Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Gennaio 2020!

Ariete oggi avrete la possibilità di passare più tempo con la persona del cuore. Leone purtroppo la giornata comincerà con il piede sbagliato in amore. Acquario oggi sarete positivi e intraprendenti, avrete il mondo nelle vostre mani e ogni cosa verterà a vostro favore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete la possibilità di passare più tempo con la persona del cuore, nonostante qualche imprevisto. Evitate però di essere troppo invadenti. I single dovranno attendere ancora un po’ prima di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Qualche piccolo dettaglio sul posto di lavoro che non vi starà bene potrebbe farvi arrabbiare, non siate troppo istintivi.

Toro

toro

Amore: Siate prudenti nel parlare, potreste fare qualche gaffe con la persona amata che paghereste cara. Siate prudenti e riflettete bene prima di fare delle osservazioni. Buona la giornata per i cuori solitari, alcuni avranno l’opportunità di fare incontri discreti.

Lavoro: Vi converrà fare qualche passo indietro riguardo ad un progetto lavorativo che vi stava a cuore, ma non disperate, vi rifarete.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete molte occasioni per affermare un sentimento che credevate fosse svanito. La conferma di avere accanto la vostra metà vi darà un sospiro di sollievo. I single avranno modo di fare nuove amicizie e di farsi conoscere da più persone.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci buone opportunità di fare qualche guadagno extra, che potrebbe farvi molto comodo.

Cancro

cancro

Amore: Già fin dal mattino oggi vi sentirete carichi di pensieri, che vi faranno venire l’ansia. Avrete tutto il tempo a vostra disposizione per sciogliere i nodi nella vostra relazione sentimentale. Ottime dimostrazioni oggi per chi è single, amici e familiari saranno al vostro fianco e vi farà piacere.

Lavoro: Sul lavoro sarete intenti a scovare qualche idea originale per migliorare la vostra posizione, attenti però a non strafare.

Leone

leone

Amore: Purtroppo la giornata comincerà con il piede sbagliato in amore, ma gli affetti saranno ancora ben disposti ad ascoltarvi e a sostenervi. E allora reagite e scacciate la tristezza dalla vostra vita, è tempo di mettersi in gioco. Momento favorevole per i single, su tutti i fronti.

Lavoro: Potranno esserci belle sorprese nella sfera lavorativa, qualcosa bolle in pentola, ma si tratta di cose piacevoli.

Vergine

vergineAmore: Oggi non ci sarà niente che possa frenare la vostra euforia e ogni cosa andrà per il verso giusto. In amore sarete irrefrenabili e andrete a mille. Lascerete il partner a bocca aperta! Giornata memorabile per i cuori solitari, le conquiste non si conteranno!

Lavoro: Sicuramente oggi sarà una giornata positiva, godrete infatti di una stabilità lavorativa ed economica impeccabile.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete modo di rivolgere piccoli ma importanti gesti verso la persona amata. Forse volete farvi perdonare per qualche mancanza! Venere offre molte possibilità ai cuori solitari di incontrare l’anima gemella, approfittatene!

Lavoro: Urano annuncia possibili cambiamenti nella vostra sfera professionale. Sarete più ottimisti verso il futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potranno esserci conferme per chi ha un amore e anche le storie da tempo in crisi potranno essere rivalutate. Cercate di essere più sicuri di voi stessi. I single dovranno avere maggiore consapevolezza di ciò che desiderano.

Lavoro. In arrivo cambiamenti nell’ambito lavorativo, che in alcuni casi possono anche portare opportunità vantaggiose.

Sagittario

sagittario

Amore: Sul fronte affettivo potrebbe verificarsi qualche piccola discussione, ma non così grave da non riuscire a riappacificarvi nell’arco della giornata. L’amore va a gonfie vele e vi sentite amati. I single potranno trovare uno spiraglio positivo per proseguire una conoscenza.

Lavoro: Fate attenzione al calo di energie sul lavoro, potreste deconcentrarvi e qualcuno potrebbe approfittarne.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete avuto una crisi in amore è la giornata giusta per risolverla, ma non traete conclusioni che potrebbero travi in inganno. I single dovranno curare di più il loro aspetto fisico, con una forma smagliante faranno ancora più conquiste.

Lavoro: Non ci saranno difficoltà sul lavoro, la situazione generale è in rialzo e la voglia di osare si farà sempre più pressante.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarete positivi e intraprendenti, avrete il mondo nelle vostre mani e ogni cosa verterà a vostro favore, anche l’amore. I single avranno voglia di avvicinarsi ad una persona a cui pensano da tempo, è il momento giusto per farlo.

Lavoro: La sfera professionale porterà tante novità ai nati del segno, bisogna valutare le migliori.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potreste apparire distanti e poco disposti al dialogo e al divertimento. Quando entrate in questo umore così instabile e negativo avete bisogno di un po’ di tempo prima di uscirne. Anche i single avranno voglia di stare un po’ da soli, per riflettere sulla loro vita.

Lavoro: In arrivo buone occasioni per mandare avanti progetti importanti, le stelle sono favorevoli.