Oroscopo del Giorno Sabato 18 Gennaio 2020!

Ariete giornata impegnativa su tutti i fronti, anche su quello sentimentale. Vergine giornata allegra e spensierata per i nati del segno, che potranno rilassarsi facendo shopping. Sagittario finalmente oggi vi sentirete nuovamente coinvolti nella storia che state vivendo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giornata impegnativa su tutti i fronti, anche su quello sentimentale. A parte qualche piccola discussione col partner, potrebbero esserci anche litigi in famiglia. Per i single ci saranno incontri da valutare, su qualcuno magari potrete farci un pensierino!

Lavoro: Avrete una giornata particolarmente complicata, a causa di alcuni problemi e imprevisti sul lavoro.

Toro

toro

Amore: Mattinata super con la persona amata, con la quale vivrete dei momenti davvero esaltanti. Non perderete occasione per fare sfoggio del vostro fascino! I single avranno anche loro di che svagarsi, le avventure sono a portata di mano e i flirt pure!

Lavoro: La giornata sarà abbastanza pesante al lavoro, tuttavia non vi sentirete stressati e affronterete tutto con calma.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata decisamente particolare per il segno dei gemelli, soprattutto per l’amore. Prenderete delle decisioni importanti con la vostra metà, che da tempo avevate in mente di fare. Serata speciale per i cuoi solitari, qualcuno potrebbe perdere la testa per una nuova conoscenza.

Lavoro: In campo lavorativo ci saranno molte opportunità di stringere collaborazioni e trovare nuovi orizzonti.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete sottotono e le cose non andranno per il verso giusto sin dalla mattinata. Riverserete le vostre insoddisfazioni sulla persona amata, che a modo suo vi supporterà. La giornata sarà particolare anche per i single, che decideranno di darsi tempo prima di prendere una decisione.

Lavoro: Giornata agitata sul lavoro, per colpa di alcune discussioni inattese potreste perdere la pazienza. Riflettete prima di parlare.

Leone

leone

Amore: Nonostante i numerosi impegni della giornata riuscirete a ritagliarvi uno spazio da dedicare completamente alla persona del cuore. Siate però meno gelosi e possessivi, vivrete meglio! I single dovranno scegliere se cedere alla passione o cercare un sentimento vero.

Lavoro: Oggi potranno esserci novità molto importanti sul lavoro, approfittate di alcune persone influenti per avere successo.

Vergine

vergineAmore: Giornata allegra e spensierata per i nati del segno, che potranno rilassarsi facendo shopping oppure andando a zonzo con la persona amata. La serata sarà meno serena, ma comunque alquanto gradevole. Buone notizie per i cuori solitari, nuovi amori in arrivo.

Lavoro: Impegni e imprevisti non mancheranno, ma oggi siete molto ottimisti, nulla vi spaventa e reagirete bene a tutto.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete pronti a dedicare maggiore tempo e impegno ad un nuovo progetto e ad ignorare gli avvertimenti della persona amata. Non agite d’impulso e riflette prima di prendere iniziative pericolose. Oggi i single potrebbero fare scelte decisive per il lavoro e l’amore.

Lavoro: Alcune complicazioni sul lavoro potrebbero crearvi problemi con i superiori, dovrete cercare di risolverli.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra routine potrebbe essere sconvolta dall’arrivo inaspettato di una persona che viene da lontano. I vostri programmi potrebbero prendere altre strade, attenti però alle persone che potrete ferire con le vostre scelte. Nuovi incontri in arrivo per i single.

Lavoro: Se volete portare a termine un certo progetto rispettando i tempi previsti probabilmente dovrete chiedere aiuto.

Sagittario

sagittario

Amore: Finalmente oggi vi sentirete nuovamente coinvolti nella storia che state vivendo, è bastato un gesto del partner per spazzare via le ultime incertezze. I single potranno invece capire di essere importanti per qualcuno che non avevano neanche considerato.

Lavoro: E’ arrivato per voi il momento di prendervi il merito che vi spetta, i successi vanno festeggiati come si deve.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà un sabato piuttosto tranquillo, vi sentirete in pace con voi stessi e avrete una gran voglia di aprire il cuore alla persona che amate. Organizzate una gita fuori porta per trascorrere il weekend in allegria. Giornata spensierata anche per i single, che potranno vivere in compagnia di amici veri!

Lavoro: Si presenteranno delle bene opportunità da sfruttare per ottenere il massimo, sappiate scegliere le migliori.

Acquario

acquario

Amore: La giornata sarà abbastanza stabile, soprattutto grazie all’ingresso di Mercurio nel segno. L’intesa di coppia sarà buona e nonostante tutto voi sarete appagati. Chi si contenta gode! I single saranno sottotono e cercheranno di svagarsi.

Lavoro: Oggi il vostro punto di vista su certe questioni potrebbe essere illuminante ma anche difficile da digerire. Aspettatevi delle polemiche.

Pesci

pesci

Amore: Giornata poco piacevole per i Pesci dal punto di vista emotivo. La mancanza di equilibrio nel rapporto di coppia potrebbe farvi vacillare, state attenti a non rovinare tutto. Andrà meglio per i cuori solitari che avranno la possibilità di fare conoscenze interessanti.

Lavoro: Nuove opportunità sono in arrivo per chi desidera raggiungere altri traguardi, bisogna però coglierle al volo.