilanci grazie a Giove favorevole.

Vergine

vergineAmore: In amore state cercando di capire se la persona che avete al fianco è quella giusta. Fate tesoro delle esperienze passate. Con Urano nel segno l’esistenza dei single potrà mutare presto e molti potranno scoprire nuove sensazioni.

Lavoro: Sul fronte professionale tutto va discretamente, al momento non vi potete proprio lamentare.

Bilancia

bilancia

Amore: Le coppie hanno bisogno di recuperare il tempo perduto, ma bisogna evitare i litigi per favorire l’unione dei cuori. I single che cercano il vero amore devono mettersi in gioco senza pregiudizi, per non compromettere l’intesa sul nascere.

Lavoro: Nel lavoro meglio fare alcuni cambiamenti che possono garantire lo sblocco di alcune questioni importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: I nati del segno possono dormire sogni tranquilli, la Luna è a favore e protegge l’amore. Un incontro speciale o un ritorno di fiamma cambierà la vostra giornata. I single sono pronti per lanciarsi in nuovi progetti.

Lavoro: E’ una bella giornata per voi, arriva un’ottima notizia per il lavoro che sarà decisiva per il vostro successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie solide oggi potrebbero avere necessità di arrivare a una conclusione. Sarete in vena di progetti importanti per il futuro, come matrimonio o convivenza. I cuori solitari che sono alla ricerca dell’amore avranno buone occasioni per trovarlo.

Lavoro: Sono in arrivo nuove collaborazioni e nuove chance per iniziare un nuovo percorso lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere invoglia al cambiamento, con qualche ostacolo da superare. Le coppie devono portare pazienza, per via di una lontananza che ha compromesso gli incontri. I single potrebbero trovare un amore non ricambiato.

Lavoro: A livello professionale le occasioni migliorano, ci potranno essere delle risposte, meglio fare le richieste che desiderate.

Acquario

acquario

Amore: Con Venere nel segno ci saranno nuovi sviluppi in amore. Siete molto pensierosi e il partner potrebbe scambiare questo stato per disinteresse. C’è un po’ di instabilità emotiva nei cuori solitari e dovranno cercare di mantenere il controllo.

Lavoro: L’inizio della giornata porta molti fastidi, state attenti nei rapporti con i colleghi, non fate i permalosi e portate armonia.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione in amore, soprattutto se avete avuto una separazione di recente. Se vi sentite stressati confidatevi col partner. I single sono in attesa di cambiamenti, tranquilli che presto tutto andrà per il meglio.

Lavoro: State rielaborando alcune situazioni lavorative secondo le vostre capacità, tuttavia dovrete avere pazienza e attendere gli esiti.