Oroscopo Settimanale dal 10 al 16 Febbraio 2020!

Toro: a livello sentimentale arriveranno delle grandi soddisfazioni questa settimana; Leone: la settimana parte con Marte favorevole e, da venerdì, anche Venere darà dalla vostra parte; Sagittario: anche se la settimana parte a rilento, le cose per l’amore e i sentimenti si sistemeranno. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 10 al 16 Febbraio 2020

Oroscopo della Settimana da lunedì 10 a domenica 16 Febbraio 2020

La settimana che va da lunedì 10 a domenica 16 Febbraio 2020 annuncia una Venere favorevole per i Segni d’Acqua. I nativi potranno tentare un riavvicinamento e i single potranno vivere un periodo di maggiore serenità. Sul lavoro ci sono nuove idee e tanta creatività. La settimana parte favorevole per i Segni di Fuoco, l’amore ne trarrà vantaggio. I single invece potrebbero avere delle perplessità e dovranno valutare le prossime mosse. Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta importante. Per i Segni di Terra questa settimana in amore le cose non vanno molto bene, siete troppo presi dal lavoro e lasciate poco spazio ai sentimenti. I single avranno invece belle sorprese. Ottima invece la settimana per il lavoro. I Segni di Aria che sono in coppia troveranno l’armonia. Se invece siete ancora single evitate le situazioni poco chiare. Sul lavoro ci saranno belle notizie, la settimana parte bene, ma evitate le polemiche.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Il settore sentimentale per i nati Ariete potrebbe necessitare di una revisione accurata. Questa settimana avrete modo di riprendere il dialogo con la persona amata e capire come stanno le cose. Dubbi e incertezze per le coppie nate da poco. Per i single invece le stelle sono favorevoli, gli incontri saranno fortunati e alcuni potrebbero avere dei risvolti davvero positivi.

Lavoro: Questa settimana sarà ricca di energia per i nati del segno. Sarete pronti a dare del vostro meglio per realizzare i vostri obiettivi. Marte in congiunzione vi regalerà delle occasioni da non lasciarvi scappare. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più fortunate, dovrete invece fare più attenzione nel weekend.

Toro

toro

Amore: A livello sentimentale arriveranno delle grandi soddisfazioni questa settimana, ma dovrete smetterla di essere gelosi. Venere sino a mercoledì potrebbe rendervi ossessivi verso il partner, anche se non vi saranno reali motivazioni per provare questo sentimento avverso. I cuori solitari avranno modo di fare nuove conquiste e di attrarre tante nuove conoscenze.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe esserci qualche ostacolo da superare, tuttavia Marte nel vostro segno vi regalerà una grande grinta. Avrete bisogno di energia per raggiungere tutti i vostri obiettivi, che non vi mancherà, dovrete solo cercare di confluire le forze verso i traguardi desiderati. I risultati ci saranno e saranno anche molto soddisfacenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia questa settimana non mancheranno le avversità, che potrebbero minare l’intesa. Se siete single invece dovreste guardarvi dentro, forse non vi state dando abbastanza da fare per cercare qualcuno e per incontrare persone nuove. Attenzione, però, evitate di bruciare le tappe, potreste spaventare l’altro e metterlo in fuga.

Lavoro: Questa settimana per i nati del segno sarà molto fortunata. Grazie a Marte nel vostro segno zodiacale potrete contare su una marcia in più. Se dovete puntare su un nuovo progetto questo sarà il momento giusto per farlo. Nonostante qualche problema economico, tutto comunque procederà al meglio.

Cancro

cancro

Amore: Venere in opposizione potrebbe portare un certo nervosismo nella vostra vita. Con il partner farete molta difficoltà ad andare d’accordo. Nel weekend però le faccende di cuore andranno meglio e l’armonia tornerà a regnare sovrana nel focolare domestico. I single invece saranno nervosi e dovranno cercare di capire se si tratta di un momento passeggero.

Lavoro: La settimana risulterà pesante a causa di alcuni problemi lavorativi che comunque si risolveranno entro giovedì. Quindi, lasciatevi andare e staccate un po’ la spina, soprattutto nel weekend. Curate i rapporti con i colleghi che desiderano avere con voi un dialogo aperto.

Leone

leone

Amore: La settimana parte con Marte favorevole e, da venerdì, anche Venere sarà dalla vostra parte. L’amore ne trarrà vantaggio, ci saranno incontri ed emozioni importanti. Nella coppia c’è maggiore intesa e voglia di venirsi incontro. I single invece potrebbero avere qualche momento di perplessità e preferiranno di buon grado riflettere sulle prossime mosse.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta importante, da valutare bene. In questo periodo potreste far fatica a trovare persone che appoggiano i vostri obiettivi. Siete delle persone che amano battersi in prima linea per raggiungere i traguardi desiderati, quindi cercate di fidarvi del vostro istinto, che solitamente non sbaglia mai.

Vergine

vergineAmore: In amore le cose vanno un po’ meno bene, siete troppo presi dal lavoro e lasciate poco spazio ai sentimenti. Meno male che da venerdì Venere non sarà più opposta: approfittatene per dedicarvi maggiormente al partner. Per i single questa settimana partirà in maniera piuttosto positiva, potrebbero infatti arrivare delle belle novità.

Lavoro: Ottima settimana per quanto riguarda il lavoro, c’è un progetto importante da portare avanti, con buoni risultati in vista. Tuttavia, potrebbe esserci qualche grana inaspettata per le finanze, ma tutto si risolverà nel fine settimana, quando ci saranno maggiori introiti.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi è in coppia questa settimana ritrova l’armonia. Se c’è stata una lite potrete fare pace, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. Marte non è più in opposizione e quindi avrete campo libero. Se invece siete ancora single, attenzione a chi state puntando, valutate bene se ne vale la pena. Le stelle consigliano di evitare le situazioni poco chiare.

Lavoro: Sul lavoro non mancheranno le belle notizie, la settimana parte bene, anche se nella parte centrale potranno esserci degli attriti. Potreste essere coinvolti in discussioni accese con qualche collega, e la cosa potrebbe darvi parecchio fastidio. Evitate di replicare e agite con diplomazia.

Scorpione

scorpione

Amore: Durante questa settimana il fuoco della passione potrebbe tornare protagonista e invadere la sfera amorosa. Soprattutto nella giornata di giovedì l’eros sarà alto, e dovrete tenerlo sotto controllo. In coppia potete fare progetti a lunga scadenza, avete Venere dalla vostra parte che vi sostiene. I single dovranno evitare qualche parola pungente se non vogliono rovinare l’armonia con una nuova conoscenza.

Lavoro: Marte in opposizione sul vostro segno vi farà sentire più stanchi del solito. Ci saranno parecchi ostacoli sul lavoro e in alcune occasioni sembrerà mancarvi la voglia di fare. Dovete cercare di evitare le polemiche e anche se c’è qualche tensione dovrete tenere duro. Anche sotto il profilo economico potrebbe esserci qualche complicazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Anche se la settimana parte a rilento, le cose per l’amore e i sentimenti si sistemeranno grazie a Venere che venerdì inizia un ottimo transito nel vostro segno. Le coppie che hanno vissuto una crisi hanno la possibilità di riappacificarsi, a patto di non polemizzare e non rivangare il passato. I single avranno invece ottime occasioni per vivere una bella storia o avventura.

Lavoro: Purtroppo, a causa di Luna in opposizione, in questa settimana le cose sul lavoro potrebbero non andare per come avevate immaginato. Grazie a Mercurio dalla vostra parte però, troverete la soluzione ai vostri problemi e riuscirete a risolvere anche questioni complicate.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore non è certamente il periodo delle avventure. I single non cercano storie leggere, ma legami veri. Giove e Saturno nel segno vi daranno quindi una mano per trovare ciò che desiderate. Chi è in coppia deve evitare ogni discussione, soprattutto nella giornata di giovedì. Nel fine settimana riuscirete comunque a sentirvi appagati.

Lavoro: Sul lavoro vi aspettano giornate importanti, che vi prenderanno totalmente, al punto da farvi dimenticare la vita affettiva. Inoltre, potrete contare su un buon recupero di energie, che vi indurranno a non tenere conto che avete bisogno di una pausa. Nel weekend tuttavia potrebbe decidere di dedicarvi a qualche hobby.

Acquario

acquario

Amore: La settimana è positiva per i sentimenti a partire da venerdì, quando Venere entrerà nel segno. Se siete cuori solitari cercate di uscire dai soliti giri se volete fare incontri interessanti. Vedrete che farete l’incontro giusto! Se siete in coppia potranno esserci dei dubbi e dovrete prendere delle decisioni. Le scelte fatte nell’ultimo periodo potranno essere rimesse in discussione.

Lavoro: Anche sul lavoro avrete voglia di riorganizzare la vostra vita, cambiando molte cose. Non vi mancano certo le buone occasioni e i cambiamenti potrebbero essere dietro l’angolo, ma non dovete spaventarvi. Avrete modo di valutare nuove proposte, anche molto vantaggiose.

Pesci

pesci

Amore: Approfittate di Venere nel segno nei primi giorni della settimana, che saranno intriganti per i sentimenti. Potrete tentare un riavvicinamento o un approccio se avete avuto una crisi, e comunque ne uscirete vincenti. I single potranno vivere un periodo di maggiore serenità e grazie all’influsso di Venere saranno molto positivi sul futuro.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero nascere dei dubbi, ma ci sono anche nuove idee, cercate di metterle in pratica. Sarete creativi e avrete tante frecce al vostro arco da tirare, non abbiate paura di esporle agli altri. La settimana per i nativi che svolgono un lavoro autonomo sarà decisamente positiva, potranno valutare nuovi orizzonti.