Oroscopo del Giorno Sabato 8 Febbraio 2020!

Cancro gli amori veri e travolgenti proseguono, ma ogni tanto bisogna accendere la passione. Bilancia giornata di grande intesa per le coppie, in vista possibili convivenze per alcuni. Sagittario oggi sarete molto frizzanti e rivolgerete piccoli gesti di tenerezza verso la persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giornata litigiosa per le coppie, le vostre contraddizioni potrebbero causare ripensamenti e dubbi. Tuttavia Marte è in aspetto favorevole nel vostro segno e vi aiuta a risanare i rapporti. Nuovi stimoli per i single, in arrivo promettenti conoscenze e nuove avventure.

Lavoro: Tenete a bada gli impulsi e moderate le vostre reazioni sul lavoro. Non date agli altri occasioni di dubitare di voi.

Toro

toro

Amore: L’armonia di coppia potrà subire qualche intoppo a causa di un Marte capriccioso, ma per fortuna il dialogo e la comprensione prevarranno e riporteranno la serenità. Fascino e charme contraddistinguerà i single che daranno sfogo alla loro sensualità!

Lavoro: Evitate i ritmi stressanti e delegate a qualcuno alcuni vostri impegni. Arriveranno risposte che attendevate da tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi ha un legame solido oggi potrà stupire la persona amata con qualche incredibile sorpresa. Non vi spaventa l’idea di impegnarvi per la vita, siete pronti a farlo! Gli astri incendiano i cuori dei single che potranno dare inizio a nuovi flirt.

Lavoro: Rinunciate alle proposte senza sbocco, seguite piuttosto quelle che vi garantiscono interessanti prospettive di guadagno.

Cancro

cancro

Amore: Gli amori veri e travolgenti proseguono, ma ogni tanto bisogna accendere la passione per rinsaldare i legami di coppia. Venere assicura momenti magici. I single dovranno fare attenzione a non confidare i loro segreti a persone che potrebbero spettegolare.

Lavoro: Fidatevi delle vostre capacità, saranno una base fondamentale per evitare errori nelle scelte future.

Leone

leone

Amore: Questo sabato non vi regalerà particolari emozioni, in compenso farete di tutto per catturare l’attenzione del partner che negli ultimi tempi vi sembra sfuggente. I single faranno nuovi incontri ma non abbastanza interessanti da essere ricordati nei vostri pensieri.

Lavoro: Sono in vista promozioni e riconoscimenti. Mercurio vi invita comunque a rivedere una scelta o una collaborazione.

Vergine

vergineAmore: Oggi nelle coppie non mancheranno momenti di tensione, provocati soprattutto da discussioni per futili motivi, ma in serata il rapporto tutto si risolverà. Mercurio intensifica le occasioni di incontro per i single, siate aperti alle novità e alle nuove conoscenze.

Lavoro: Tenete a bada l’impulsività, anche se siete nel giusto sul lavoro date priorità alle buone maniere.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata di grande intesa per le coppie, in vista possibili convivenze per alcuni, mentre per altri potrebbe addirittura prospettarsi un matrimonio! I single riusciranno a stringere amicizie nuove, aumenteranno i contatti e faranno incontri mozzafiato!

Lavoro: Periodo favorevole per chi studia e per chi è alla ricerca del primo impiego, chi ha già un lavoro punterà in alto.

Scorpione

scorpione

Amore: In arrivo più stabilità per i rapporti in crisi, oggi si prospetta un’ottima giornata per placare le tensioni e gioire di tanti momenti in coppia. Le stelle annunciano incontri interessanti per i cuori solitari che non vedono l’ora di avere un rapporto vero!

Lavoro: Novità in vista in campo professionale, alcune occasioni dovranno essere prese al volo.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete molto frizzanti e rivolgerete piccoli gesti di tenerezza verso la persona amata. Probabilmente vi sentite in colpa per qualche piccolo errore che avete combinato! Venere offre molte possibilità ai cuori solitari di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: I pianeti annunciano possibili cambiamenti nella vostra sfera professionale. Sarete più ottimisti verso il futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere nel segno vi infonde passione e malizia e fa crescere il desiderio di abbandonarvi alle tenerezze. Se siete in coppia viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda con il partner! Chi è single potrà gettarsi nelle avventure più intriganti di sempre.

Lavoro: Vi conviene fare chiarezza nella vostra sfera professionale, per evitare che possano sorgere incomprensioni con un superiore.

Acquario

acquario

Amore: Chi è impegnato si ritroverà con la mente a pensare a qualcuno ormai lontano. In vista possibili ritorni di fiamma, molti però saranno senza speranza. Momenti di gioia per molti single che potranno sperare in incontri importanti per l’amore.

Lavoro: Grazie ai pianeti favorevoli porterete a compimento con successo nuovi progetti e vi porrete nuovi traguardi.

Pesci

pesci

Amore: Un momento di riflessione vi darà modo di fare un bilancio della vostra relazione. Chi ha un rapporto ormai logoro prenderà una drastica decisione. I single, invece, potranno sperimentare nuove intese e riusciranno a sorprendere chi sta loro accanto.

Lavoro: Dovrete impegnarvi al massimo per raggiungere i traguardi desiderati, l’energia non vi manca!