Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Gennaio 2020!

Toro periodo molto interessante per quanto riguarda l’amore. Vergine molti cuori solitari potrebbero avere buone notizie. Scorpione giornata di malinconia, potrete incontrare un vecchio amore del passato. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: In amore oggi non fate affidamento sulle bugie per coprire piccole mancanze o indecisioni. Meglio dire sempre la verità ed essere sinceri. Buone prospettive in amore per i single, almeno per quanta riguarda nuovi incontri e nuove amicizie.

Lavoro: Valutate bene se è il caso di fare qualche passo decisivo per la vostra carriera o per cercare un nuovo lavoro.

Toro

toro

Amore: Periodo molto interessante per quanto riguarda l’amore, anche se dovete lontani dalle persone che vogliono minare il vostro rapporto di coppia! I single dovranno fare attenzione a una persona che nutre dei sentimenti ma non ha il coraggio di dichiararsi.

Lavoro: Ciò che inizierete oggi porterà grandi risultati, sono previste entrate di denaro importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un momento di tregua per l’amore, si avvicina un periodo di incertezze, fate quindi attenzione all’impulsività nel parlare. Possibili controversie con un parente o un amico. I single saranno dotati di uno speciale fascino in grado di magnetizzare le persone.

Lavoro: Oggi un collega o un amico probabilmente parlerà male di voi, se non dovesse chiedere scusa pazienza.

Cancro

cancro

Amore: Oggi le vostre speranze potrebbero essere esaudite, soprattutto in amore. Potreste rivedere qualcuno che vi ha fatto battere il cuore. I single potrebbero invece trovare conforto in un nuovo amore e iniziare una relazione che potrebbe essere duratura.

Lavoro: Periodo particolarmente gratificante per il lavoro, le amicizie che farete oggi risulteranno interessanti e utili.

Leone

leone

Amore: Bene la prima parte della giornata anche se non mancheranno occasioni che vi potrebbero rendere nervosi. Per fortuna l’influsso positivo di Giove e Venere assicureranno una serata piena di piacevoli sorprese. Giornata con alti e bassi anche per i single.

Lavoro: Non preoccupatevi eccessivamente se oggi qualcuno, specialmente sul luogo di lavoro, si mostrerà ostile nei vostri confronti.

Vergine

vergineAmore: Molti cuori solitari potrebbero avere buone notizie: in questo periodo i ritorni d’amore potrebbero materializzarsi improvvisamente. Le coppie sono molto ansiose, cercate di ritagliarvi momenti di relax prima che lo stress prenda il sopravvento.

Lavoro: Non intestarditevi su difficoltà che possono essere superate. Abbiate più fiducia in voi stessi e sarete premiati per la vostra efficienza.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi saranno poche le possibilità di fuggire la realtà, dovete prendere una decisione importante in amore, che sarà decisiva per il vostro futuro. Giove ostacola i single nei rapporti e pone una serie di problemi complicati da risolvere.

Lavoro: Oggi potreste avere a che fare con persone importune, sopportatele se volete mantenere con loro dei rapporti cordiali.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata di malinconia, potrete incontrare un vecchio amore del passato e sarà difficile non farsi coinvolgere dai ricordi. Guardatevi bene dal confidare i vostri segreti! I single dovranno stare attenti alle false lusinghe di alcuni amici.

Lavoro: Ponete oggi la massima attenzione sul lavoro, avrete occasioni per migliorare la vostra posizione economica.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi in amore vi sentirete impacciati e fuori posto, ma lasciate che passi questo momento e non sottovalutatevi. Se una persona vi interessa davvero, potreste anche voi fare un primo passo. L’orgoglio sarà invece un nemico che i single dovranno combattere.

Lavoro: Un problema finanziario potrà riaffacciarsi, tenete conto delle priorità e fate tesoro dell’esperienza.

Capricorno

capricorno

Amore: Non permettete alle vostre ansie di ricadere sulle persone che amate e che vi circondano. Invece di solo parole, usate anche i gesti d’amore per far capire che siete presenti! Se siete single potrebbe nascere una buona intesa con una persona vicina.

Lavoro: Non abbiate troppa fretta di chiudere accordi o affari, qualcuno magari lo vorrebbe, ma voi dovete essere convinti.

Acquario

acquario

Amore: Non ripensate a una vecchia questione d’amore, il tempo vi ha portato altre gioie nel frattempo che non potrete sottovalutare. I single faranno meglio a ignorare le malelingue, pensate di più alle vostre esigenze e portatele avanti senza voltarvi indietro.

Lavoro: La Luna vi regala la lucidità e la dialettica necessarie per vincere ogni confronto. Sfruttatele al massimo!

Pesci

pesci

Amore: Le manifestazioni d’affetto presto saranno tangibili nella vostra vita. Vale la pena accettare le piccole sofferenze e valutare chi vi vuole veramente bene. Se siete soli e chi vi corteggia non ha i vostri stessi valori e obiettivi, è inutile illudersi ancora.

Lavoro: Continuate a portare avanti il progetto che vi sta tanto a cuore. Vedrete che con qualche impegno in più avrete molte soddisfazioni.