Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Gennaio 2020!

Ariete a parte qualche piccola incomprensione di coppia, oggi l’amore gode di ottima salute. Sagittario giornata rilassante, da dedicare alla persona amata. Acquario anche se alcune divergenze hanno caratterizzato il rapporto tra alcune coppie tutto può essere superato. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: A parte qualche piccola incomprensione di coppia, oggi l’amore gode di ottima salute e sarete intenzionati a fare progetti con la persona amata. Periodo decisamente fantastico anche per i single, molti potranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: Giornata ideale per fare un bilancio di ciò che avete seminato, al momento sembra che tutto proceda per il meglio.

Toro

toro

Amore: L’equilibrio ritrovato nella sfera sentimentale vi aiuta a gestire meglio la giornata e a vedere tante cose da un punto di vista più ottimista. Nuove sorprese per i cuori solitari, chi non ha ancora chiuso una storia del tutto dovrà farlo se vuole cambiare.

Lavoro: In questo periodo siete stati molto presi dal lavoro, oggi è tempo di riposo e di relax, approfittatene.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata importante per chi è in attesa di novità, ottime possibilità per chi desidera fare chiarezza col partner. Ottime chance anche per i single, nuovi incontri e colpi di fulmine, si prospetta una giornata di grandi sorprese!

Lavoro: La puntualità di solito è una delle vostre qualità, ma oggi vi troverete di fronte imprevisti che vi impediranno di mantenerla.

Cancro

cancro

Amore: Ancora incertezze in alcune storie, i sentimenti girano come una giostra e vi sentite spiazzati dagli eventi. Guardatevi dentro prima di prendere qualsiasi decisione. I cuori solitari potranno rimanere delusi comportamento di un amico che ritenevano tale.

Lavoro: In arrivo tantissime possibilità per iniziare nuove collaborazioni, valutate quelle migliori per il futuro.

Leone

leone

Amore: I nati del segno saranno un po’ malinconici e potranno anche infastidire la dolce metà con discorsi ossessivi. Tenete a bada la vostra gelosia e volete che tutto fili liscio. Oggi i single potranno essere delusi da qualcuno da cui invece si aspettavano ben altro.

Lavoro: Giornata di tregua, riposatevi e ricaricatevi per riprendere a pieno ritmo l’attività lavorativa che vi aspetta.

Vergine

vergineAmore: La situazione astrale favorevole in amore aiuta a spazzare via ogni polemica o contrasto con la persona amata. Questo vi permetterà di trascorrere una giornata tranquilla. Anche per i single gli astri sono a favore e sono in arrivo tante belle novità.

Lavoro: Sarà necessario riflettere su alcuni investimenti che volete fare, oggi avrete tempo di fare tutto con calma.

Bilancia

bilancia

Amore: Situazione sentimentale al top, il dialogo e l’intesa con la persona amata non potrebbero andare meglio, è senza dubbio uno dei vostri periodi migliori. I single potranno contare sul loro fascino per fare presa su alcune conoscenze!

Lavoro: Le stelle continuano a darvi sostegno e potrete incontrare persone che vi apriranno le porte di certi ambienti.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata di turbamenti per molti del segno, una relazione potrebbe naufragare per l’indifferenza e la mancanza di dialogo. Le storie che non hanno futuro vanno interrotte. Novità in vista per i single, i pianeti annunciano cambiamenti.

Lavoro: Avete superato degli ostacoli che vi sembravano impossibili e questo vi fa vedere le cose in positivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata rilassante, da dedicare alla persona amata con cui avete ritrovato il feeling da qualche tempo. I pianeti vi appoggiano in questa vostra scelta. I single continueranno a fare conquiste e chissà che non trovino qualcuno che fa al caso loro.

Lavoro: Avete avuto delle occasioni che ancora state valutando, non lasciatevi sfuggire quelle che potranno essere positive.

Capricorno

capricorno

Amore: Periodo positivo per voi del Capricorno, l’amore viaggia sereno, a parte qualche discussione che vi fa andare su di giri, ma per il resto è a posto. Entusiasti ed euforici, i single si preparano a vivere nuove emozioni.

Lavoro: Oggi non mancheranno ottime opportunità per intraprendere nuovi percorsi lavorativi e più prestigiosi.

Acquario

acquario

Amore: Anche se alcune divergenze hanno caratterizzato il rapporto tra alcune coppie tutto può essere superato, basta solo volerlo! I single dovranno mettere da parte incertezza e dubbi se vogliono entrare nel cuore di una persona.

Lavoro: Gli ottimi risultati conseguiti dalla vostra professione vi hanno messo di buonumore, godetevi questa bella giornata.

Pesci

pesci

Amore: La Luna vi segue in amore e oggi avrete momenti davvero indimenticabili. Le stelle stanno ancora annunciando altre sorprese, che presto arriveranno. Se siete single avrete tante occasioni per incontrare persone con cui starete bene.

Lavoro: L’impegno che avete messo nel vostro progetto ha portato ottimi risultati e potete esserne fieri.