Oroscopo del Giorno Domenica 19 Gennaio 2020!

Gemelli ci sono ottime speranze che il rapporto con il vostro partner migliori. Vergine un problema che vi sta a cuore potrebbe risolversi improvvisamente. Capricorno oggi non riuscirete a controllare le vostre emozioni e potreste essere delle facili prede. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi dovrete rivedere il vostro modo di rapportarvi con il partner, siate meno intransigenti e meno rigidi, pronti a mettervi in gioco con le vostre idee. I cuori solitari che stanno attraversando un momento difficile dovranno avere pazienza e attendere tempi migliori.

Lavoro: I progetti che avete iniziato spesso vi impediscono di staccare la spina, ma avete bisogno di una pausa.

Toro

toro

Amore: Armatevi di pazienza per superare questo momento, con la buona volontà e con l’aiuto della persona amata potrete farcela. Ascoltate anche qualche consiglio da chi vi vuole bene. Se siete single non attendete che siano gli altri a fare il primo passo.

Lavoro: La Luna cercherà di contrastare l’influsso positivo di Giove, agite dunque con buon senso per cercare di raccogliere i frutti.

Gemelli

gemelli

Amore: Ci sono ottime speranze che il rapporto con il vostro partner migliori, tuttavia tenete presente che dovrete fare la vostra parte e impegnarvi affinché tutto proceda per il verso giusto. I single dovranno cercare di essere più riservati sulle cose private.

Lavoro: Anche se la giornata oggi vi sembrerà interminabile, sarete comunque felici alla fine di ciò che avrete ottenuto.

Cancro

cancro

Amore: In amore Venere offre buone opportunità di rinsaldare le unioni. Ci saranno quindi chiarimenti in vista per chi ha affrontato divergenze e incomprensioni. La Luna consiglia anche ai single di prendersi del tempo per riflettere sull’amore.

Lavoro: Giornata elettrizzante per molti del segno, Giove influenza ogni iniziativa promettendo aiuti importanti.

Leone

leone

Amore: Bene la mattinata e il primo pomeriggio. La serata potrà riservarvi dei momenti di relax assoluto in compagnia della dolce metà. Approfittatene per regalarvi momenti di pace e serenità. I single potranno trascorrere una serata indimenticabile con gli amici.

Lavoro: Giove e Marte sono ben disposti e potrebbero garantirvi fortuna e soddisfazione. Tante le occasioni da prendere a volo!

Vergine

vergineAmore: Un problema che vi sta a cuore potrebbe risolversi improvvisamente, ma la malinconia di questi giorni ancora non vi abbandona. State su e siate ottimisti. I single hanno buone occasioni per fare nuovi incontri, tra le conoscenze c’è qualcuno che vi sta pensando.

Lavoro: Riflettete prima di parlare o di prendere decisioni e siate accomodanti con chi sta sopra di voi.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata inizia con qualche contrattempo che vi infastidirà non poco. Oggi metterete al primo posto casa e famiglia e anche se non sarete liberi di scegliere vi adatterete. In arrivo sensazioni insolite per molti single, presto potranno esserci belle novità.

Lavoro: Marte e Giove si incrociano nel segno generando un flusso positivo, avrete inventiva e intuito sugli affari.

Scorpione

scorpione

Amore: Se pensate che la persona che avete vicino non fa per voi, oggi dovrete ricredervi. Il suo affetto e la sua vicinanza dimostrano tutto il contrario! Anche i single potrebbero aver fatto un giudizio affrettato su una persona, ma c’è tempo per recuperare.

Lavoro: Non trascurate i vostri impegni e fate tutto con determinazione. La grinta non vi mancherà e neanche la volontà.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere guarda dalla vostra parte e non è escluso che oggi tutto potrebbe sistemarsi, anche nella vita amorosa. Se amate qualcuno provate a metterlo al centro della vostra vita. Circostanze favorevoli potrebbero portare incontri positivi per i single.

Lavoro: Dovrete essere più realistici se volete venire fuori da alcune situazioni, rimettetevi in gioco.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi non riuscirete a controllare le vostre emozioni e potreste essere delle facili prede. Venere accentua questa sensazione e vi disorienta, facendovi sentire tutta la sua trasgressione. Per chi è single ci saranno momenti intensi e profondi, ma siate prudenti.

Lavoro: Non perdete tempo con le banalità e siate concreti oggi in tutto quello che fate. Portate avanti i progetti migliori.

Acquario

acquario

Amore: Avrete buone occasioni per rimediare a qualche piccolo errore del passato, un chiarimento potrebbe salvare un rapporto, ma siate aperti ad ogni soluzione. Se siete single non indugiate oggi con il pensiero su una persona che non vi merita di certo!

Lavoro: Ottime possibilità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, riceverete notizie positive. Cercate anche strade alternative.

Pesci

pesci

Amore: Giornata ricca di soddisfazioni, sia nella sfera amorosa che in quella lavorativa. Sarete presi da questioni familiari che risolverete grazie al vostro charme e alla vostra disponibilità. I single potranno godersi una giornata di assoluto relax.

Lavoro: Periodo denso di impegni, ma voi non vi lamentate perché fanno parte del percorso che avete intrapreso.